Si è vero, quando hai ritirato il roadbook hai consegnato un foglio con nome e numero di iscrizione, loro lo hanno strappato e ti avranno dato una metà con il numero iscrizione questo serve per ritirare il dvd cmq se nn lo trovi vai alla honda e ti fai dare nuovamente il numero.
saluti
EXPLANADA 2007 - 30 SETTEMBRE
Esatto. Io l'ho ritirato. Se ti seve e ne vuoi una copia butta un fischio che vediamo come fare.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Ciao Cusilino
Ti ringrazio per la tua disponibilità, se gentilmente mi faresti una copia mi eviti di perdere
mezza giornata per andare a farmi fare la ricevuta.
Io lavoro a misterbianco tu di dove sei? come possiamo fare per vederci.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, se gentilmente mi faresti una copia mi eviti di perdere
mezza giornata per andare a farmi fare la ricevuta.
Io lavoro a misterbianco tu di dove sei? come possiamo fare per vederci.
Io sono di Catania centro. Quando capiti da queste parti fatti vivo. Più tardi ti manderò in privato il mio numero di cellulare.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper