bok nn sè fatta sentire e nn so se viene stiamo a vedereMONSTERTOY ha scritto:eliuccio io penso proprio di no,a s. domenica vittoria paese ce' 45 cm di neve quindi nel tracciato ce ne sara' di piu' sicuramente.cmq puoi metterti d'accordo con il gruppo di carlogr o alias che vengono posso credere che nessuno ha un posto?ma daria non viene?elio ha scritto:ciao mostertoy se nn trovo passaggi, pensi che possa farlo con la kia senza fare danni visibbili
4° Tourist Val D'agrò - 19 dicembre 2010
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
hai visto elio abbiamo trovato il posto x te con l'amico toyred,cmq piacere di conoscerti toyred io sono sandro x gli amici.toyred ha scritto:ciao a tutti ragazzi,volevo dirvi ke se nn ho nessun impedimento ci vedremo sicuramente al raduno.ciao elio se saro' al raduno mi farebbe piacere darti un passaggio...
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
grazie carmelo anche a me piace un tantino,ma il toyota e' toyota.poi a dirti la verita' fra un annetto o anche meno vorrei prendere un altra jeep e sono indeciso se prendere un toy 3000 come quello che avevo o un defender td5,anche il discovery non e' male ma e' un grande x i miei gusti.TOROBLUE ha scritto:grande MONSTERTOY !!!
Ci si vede domenica!!!
eppure sai.....non stai male alla guida di un pajero secondo me....![]()
![]()
Ultima modifica di MONSTERTOY il 18 dicembre 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo?????
Grazie anticipatamente. Giancarlo

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Giancarlo, benvenuto nel forum.gianky-gr ha scritto:Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo?????![]()
![]()

Puoi presentarti nell'area giusta seguendo questo link
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
così riceverai i saluti di tutti.
Hai capito chi sono, vero?

Non conosco il tracciato, ma col tuo mostro penso che vai ovunque!!
Precisa che non hai un Y61 qualsiasi..............

Comunque aspetta la risposta degli organizzatori!!
Ciao.
Ciao Nonno Carlo, certo che mi ricordo di te; già da tempo e da osservatore ho letto i tuoi interventi nel forum con la conseguenza di un notevole incremento della mia stima nei tuoi confronti; spero di rivederti presto. Ciao Giancarlo.
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao,gianky benvenuto sul forum,se guardi i post precedenti ci sono alcune foto di un y61 passo lungo che ha provato e superato con facilita' tutto il percorso soft,quindi salvo complicazioni che domani vedremo se ce ne sono(NEVE) non dovresti avere problemi a partecipare,poi nei punti un po' piu' particolari ci saranno i ragazzi dell'organizzazione che vigileranno e se il percorso non e' fattibile te lo diranno.i nuovi aggiornamenti sul percorso domani.ciao a dopogianky-gr ha scritto:Salve a tutti, io ho un y61 passo lungo; è da poco che mi sono avvicinato nel mondo dell'offroad, secondo voi il mio mezzo potrebbe riuscire nel percorso di domenica od è troppo impegnativo?????![]()
![]()
- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
ok giovanni grazie del passaggio ci vediamo litoyred ha scritto:ciao a tutti ragazzi,volevo dirvi ke se nn ho nessun impedimento ci vedremo sicuramente al raduno.ciao elio se saro' al raduno mi farebbe piacere darti un passaggio...

-
- FAMILY MEMBER
E Putieddi ????????? (fiumefreddo) ma non era a Trappitello ARD ??????El Presidente ha scritto:OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti.
![]()
No Armando la partenza è vicino l'uscita del casello autostradale di Fiumefreddo........jacoterrano ha scritto:E Putieddi ????????? (fiumefreddo) ma non era a Trappitello ARD ??????El Presidente ha scritto:OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti.
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leonardosgroi
- Advanced Member
El Presidente ha scritto:OK Ragazzi allora Domenica 19 tutti e Putieddi ( Fiumefreddo ) come lo intendiamo dalle nostre parti.
![]()

-
- FAMILY MEMBER
Per il mio Club !!!!!
Ricordatevi il Vostro VICE
Ricordatevi il Vostro VICE