Buoniorno a tutti.
Nella qualita' di vice presidente del club 4x4 " BRONTE NO LIMITS " mi sento in dovere di ringraziare tutti i presenti alla " SINGOLARE " manifestazione di solidarieta' , tenutasi ieri a San Fratello.
Lo scopo per cui abbiamo organizzato tutto cio' ,era quello di condividere momenti di gioia , dimenticando per un attimo MA NON DIMENTICANDOCI DEL TUTTO ), della grave situazione , che purtroppo ancora persiste sulla comunita'.
Un ringraziamento in particolare , va per i ragazzi della " SMILE SERVICE " che a titolo completamente " GRATUITO " hanno saputo trasformare una giornata uggiosa , in una serata MERAVIGLIOSA con le loro esibizioni.
Grazie anche al gruppo SCOUT dell'AGESCI di BRONTE .
Grazie
SAMPERI ANTONIO NUNZIO
Bronte No Limits - Raduno 4x4 in Solidarietà - 28 Marzo 2010
e si nunzio,solo 4 ma nn ne avrei potuto mangiare neanche uno,
lo fatto solo x solidarietà,nei vostri confronti,x l'impegno che ci avete messo

lo fatto solo x solidarietà,nei vostri confronti,x l'impegno che ci avete messo

Grandi!!!!!!!!!!!
Bella giornata!!!!!!!!!Sono arrivato a casa alle 00.30 ed ero morto dalla stanchezza. Grazie a tutti, ho conosciuto Toroblu e Black Rover (che ringrazio perchè dopo la pausa pranzo mi ha chiamato via radio: meno male altrimenti ero ancora al lago a dormire....................) ed altri amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine grande pasta col pistacchio, fredo a palla e grande animazione dello Smile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella giornata!!!!!!!!!Sono arrivato a casa alle 00.30 ed ero morto dalla stanchezza. Grazie a tutti, ho conosciuto Toroblu e Black Rover (che ringrazio perchè dopo la pausa pranzo mi ha chiamato via radio: meno male altrimenti ero ancora al lago a dormire....................) ed altri amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine grande pasta col pistacchio, fredo a palla e grande animazione dello Smile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo era il mio mezzo più HARD !!!

Salivo sulle rocce ed entravo nei canaloni come se niente fosse....
altro che Land Cruiser

Un abbraccio a tutti gli amici del Forum che ho incontrato e
Complimenti ancora al Bronte No Limits

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Scusatemi ma solo adesso mi stò potendo collegare per fare i miei ...
a tutti i componenti ed amici del Bronte no Limits che hanno dato spazio all'altra faccia dell'OR,
quella del riscoprire il piacere di trascorrere una giornata tra tanti amici, ridendo e scherzando a più non posso dove il percorso ed i passaggi tecnici erano lontani dai nostri pensieri e si pensava solo ed esclusivamente a raggiungere le areee attrezzate per la piccola pausa ...
intesa come momento di socializzazione per poi raggiungere ulteriormente e nel più breve tempo possibile l'arrivo per la tanto attesa PASTA AL PISTACCHIO di BRONTE di cui in molti di questo forum devo dire ne hanno apprezzato gli aromi ...
Non oso fare nomi in quanto tra gli assaggiatori ufficiali di piatti abbondandi figurerei assolutamente anche io ...
Cmq una infinità di
a tutti per lo SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE , per il successo ottenuto e per l'accoglienza che ci è stata riservata.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e la non presenza in massa da parte del mio club ma pultroppo bisognava capire anche la data (in quanto Domenica delle Palme) cmq pur essendo in due gli equipaggi presenti col cuore vi posso garantire che c'era tutto il Club ....
Alla prossima ragazzi sempre pronto ad aderire insieme al club di cui faccio parte a manifestazioni come la VOSTRA
P.S.
1) Elio meglio che non parlo;
2) Spero di pubblicare domani le foto che ho scattato durante la preparazione della pasta ed i ringraziamenti finali.

a tutti i componenti ed amici del Bronte no Limits che hanno dato spazio all'altra faccia dell'OR,
quella del riscoprire il piacere di trascorrere una giornata tra tanti amici, ridendo e scherzando a più non posso dove il percorso ed i passaggi tecnici erano lontani dai nostri pensieri e si pensava solo ed esclusivamente a raggiungere le areee attrezzate per la piccola pausa ...

intesa come momento di socializzazione per poi raggiungere ulteriormente e nel più breve tempo possibile l'arrivo per la tanto attesa PASTA AL PISTACCHIO di BRONTE di cui in molti di questo forum devo dire ne hanno apprezzato gli aromi ...

Non oso fare nomi in quanto tra gli assaggiatori ufficiali di piatti abbondandi figurerei assolutamente anche io ...

Cmq una infinità di

a tutti per lo SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE , per il successo ottenuto e per l'accoglienza che ci è stata riservata.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e la non presenza in massa da parte del mio club ma pultroppo bisognava capire anche la data (in quanto Domenica delle Palme) cmq pur essendo in due gli equipaggi presenti col cuore vi posso garantire che c'era tutto il Club ....

