Orgoglio di mamma!!!! Complimentoni per l'ottima qualità!!OFF ROAD WEB ha scritto:Grazie Armando per tutto... sei sempre molto gentile !!!
Invito tutti gli amici a visitare il sito web degli Acoustic Duo Live
Per chi ancora non lo sà Denise Moscuzza (pianista) è mia figlia
Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!tommy vercetti ha scritto:Ehi ma nessuno che mi consiglia qualche gruppo tipo Beach Boys?
Zi badrone bianco, io complimentare me con denize...cusilino ha scritto:Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!tommy vercetti ha scritto:Ehi ma nessuno che mi consiglia qualche gruppo tipo Beach Boys?![]()
![]()
hahahahahahahahahhahahahahahahaha...tommy vercetti ha scritto:Zi badrone bianco, io complimentare me con denize...cusilino ha scritto:Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!tommy vercetti ha scritto:Ehi ma nessuno che mi consiglia qualche gruppo tipo Beach Boys?![]()
![]()
Pino che fai...............mi spaventi Tommy??cusilino ha scritto:Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!tommy vercetti ha scritto:Ehi ma nessuno che mi consiglia qualche gruppo tipo Beach Boys?![]()
![]()
sawo ha scritto:Pino che fai...............mi spaventi Tommy??cusilino ha scritto:Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!tommy vercetti ha scritto:Ehi ma nessuno che mi consiglia qualche gruppo tipo Beach Boys?![]()
![]()
Questa è pungente.......................cusilino ha scritto:sawo ha scritto:Pino che fai...............mi spaventi Tommy??cusilino ha scritto: Muto tu e fai i complimenti a Denise. Forza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non si dica poi che sono arrogante
![]()
![]()