martini bianco ha scritto:è stato oggi dimesso valentino rossi...ritorna a Tavulia...
E perché quando sono stato dimesso io dall'ospedale non lo hanno detto in TV?
Questo è incredibile !!!! scriveremo per una protesta !!!!!
No no , prima che pensano che sono anch'io un evasore. Io le tasse le pago, eccome se le pago... figurati che risiedo pure in Italia, anzi...nell'entroterra più depresso della Sicilia
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
martini bianco ha scritto:non capisco come un campione come lui si è potuto macchiare di un reato del genere!!!
E Caro Martino !!!!! Guadagnare troppi Soldi solo perche' sai tirare calci ad un pallone. o girare bene un accelleratore !!!!
ti puo' portare a fare cose peggiori !!!!
La cosa assurda invece che poi Uomini di scenza che dedicano la loro vita per scoprire soluzioni per curare malattie gravi
spesso per mancanza di fondi sono costretti a fermare le ricerche, o nel caso Italiano a dover cercare lavoro all'estero !!!!!
martini bianco ha scritto:non capisco come un campione come lui si è potuto macchiare di un reato del genere!!!
E Caro Martino !!!!! Guadagnare troppi Soldi solo perche' sai tirare calci ad un pallone. o girare bene un accelleratore !!!!
ti puo' portare a fare cose peggiori !!!!
La cosa assurda invece che poi Uomini di scenza che dedicano la loro vita per scoprire soluzioni per curare malattie gravi
spesso per mancanza di fondi sono costretti a fermare le ricerche, o nel caso Italiano a dover cercare lavoro all'estero !!!!!
La fuga dei cervelli (così nominata l'emigrazione all'estero dei nostri scienziati) è un problema che viene sottovalutato!!!
in un futuro dove vige sempre di più la legge del più forte, per l'Italia sarà un dramma!!!
cmq è un argomento troppo grande!!!
Qualcuno ha notizie della gara di MotoGP di domenica scorsa?
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ti ringrazio Carlo, l'articolo è molto interessante nell'ottica del prosieguo del campionato e anche per il prossimo anno.
Beh, Valentino porterà con sé il suo team (Jeremy Burgess & C.), diversamente non si muoverà. Staremo a vedere se Ducati accetterà questa condizione.
Il Rossi si fa forte della movimentazione di "grana" che provoca, da un lato, e la Ducati vorrebbe finalmente ripetere l'esperienza di vincere altri mondiali. Per Ducati, accettare il team Burgess che potrebbe portare la moto di Borgo Panigale a vincere molto di più, significherebbe dimostrare al mondo intero che il team Factory non è stato all'altezza.....ma pur di vincere e acchiappare sponsors si passa sopra tutto quanto!
Per Yamaha saranno sufficienti Lorenzo e Spies, a parere mio, e non credo che si strapperanno le vene se Burgess dovesse andare via.
Certamente, tutto è ancora da vedere.
Se Stoner dovesse andare in Honda avrebbe vita più facile......forse, molto forse...
carlo gr ha scritto:mi sa che il mondiale e di LORENZO
oggi un'altro podio...
peccato che manca rossi altrimenti ci sarebbe stato da divertirsi peccato per Pedrosa