e grazie per i video
sei grande

Delle foto non ho notizie, ma la persona interessata mi aveva accennato che forse la card della fotocamera era stata danneggiata e non si riusciva a scaricare le immagini.leonardosgroi ha scritto:Novita' delle foto???
Brutta Storia,OFF ROAD WEB ha scritto:Delle foto non ho notizie, ma la persona interessata mi aveva accennato che forse la card della fotocamera era stata danneggiata e non si riusciva a scaricare le immagini.leonardosgroi ha scritto:Novita' delle foto???
![]()
![]()
Menomale che c'è elio come fotografocarlo gr ha scritto::sa
mi sa che ci dovremmo accontentare della gallery di elio
...direi cameramen dilettanteleonardosgroi ha scritto:Menomale che c'è elio come fotografocarlo gr ha scritto::sa
mi sa che ci dovremmo accontentare della gallery di elio![]()
Sono Cose che capitano a tutti anche se si è Professionisti !!!!!!roberto94100 ha scritto:...direi cameramen dilettanteleonardosgroi ha scritto:Menomale che c'è elio come fotografocarlo gr ha scritto::sa
mi sa che ci dovremmo accontentare della gallery di elio![]()
![]()
![]()
Quoto al 100% non serve prendersela col fotografo ...jacoterrano ha scritto:Sono Cose che capitano a tutti anche se si è Professionisti !!!!!!roberto94100 ha scritto:...direi cameramen dilettanteleonardosgroi ha scritto: Menomale che c'è elio come fotografo![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:caro elio guarda che ho trovato inerente a quel raduno, ricordi?
è stato girato dal nostro amicone
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VpTl-VKW ... re=related[/youtube]