NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rispondo intanto a "roccia".
Che strano, mi trovo a Tivoli a spese mie per condividere il lavoro del Consiglio Federale, stiamo discutendo di progetti futuri, nuove agevolazioni per i Clubs ed i Delegati, stiamo affrontando le problematiche con ottimismo, stiamo andando a presentare democraticamente ai soci la bozza del nuovo statuto, abbiamo lasciato a casa le nostre famiglie, ci siamo presi giorni di ferie, tutto esclusivamente per passione e gratuitamente...................come fai a dire che la FIF chiude?
Ti consiglio "caro" Michele, prima di fornire notizie false e tendenziose, di informarti realmente sui fatti senza limitarti alle apparenze.
Inoltre ti consiglio vivamente di moderare le parole, soprattutto perchè io non frego soldi a nessuno.
devi rispondere a tutti e non solo a me
tu e gli altri della fif lo fate solo x passione e gratuitamente bravi siete a raccontare le favole
prendete l aereo a vostre spese e andate a tivoli a modena ecc ecc
io non sono il tuo caro michele x che a carrara mi ai sfiorato e nemmeno ti sei degnato di salutarmi e gente che non conoscevo mi cercava
cmq anche se e falso,x pungerti che la fif frega i soldi allora e vero,a te non ti o mensionato che freghi i soldi leggi bene te
e non io che in altri post mi ai richiamato e non o sbagliato
se la verita vi fa male non rispondete
la fif continua x la sua strada e io x la mia
io sono piu educato di te ricordalo
e non ti rispondero ai tuoi post come quello del post del motore del gr y61 3.0