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Inviato: 4 dicembre 2010, 21:28
da sawo
Ok riferirò!
Inviato: 9 dicembre 2010, 14:38
da nitro-mick41
Questo del kit +6 + 10 e davvero un dubbio amletico!
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
Inviato: 9 dicembre 2010, 22:58
da ciccio 3.3
Non sò se airoman abbia a catalogo il + 10 x toyota,ma a parere mio montare un + 10cm su di un toyota lj non ha senso tranne che quello estetico.
Inviato: 10 dicembre 2010, 11:15
da IL KAMIKAZE
nitro-mick41 ha scritto:Questo del kit +6 + 10 e davvero un dubbio amletico!
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
Io su un Toy, leggendariamente con la cabina e quindi il baricentro alto e le carreggiate strette, monterei un +6; se poi l'utilizzo è da bar, vada per il +10.... Per la migliore resa stradale e offroad, +6 per tutta la vita, tanto l'escursione quella è e quella rimane, indipendentemente dall'altezza, quindi non vedo reali bnefici del +10.....
Inviato: 10 dicembre 2010, 16:11
da nitro-mick41
e famo sto + 6!

Inviato: 10 dicembre 2010, 20:41
da cinesinoARB
+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
Inviato: 11 dicembre 2010, 13:26
da nitro-mick41
cavolo l'ironman ha aumentato i prezzi del kit foam cel prima i 4 ammo venivano 418 euro ora mi hanno mandato il preventivo on line e mi vengono 498

alla faccia cponfermo l'xt in settimana spero di prenderlo
Inviato: 11 dicembre 2010, 15:26
da carlo gr
cinesinoARB ha scritto:+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
in qualche post precedente trovi il mio cinesino che avevo prima
e ti diro mi trovavo benissimo con il piu 10
e con qualche piccolo accorgimento ho ottenuto una buona escursione
Inviato: 11 dicembre 2010, 15:56
da nitro-mick41
carlo ma il tuo era un 3000?
esteticamente il +10 attira troppo ma molti me lo hanno sconsigliato io alla macchina farò solo il rialzo con kit non sono un fan del body lift.
Inviato: 11 dicembre 2010, 16:25
da carlo gr
nitro-mick41 ha scritto:carlo ma il tuo era un 3000?
esteticamente il +10 attira troppo ma molti me lo hanno sconsigliato io alla macchina farò solo il rialzo con kit non sono un fan del body lift.
era un 2500,ma con qualche intervento al matore
senza body
Inviato: 13 dicembre 2010, 23:28
da Battaje
nitro-mick41 ha scritto:Questo del kit +6 + 10 e davvero un dubbio amletico!
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
io so di si, se vuoi ti passo il contatto che me lo ha riferito
Inviato: 13 dicembre 2010, 23:37
da Battaje
cinesinoARB ha scritto:+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
io giro con il +10 e a dirti la verità non me ne pento affatto, su strada ho girato da prima che le cambiassi (per circa 5/6 mesi) con delle 33 forest senza alcunissimo problema cerchio offset-20 e distanziali da 30mm, ti giuro mai avuto problemi nonostante non ho riaddrizzato la panard post., abbia tolto la barra di sterzo, e guido on il pomello....su offroad ti dico tranquillamente funzionano bene, anche se quando sei con il muso alzato e ti reggi amalapena ho desiderato riavere il +7 di prima in quel preciso istante...anche sul laterale (se non hai un cerchio con offset almeno -20 e una gomma larga) rischi un po di più. però non me ne sono pentito! ovvio che poi se te li riesci a far fare artigianalmente al 100% è tutta un'altra storia un mio amico ha modificato il +6 xt.
Inviato: 14 dicembre 2010, 0:50
da nitro-mick41
io ho distanziali da 30 mm gia montati gomme 285-75-16 e cerchi con off set 13!dovremmo esserci

Inviato: 26 dicembre 2010, 9:17
da jakin
Salve a tutti, sto seguendo con interesse questo 3d, ho già a casa le molle xt +6 per verricello e il kit delle boccole poliuretaniche ma anc ora non ho avuto il tempo di montarli. Considerato che gia in parecchi hanno effettuato le varie sostituzioni vorrei capire bene dove iniziare per evitare di toccare +volte le stesse parti, ovvero: se tiro via i puntoni e le barre riesco ad inserire le molle senza metterle anticipatamente in compressione?
Un'anteprima: sono morbide per come dicono ?
Saluti

Inviato: 26 dicembre 2010, 19:52
da sandrix89
non togliere i puntoni per montare le molle. stacca ammortizzatori e il ponte viene giu abbastanza da farle entrare quasi comodamente.