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Inviato: 6 febbraio 2011, 11:59
da Black Rover
Acerni Offroad ha scritto:Speriamo venga bene anche a noi!

Ora sono a Los Angeles per vedere la King of the Hammers.... dopo vedere le icone del fuoristrada non so con che testa tornerò!

ci sentiamo
Pier
http://www.youtube.com/watch?v=Vy_a1pmr ... re=related
Forse tornerai senza testa!!! :D :D :D Divertiti Pier!! :smile: :smile: :smile:

Inviato: 19 febbraio 2011, 0:49
da Acerni Offroad
Rieccoci al lavoro. Pubblicato il primo test di questo TJ Spider...

http://vimeo.com/18893858

Inviato: 19 febbraio 2011, 1:12
da suzuki413
sbaglio o ogni tanto dava una sbuffata di olio?
cmq sia gran bel lavoro ancora! caspita come cammina su quel terreno...

Inviato: 19 febbraio 2011, 1:15
da Acerni Offroad
si infatti, probabilmente essendo stata ferma un po ti tempo, ha iniziato a fumare ma ha smesso subito praticamente...

Inviato: 19 febbraio 2011, 1:21
da suzuki413
aaaah capisco...va beh niente di che allora... :)

Inviato: 19 febbraio 2011, 10:30
da Black Rover
Complimenti :smile: :smile:

Inviato: 19 febbraio 2011, 14:21
da minuskite
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.

Inviato: 11 maggio 2011, 13:30
da Acerni Offroad
Video test

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z8yf3EhYGMk[/youtube]

Inviato: 11 maggio 2011, 16:07
da martini racing
davvero un bel video...
anche se non ho capito quelle prove di velocità!
:? :? :?

Inviato: 11 maggio 2011, 16:14
da Dabx
a mio avviso, ottima preparazione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 11 maggio 2011, 16:21
da Bandit4x4
Complimenti Pier per il mezzo, estremamente performante; il 7 link unito agli ammortizzatori king da' una mobilità impressionante. :smile: :smile: :smile:

Inviato: 11 maggio 2011, 16:26
da Bandit4x4
minuskite ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...

Inviato: 11 maggio 2011, 16:48
da suzuki413
Bandit4x4 ha scritto:
minuskite ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
il piede si deve dosare bene anche se hai un unimog, con ponti praticamente indistruttibili...

Inviato: 11 maggio 2011, 21:07
da stefanob
Complimenti alla Acerni offroad per l'ottima preparazione.

Inviato: 11 maggio 2011, 21:44
da gilgil
Complimenti veicolo spettacolare, Martino la prova in velocità è per dimostrare l'ottima riuscita della preparazione, non tutti i mezzi dopo preparazioni del genere possono viaggiare in velocità con la stessa disinvoltura :evil: