4° Tourist Val D'agrò - 19 dicembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
elio
FAMILY MEMBER

MONSTERTOY ha scritto:
elio ha scritto:ciao mostertoy se nn trovo passaggi, pensi che possa farlo con la kia senza fare danni visibbili
eliuccio io penso proprio di no,a s. domenica vittoria paese ce' 45 cm di neve quindi nel tracciato ce ne sara' di piu' sicuramente.cmq puoi metterti d'accordo con il gruppo di carlogr o alias che vengono posso credere che nessuno ha un posto?ma daria non viene?
bok nn sè fatta sentire e nn so se viene stiamo a vedere
toyred
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti ragazzi,volevo dirvi ke se nn ho nessun impedimento ci vedremo sicuramente al raduno.ciao elio se saro' al raduno mi farebbe piacere darti un passaggio... :D
gio
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

toyred ha scritto:ciao a tutti ragazzi,volevo dirvi ke se nn ho nessun impedimento ci vedremo sicuramente al raduno.ciao elio se saro' al raduno mi farebbe piacere darti un passaggio... :D
hai visto elio abbiamo trovato il posto x te con l'amico toyred,cmq piacere di conoscerti toyred io sono sandro x gli amici.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:grande MONSTERTOY !!!
Ci si vede domenica!!!
eppure sai.....non stai male alla guida di un pajero secondo me....
:rap! :rap! :rap!
grazie carmelo anche a me piace un tantino,ma il toyota e' toyota.poi a dirti la verita' fra un annetto o anche meno vorrei prendere un altra jeep e sono indeciso se prendere un toy 3000 come quello che avevo o un defender td5,anche il discovery non e' male ma e' un grande x i miei gusti.
Ultima modifica di MONSTERTOY il 18 dicembre 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo????? :cry: :cry:
Grazie anticipatamente. Giancarlo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

gianky-gr ha scritto:Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo????? :cry: :cry:
Ciao Giancarlo, benvenuto nel forum. 8) 8)
Puoi presentarti nell'area giusta seguendo questo link
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
così riceverai i saluti di tutti.

Hai capito chi sono, vero? :) :)

Non conosco il tracciato, ma col tuo mostro penso che vai ovunque!!
Precisa che non hai un Y61 qualsiasi.............. :) :)
Comunque aspetta la risposta degli organizzatori!!

Ciao.
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Ciao Nonno Carlo, certo che mi ricordo di te; già da tempo e da osservatore ho letto i tuoi interventi nel forum con la conseguenza di un notevole incremento della mia stima nei tuoi confronti; spero di rivederti presto. Ciao Giancarlo.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

gianky-gr ha scritto:Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo????? :cry: :cry:
ciao,gianky benvenuto sul forum,se guardi i post precedenti ci sono alcune foto di un y61 passo lungo che ha provato e superato con facilita' tutto il percorso soft,quindi salvo complicazioni che domani vedremo se ce ne sono(NEVE) non dovresti avere problemi a partecipare,poi nei punti un po' piu' particolari ci saranno i ragazzi dell'organizzazione che vigileranno e se il percorso non e' fattibile te lo diranno.i nuovi aggiornamenti sul percorso domani.ciao a dopo
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:) OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti. :smile: :smile:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

El Presidente ha scritto::) OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti. :smile: :smile:
:smile: presidente
sara un piacere vederti
elio
FAMILY MEMBER

toyred ha scritto:ciao a tutti ragazzi,volevo dirvi ke se nn ho nessun impedimento ci vedremo sicuramente al raduno.ciao elio se saro' al raduno mi farebbe piacere darti un passaggio... :D
ok giovanni grazie del passaggio ci vediamo li :evil: :evil:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

El Presidente ha scritto::) OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti. :smile: :smile:
E Putieddi ????????? (fiumefreddo) ma non era a Trappitello ARD ??????
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
E Putieddi ????????? (fiumefreddo) ma non era a Trappitello ARD ??????
No Armando la partenza è vicino l'uscita del casello autostradale di Fiumefreddo........ :sad: ......... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Per il mio Club !!!!!

Ricordatevi il Vostro VICE :) :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”