alias24 ha scritto:Ok adesso finiamo questo OT mostruoso....per le chiacchiere ci sono i PM..............scusate tutti.............ma sono o non sono un .......................
.................
ciao antonio domani sn presente!! ci vediamo al bar!!alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao
Spero di vederti,io verso le 8:30 credo di essere al bar...........fatevi vedere...........ciaozuky81 ha scritto:ciao antonio domani sn presente!! ci vediamo al bar!!alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao
mmm...accappottamenti...???temistocle ha scritto:di tutto il raduno a me e' piaciuto di piu' lo scalino della briglia di cemento che non tutti hanno preso...mi pare fosse all'interno dell'itinerario 1...io avendo il passo lungo per non rimanere appeso sono stato costretto a entrare lateralmente....e per non rischiare accappotamenti, mi sono letteralmente tuffato![]()
bastard......PaCo ha scritto:mmm...accappottamenti...???temistocle ha scritto:di tutto il raduno a me e' piaciuto di piu' lo scalino della briglia di cemento che non tutti hanno preso...mi pare fosse all'interno dell'itinerario 1...io avendo il passo lungo per non rimanere appeso sono stato costretto a entrare lateralmente....e per non rischiare accappotamenti, mi sono letteralmente tuffato![]()
![]()
![]()