Temistocle ® ha scritto:....se non amassi il def per come lo amo....quel rotolo di carta messo li era un'ottimo spunto per una bella battuta!!!![]()
...invece non posso che dirti![]()
!!!!!

Temistocle ® ha scritto:....se non amassi il def per come lo amo....quel rotolo di carta messo li era un'ottimo spunto per una bella battuta!!!![]()
!!!!!
gilgil ha scritto:Temistocle ® ha scritto:....se non amassi il def per come lo amo....quel rotolo di carta messo li era un'ottimo spunto per una bella battuta!!!![]()
!!!!!
![]()
Volevo anch'io fare una battuta ma ho preferito desistere
![]()
Black Rover ha scritto:michele4x4 ha scritto:![]()
alfredo manca la super caffettiera
![]()
![]()
![]()
![]()
espresso in ritardo!!
![]()
![]()
![]()
Pippo l'ho fatto per poter aprire il cassettone direttamente dal posto di guida, perchè se per qualsiasi motivo (pendenze, fosse con l'acqua ecc) nn posso uscire dalla macchina e quindi andare dietro per aprire il cassettone con la normale apertura (appunto a cassettoneGN71 ha scritto:Alfredo, per il meeting togli tutta quella cianfrusaglia e riempi di cassettone con torte al pistacchio![]()
Perché hai fatto il cassettone con sportello che si apre dall'alto? In questo modo non potrai sfruttare il piano d'appoggio.
Ho capito. Ma appunto per lo stesso motivo, robusto per quanto sia il coperchio, non puoi metterci nulla sopra. Poi come lo apriresti dall'interno se ci fossero tante cose sopra?Black Rover ha scritto:Pippo l'ho fatto per poter aprire il cassettone direttamente dal posto di guida, perchè se per qualsiasi motivo (pendenze, fosse con l'acqua ecc) nn posso uscire dalla macchina e quindi andare dietro per aprire il cassettone con la normale apertura (appunto a cassettoneGN71 ha scritto:Alfredo, per il meeting togli tutta quella cianfrusaglia e riempi di cassettone con torte al pistacchio![]()
Perché hai fatto il cassettone con sportello che si apre dall'alto? In questo modo non potrai sfruttare il piano d'appoggio.) ho preferito farla cosi e lo fatta ben rinforzata in modo da porte appoggiare qualsiasi cosa!! (l'ho collaudata con il mio peso
![]()
)