Alla prossima ragazzi sempre pronto ad aderire insieme al club di cui faccio parte a manifestazioni come la VOSTRA

P.S.
1) Elio meglio che non parlo;
2) Spero di pubblicare domani le foto che ho scattato durante la preparazione della pasta ed i ringraziamenti finali.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

simone ma che dovresti dire
se leggi qualche post precedente,vedrai che ho fatto auting,mobbing,parling,sogning,
boooooooooo chissà come si dice mahhhhhhh
fatto stà che ho detto, che visto che sono in dieta,e nn potrei mangiarne,
ne ho mangiati solo 4 fili,pardon piatti

se leggi qualche post precedente,vedrai che ho fatto auting,mobbing,parling,sogning,

boooooooooo chissà come si dice mahhhhhhh
fatto stà che ho detto, che visto che sono in dieta,e nn potrei mangiarne,

ne ho mangiati solo 4 fili,pardon piatti

- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
Complimenti ,una giornata stupenda. Fa piacere vedere tanta gente che ancora crede ed ha fiducia nelle persone.................Tanti amici di OR simpaticissimi Carlo GR e consorte....CMQ una bella giornata ..........peccato che non ho potuto degustare le pennette al pistacchio.............
buonissima complimenti..

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
elio ha scritto:ciao carlo,appena arrivato,mizzica 3 ore esatte e 145 km di frane curve,e forse ho fatto più
OR x la strada,che oggi![]()
![]()
![]()
Complimenti vivissimi ai ragazzi di bronte ed a tutti i partecipanti,alquanto numerosi,anche se tanti
nn sono arrivati a san fratello, x aver organizzato questa giornata,dove si è visto che si può uscire in OR
ma nn solo x fare OR si può benissimo fare sia x solidarietà ed anche solo x vedere tanti amici,ed annesse famiglie,
nominare tutti è al solito superfluo,noi lo sappiamo chi eravamo.nn dico altro,termino dicendo,arrivederci al più presto
ed un abbraccio agli amici,vecchi e nuovi![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. x chi è andato via si sarà perso come minimo qualche piatto,gustosissimo,di pennette col pistacchio.
P.S.P.S;ma cmq cosi almeno tanti ne abbiamo potuto mangiare,3 o 4 piatti,grazzie x essere andati via,anche se mi è dispiaciuto tanto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero talmente dispiaciuto che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Elio a chi ti riferisci........3 o 4 piatti????????????????

Jeep there is only one..............
El Presidente ha scritto:elio ha scritto:ciao carlo,appena arrivato,mizzica 3 ore esatte e 145 km di frane curve,e forse ho fatto più
OR x la strada,che oggi![]()
![]()
![]()
Complimenti vivissimi ai ragazzi di bronte ed a tutti i partecipanti,alquanto numerosi,anche se tanti
nn sono arrivati a san fratello, x aver organizzato questa giornata,dove si è visto che si può uscire in OR
ma nn solo x fare OR si può benissimo fare sia x solidarietà ed anche solo x vedere tanti amici,ed annesse famiglie,
nominare tutti è al solito superfluo,noi lo sappiamo chi eravamo.nn dico altro,termino dicendo,arrivederci al più presto
ed un abbraccio agli amici,vecchi e nuovi![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. x chi è andato via si sarà perso come minimo qualche piatto,gustosissimo,di pennette col pistacchio.
P.S.P.S;ma cmq cosi almeno tanti ne abbiamo potuto mangiare,3 o 4 piatti,grazzie x essere andati via,anche se mi è dispiaciuto tanto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero talmente dispiaciuto che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Elio a chi ti riferisci........3 o 4 piatti????????????????Un saluto a Black Rover simpaticissimo ed hai F.lli Samperi
Nooooooo,

Si riferisce ai pentoloni ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
El Presidente ha scritto:Complimenti ,una giornata stupenda. Fa piacere vedere tanta gente che ancora crede ed ha fiducia nelle persone.................Tanti amici di OR simpaticissimi Carlo GR e consorte....CMQ una bella giornata ..........peccato che non ho potuto degustare le pennette al pistacchio.............![]()
buonissima complimenti..

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..AuroCut ha scritto:...eh già bellissima giornata...ottima organizzazione e sopratutto lodevole iniziativa!![]()
Un saluto a tutti.
Aurelio

-
- FAMILY MEMBER
A parte l'acconciatura!!!!carlo gr ha scritto:..AuroCut ha scritto:...eh già bellissima giornata...ottima organizzazione e sopratutto lodevole iniziativa!![]()
Un saluto a tutti.
Aurelioconfermo cio che dici..e stato un piacere anche stare con te,e come ha detto JACO sei quasi un mio gemello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
spiritosoooooojacoterrano ha scritto:A parte l'acconciatura!!!!carlo gr ha scritto:..AuroCut ha scritto:...eh già bellissima giornata...ottima organizzazione e sopratutto lodevole iniziativa!![]()
Un saluto a tutti.
Aurelioconfermo cio che dici..e stato un piacere anche stare con te,e come ha detto JACO sei quasi un mio gemello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()