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Inviato: 8 settembre 2012, 16:27
da roberto94100
gilgil ha scritto:X Bonjo: la foto non rende, dal vivo è piu aggrssivo, fatta col cell ma se riesco faccio delle foto serie...
X Tommy: i cerchi sono in lega.


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:impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! GIL, fa paura....

Inviato: 21 settembre 2012, 9:50
da Alias24
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
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Inviato: 25 settembre 2012, 6:19
da Giuseppe
Complimenti molto scenica!!!!
Ricordo ancora bene quant'è comoda e non solo...

Saluti :D :D :D :D

informazioni

Inviato: 12 ottobre 2012, 22:28
da kancher
ciao giuliano sono un novello del sito non hò inviato foto xchè non hò una gran manegevolezza con il pc ,hò visto un pò delle tue foto del tuo grand cherokee bella complimenti

volendo fare un 2 pollici sul mio, tu cosa hai fatto( spessori molle +ammortizzatori+5cm?) e usandolo in fuoristrada non estremo che gomme riesci a montare come misura x far si che non tocchi eventualmente la gomma che mi vai a indicare quanto è alta ? hò sempre fatto un pò di fuoristrada ma non hò mai fatto modifiche ai mezzi. grazie aspetto un tuo consiglio a risentirci

Inviato: 13 ottobre 2012, 15:33
da el fragile
:sad: :? :sad: :sad:
sono rinco...sai che non avevo letto :oops: 8-) secondo me è bella cosi, vorrei solo USARLA !!!tutte le altre modifiche che hai in mente boh??
forse è troppo ??un rialzo ulteriore non so, diventerebbe troppo agressiva e porterebbe ulteriori sprecchi di tempo e :money!!!
in ogni caso :smile:

Re: informazioni

Inviato: 14 ottobre 2012, 0:09
da gilgil
kancher ha scritto:ciao giuliano sono un novello del sito non hò inviato foto xchè non hò una gran manegevolezza con il pc ,hò visto un pò delle tue foto del tuo grand cherokee bella complimenti

volendo fare un 2 pollici sul mio, tu cosa hai fatto( spessori molle +ammortizzatori+5cm?) e usandolo in fuoristrada non estremo che gomme riesci a montare come misura x far si che non tocchi eventualmente la gomma che mi vai a indicare quanto è alta ? hò sempre fatto un pò di fuoristrada ma non hò mai fatto modifiche ai mezzi. grazie aspetto un tuo consiglio a risentirci
Ciao, in firma non hai segnato il mezzo quindi ritengo tu mi stia chiedendo del WJ, io ho un rialzo di 2" mediante tamponi in poliuretano e nulla d'altro, però sarebbe meglio comunque mettere dei link allungati per dare possibilità ai ponti di poter lavorare meglio. Le gomme che ho io sono 245/75 R16 ed equivalgono a 31" di diametro in luogo delle 29" stock, ho dovuto limare il paraurti anteriore ed eliminare i fendinebbia ma in forte escursione tocca ancora, il grip è migliorato ma ancora non ci siamo per or serio, se invece intendi escursioni per strade sterrate anche con fango ma non cose esasperate va benissimo così, al contrario fammi sapere che ti indico le modifiche da effettuare per affrontare qualsiasi percorso.

Inviato: 21 ottobre 2012, 19:49
da michael
bella gilgil! anche io sto pensando di applicare un rialzo di 2" al mio cherokee xj mi sai dire come hai fatto?

Inviato: 21 ottobre 2012, 21:02
da gilgil
michael ha scritto:bella gilgil! anche io sto pensando di applicare un rialzo di 2" al mio cherokee xj mi sai dire come hai fatto?
unicamente con i tamponi in poliuretano, ma per un lavoro migliore bisogna allungare i link, e l'albero anteriore con singola/doppia crociera, ma ti consiglio di cercare un rialzo di 4 " perché con 2 godi solo a meta'

Inviato: 21 ottobre 2012, 22:16
da michael
ci avevo pensato ma cerco una cosa abbastanza tranquilla su questa, ci sarà mezzo apposito per ulteriori modifiche, allora hai inserito i biscottini sulle molle, e per gli ammortizzatori? non lavorano troppo a fine corsa? (parlo da completo ignorante) :?

Inviato: 21 ottobre 2012, 22:49
da gilgil
michael ha scritto:ci avevo pensato ma cerco una cosa abbastanza tranquilla su questa, ci sarà mezzo apposito per ulteriori modifiche, allora hai inserito i biscottini sulle molle, e per gli ammortizzatori? non lavorano troppo a fine corsa? (parlo da completo ignorante) :?
Attento a non confonderti, i biscottini sono questi ...

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... e vanno sulle balestre, io ho messo questi ...

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Sulla mia si comportano discretamente, poca spesa tanta resa, certo un kit ammo è meglio, però secondo me ha poco senso spendere per soli 2" meglio una spesa unica per 4" e delle gomme piu alte, altrimenti hai un fuoristrada che lavora per metà di quello che puo fare, ma gia cosi dovrei allungare i link per far scendere di piu il ponte nelle oscillazioni laterali, in piu l'albero anteriore lavora con il giunto lato transfer molto piegato e la cuffia si logora in breve tempo, indi per cui è consigliabile un albero a crociere, per XJ ti conviene vedere su vari forum cosa ti conviene fare ma dammi retta fai un +4" e non te ne pentirai

Inviato: 22 ottobre 2012, 8:02
da michael
ok, grazie ora mi è piu' chiaro, andro' a fare qualche aquisto la settimana prossima! :OK!

Inviato: 22 ottobre 2012, 10:56
da Y61_man
Bisogna anche ricordarsi che sull'XJ un rialzo da 4" equivale a un 2" per esempio di un Wrangler o di un Patrol (anche se poi dipende pure dai passaruota ecc.) inteso come misura di gomme che puoi montare se non erro con un 4" al massimo ci stanno delle 31"