Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
allora ti aspetto a nicosia

Ma com'è....

Posso farmi questi cento chilometri per arrivare fino a Nicosia da Catania e poi avere la speranza di tornare?????

A presto.....
Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
allora ti aspetto a nicosia
se vuoi qualche chiarimento in piu o consiglioLorazio ha scritto:Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
allora ti aspetto a nicosia....
Ma com'è....![]()
![]()
![]()
Posso farmi questi cento chilometri per arrivare fino a Nicosia da Catania e poi avere la speranza di tornare?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.....
Lorazio ha scritto:Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
Ma com'è....![]()
![]()
![]()
Posso farmi questi cento chilometri per arrivare fino a Nicosia da Catania e poi avere la speranza di tornare?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.....
theghost ha scritto:Lorazio ha scritto:Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
Ma com'è....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.....
se al ritorno ti serve un passaggio non ti preoccupare.... ci sono io!!!
Allora io ???? credo di essere il + lontano !!!Lorazio ha scritto:Grazie percarlo gr ha scritto:lorazio
Ma com'è....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.....
Ci sarò, ci sarò, l'ho detto per scaramanzia.carlo gr ha scritto:elio ha scritto:come se c'è la fai![]()
![]()
Antonio ci devi essere![]()
![]()
ELIO
VITARA non puoi mancare
conto sulla tua presenza
Non ho dubbi!carlo gr ha scritto:ANTONIO
ti aspetto e stai tranquillo che ti faro divertire
se per caso sei solo e vuoi venire la sera prima fammi una telefonata che ti prenoto una camera a basso costovitara95 ha scritto:Non ho dubbi!carlo gr ha scritto:ANTONIO
ti aspetto e stai tranquillo che ti faro divertire
Sto aspettando risposta da parte di altri soci del club per venire assieme.... in ogni caso vengo anche da solo!