e non potevi fermarmi?PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi![]()
![]()
Sei passato tipo freccia con quel Paje"razzo"MONSTERTOY ha scritto:e non potevi fermarmi?PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi spiace non poter essere dei vostri domani, ancora purtroppo il patrol coma mamma l'ha fatto quindi non ci divertiremmo....
proprio oggi mi trovavo a santa teresa ed ho anche visto montertoy con il Pajero che scorazzava per il lungomare....
Divertitevi![]()
![]()
I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........sandrix89 ha scritto:appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
Grazie !yaffio ha scritto:rientrato da qualche oretta e vi devo dire che mi sono divertito sono riusito a fare quasi tutti i punti hard ce ne erano tanti bravi bravi bravi ilretso dei commenti penso che fra poco vi arriveranno dagli altri
grande presidente........un GRAZIE da parte di tutto lo STAFF va a te che come sempre riesci ad organizzare e organizzarci x far si che tutto vada x il meglio.........BRAVI a tutti i miei compagni di CLUB.......clubvaldagroin4x4 ha scritto:I COMPLIMENTI vanno tutti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo, ed a voi che con la vostra presenza avete fatto si che questa manifestazione riuscisse ...........sandrix89 ha scritto:appena rientrato dal raduno, causa cappottamento e rottura di alcuni mezzi siamo stati costretti a rientrare senza poter completare il percorso. complimenti all'organizzazione, si sono veramente fatti in 4 perchè tutto riuscisse alla perfezione è cosi è stato, ottimo roadbook e organizzazione presente ovunque ce ne fosse bisogno . COMPLIMENTI!!!!!!!!
GRAZIE!!!
questo e' anche vero....eravamo in preparativi x l'indomani e in ritardissimo......almeno io.....PackmanL040 ha scritto:Sei passato tipo freccia con quel Paje"razzo"MONSTERTOY ha scritto:e non potevi fermarmi?PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Divertitevi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()