sono contentaaa.... kisssscusilino ha scritto:Rimedierò subito. Non si debba dire che sono disponibile solo col gentil sessosawo ha scritto:Il terzo è LINGUETTA!!!! sono geloso con me non 6 così disponibilecusilino ha scritto: Ma che diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiici?La mia disponibilità è proverbiale. Disponibilità è il mio secondo nome.
![]()
Approfitto per dare il benvenuto
FINALMENTE SN ARRIVATA!!!! WOWWWW
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
-
Pupitta_Cicci
- NEW MEMBER

benvenuta luna
Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo...............sawo ha scritto:Il terzo è LINGUETTA!!!! sono geloso con me non 6 così disponibile![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

si??? dici???? puo' darsi!!!alias24 ha scritto:Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo...............sawo ha scritto:Il terzo è LINGUETTA!!!! sono geloso con me non 6 così disponibile![]()
..........Sawo farà sicuramente al caso tuo.................
.............
Luna, Luna... spero tu stia scherzando, vero?LUNANERA ha scritto:si??? dici???? puo' darsi!!!alias24 ha scritto:Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo...............sawo ha scritto:Il terzo è LINGUETTA!!!! sono geloso con me non 6 così disponibile![]()
.............
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentonooo!!!cusilino ha scritto:Luna, Luna... spero tu stia scherzando, vero?LUNANERA ha scritto:si??? dici???? puo' darsi!!!alias24 ha scritto: Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo.........................Sawo farà sicuramente al caso tuo.................
.............
Non ti conosco ma già mi stai simpatica. Ma quaaaaaaaaaaaaaanto sei simpatica.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoLUNANERA ha scritto:si??? dici???? puo' darsi!!!alias24 ha scritto:Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo...............sawo ha scritto:Il terzo è LINGUETTA!!!! sono geloso con me non 6 così disponibile![]()
.............

Cusiiii mi sà che la signorina Lunanera ti darà filo da torcere..........è un'cusilino ha scritto:Non ti conosco ma già mi stai simpatica. Ma quaaaaaaaaaaaaaanto sei simpatica.
.............. 

alias24 ha scritto:LUNANERA ha scritto:si??? dici???? puo' darsi!!!alias24 ha scritto: Cusiiiiiii hai trovato chi può fare al caso tuo.........................Sawo farà sicuramente al caso tuo.................
.............
![]()
![]()
siiiiiiiiiii tantoooooooalias24 ha scritto:Cusiiii mi sà che la signorina Lunanera ti darà filo da torcere..........è un'cusilino ha scritto:Non ti conosco ma già mi stai simpatica. Ma quaaaaaaaaaaaaaanto sei simpatica...............
ke braviii maestriiii!!!LUNANERA ha scritto:siiiiiiiiiii tantoooooooalias24 ha scritto:Cusiiii mi sà che la signorina Lunanera ti darà filo da torcere..........è un'cusilino ha scritto:Non ti conosco ma già mi stai simpatica. Ma quaaaaaaaaaaaaaanto sei simpatica...............
![]()
![]()
![]()
![]()