michael ha scritto:ci avevo pensato ma cerco una cosa abbastanza tranquilla su questa, ci sarà mezzo apposito per ulteriori modifiche, allora hai inserito i biscottini sulle molle, e per gli ammortizzatori? non lavorano troppo a fine corsa? (parlo da completo ignorante)

Attento a non confonderti, i biscottini sono questi ...
... e vanno sulle balestre, io ho messo questi ...
Sulla mia si comportano discretamente, poca spesa tanta resa, certo un kit ammo è meglio, però secondo me ha poco senso spendere per soli 2" meglio una spesa unica per 4" e delle gomme piu alte, altrimenti hai un fuoristrada che lavora per metà di quello che puo fare, ma gia cosi dovrei allungare i link per far scendere di piu il ponte nelle oscillazioni laterali, in piu l'albero anteriore lavora con il giunto lato transfer molto piegato e la cuffia si logora in breve tempo, indi per cui è consigliabile un albero a crociere, per XJ ti conviene vedere su vari forum cosa ti conviene fare ma dammi retta fai un +4" e non te ne pentirai
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.