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Inviato: 19 febbraio 2011, 0:49
da Acerni Offroad
Rieccoci al lavoro. Pubblicato il primo test di questo TJ Spider...
http://vimeo.com/18893858
Inviato: 19 febbraio 2011, 1:12
da suzuki413
sbaglio o ogni tanto dava una sbuffata di olio?
cmq sia gran bel lavoro ancora! caspita come cammina su quel terreno...
Inviato: 19 febbraio 2011, 1:15
da Acerni Offroad
si infatti, probabilmente essendo stata ferma un po ti tempo, ha iniziato a fumare ma ha smesso subito praticamente...
Inviato: 19 febbraio 2011, 1:21
da suzuki413
aaaah capisco...va beh niente di che allora...

Inviato: 19 febbraio 2011, 10:30
da Black Rover
Complimenti
Inviato: 19 febbraio 2011, 14:21
da minuskite
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Inviato: 11 maggio 2011, 13:30
da Acerni Offroad
Inviato: 11 maggio 2011, 16:07
da martini racing
davvero un bel video...
anche se non ho capito quelle prove di velocità!

Inviato: 11 maggio 2011, 16:14
da Dabx
Inviato: 11 maggio 2011, 16:21
da Bandit4x4
Inviato: 11 maggio 2011, 16:26
da Bandit4x4
minuskite ha scritto:Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
Inviato: 11 maggio 2011, 16:48
da suzuki413
Bandit4x4 ha scritto:minuskite ha scritto:Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
il piede si deve dosare bene anche se hai un unimog, con ponti praticamente indistruttibili...
Inviato: 11 maggio 2011, 21:07
da stefanob
Complimenti alla Acerni offroad per l'ottima preparazione.
Inviato: 11 maggio 2011, 21:44
da gilgil
Complimenti veicolo spettacolare, Martino la prova in velocità è per dimostrare l'ottima riuscita della preparazione, non tutti i mezzi dopo preparazioni del genere possono viaggiare in velocità con la stessa disinvoltura
