complimenti armando!!! è molto bello e d'effetto questo video... il realtà la vista del cruscotto non è poi così male solo, solo che non si vede la strada.
Beh... The Ghost considera che la macchina non è un suzukino ma un GR...
Belle Immagini... aspettiamo il seguito........ Grande Armando...
A presto....
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat ma è anche vero che Ad impossibilia nemo tenetur Già Suzuki Grand Vitara Adesso Patrol GR Y61 3.0
Gia' in costruzione attrezzi vari per le autoriprese e cameracar
Supporti vari eccetera!!!!
Da considerare che questo è stato sia il BATTESIMO della Patrol GR con la 1° Uscita Off Road della sua vita
(la ex proprietaria non aveva mai usato le 4x4) e il Battesimo della VideoCamera con il suo 1° Video Girato (appena comprata da 2 giorni)
e devo dire che tutto sommato è stato un Buon Battesimo Specie in Vostra Compagnia (Ottimi Amici) !!!! e per un Nobile scopo (AIMA)!!!!
jacoterrano ha scritto:Gia' in costruzione attrezzi vari per le autoriprese e cameracar
Supporti vari eccetera!!!!
Da considerare che questo è stato sia il BATTESIMO della Patrol GR con la 1° Uscita Off Road della sua vita
(la ex proprietaria non aveva mai usato le 4x4) e il Battesimo della VideoCamera con il suo 1° Video Girato (appena comprata da 2 giorni)
e devo dire che tutto sommato è stato un Buon Battesimo Specie in Vostra Compagnia (Ottimi Amici) !!!! e per un Nobile scopo (AIMA)!!!!
Da parte di Vincenzo Sapienza, nuovo Presidente della Federazione Italiana Fuoristrada vi giro i saluti insieme ad una bella notizia, come primo gesto attento del nuovo direttivo F.I.F., che avrei voluto girarvi durante la premiazione, ma in quei momenti l’emozione non mi ha fatto ricordare, ma c’è ancora tempo, ecco le parole di Vincenzo Sapienza, che ringrazio affettuosamente:
Carissimo Giuseppe,
Mi voglio complimentare con te e con gli amici del club che rappresenti per la splendida iniziativa che avete in programma domenica p.v.
Personalmente sono convinto che coniugare la nostra passione a momenti di sincera solidarietà, serve a rafforzare la convinzione che il fuoristrada non è soltanto una disciplina sportiva o escursionistica ma può essere anche utile ad offrire aiuto a chi sicuramente è meno fortunato di noi. E allora, oltre a rinnovarti i miei complimenti per le tue iniziative orientate sempre al sociale, ti dico “in bocca al lupo” per la buona riuscita del raduno, consapevole che la soddisfazione dei partecipanti è il miglior risultato. Un carissimo saluto ai tuoi soci che ti prego estendere ai partecipanti.
Vincenzo Sapienza
P.S. Ho dato disposizioni per la restituzione della tassa raduni in quanto esiste una delibera per cui tutti i raduni rivolti totalmente al sociale sono esentati dal pagarla.
garbato.giuseppe ha scritto:Da parte di Vincenzo Sapienza, nuovo Presidente della Federazione Italiana Fuoristrada vi giro i saluti insieme ad una bella notizia, come primo gesto attento del nuovo direttivo F.I.F., che avrei voluto girarvi durante la premiazione, ma in quei momenti l’emozione non mi ha fatto ricordare, ma c’è ancora tempo, ecco le parole di Vincenzo Sapienza, che ringrazio affettuosamente:
Carissimo Giuseppe,
Mi voglio complimentare con te e con gli amici del club che rappresenti per la splendida iniziativa che avete in programma domenica p.v.
Personalmente sono convinto che coniugare la nostra passione a momenti di sincera solidarietà, serve a rafforzare la convinzione che il fuoristrada non è soltanto una disciplina sportiva o escursionistica ma può essere anche utile ad offrire aiuto a chi sicuramente è meno fortunato di noi. E allora, oltre a rinnovarti i miei complimenti per le tue iniziative orientate sempre al sociale, ti dico “in bocca al lupo” per la buona riuscita del raduno, consapevole che la soddisfazione dei partecipanti è il miglior risultato. Un carissimo saluto ai tuoi soci che ti prego estendere ai partecipanti.
Vincenzo Sapienza
P.S. Ho dato disposizioni per la restituzione della tassa raduni in quanto esiste una delibera per cui tutti i raduni rivolti totalmente al sociale sono esentati dal pagarla.
Un plauso al nuovo presidente per la sensibilità dimostrata
michele4x4 ha scritto: jacoterrano x le belle foto
il mulo e arrabbiato con te,x che non le ai fatto tante foto
l attenzione l ai dedicata a noi e non a lui