Club 4x4 val di Noto XXI EDIZIONE MEMORIAL ENZO CARUSO

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: Pippo invece di fare una disquisizione sulla tecnica di realizzazione di muretti a secco nell'area Ragusana, perchè non posti le 2000 foto sfocate che hai fatto? :D :D :D
Le foto sono poche, non certo 2000. Non le ho fatte io, non avrei potuto.
Devo vedere come caspita si usa we transfert, magari scegliendo le migliori. C'è pure un breve filmato.
Datemi tempo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

toy40 ha scritto:Purtroppo è un danno causato dal raduno, visto già. Ce ne assumiamo la responsabilità come organizzazione, perchè così deve essere.

Preferisco tagliare al limite qualche ramo, ma mai i muri che sono una risorsa, a parte l'interesse storico che potrebbero avere.

I muri a secco delimitano le mulattiere in quasi tutti i casi , ci danno l'idea di quello che un popolo ha fatto prima di noi, e continuare a sfruttarli dipende dalla nostra coscienza.

Il Presidente
Club Val di Noto
:smile: ...direi che abbiamo l'OBBLIGO di mantenere la memoria, cultura e tradizioni
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Ho fatto anche io qualche filmato , anche se non molto chiaro ma da' l'idea dei posti attraversati. In un punto particolare , ed unico, ho visto una persona che fotografava tutti i passaggi delle vetture, e ha fotografato pure me, chiedevo se era possibile sapere chi è questa persona e se e facile reperire quella foto, precisamente il posto era subito dopo il primo ritardo dopo le mulattiere, dove un a piccola salita obbligava le auto a fare manovra se non si voleva salire sugli scogli...la mia auto era l'unica fuori seri nel raduno, cioè l'unica ad essere normale rispetto a tutti gli altri cavalli da corsa. ahahahah !
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Alcune delle foto del memorial.
chi ne avesse delle altre può caricarle..

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=3
GN71
MODERATORE
MODERATORE

toy40 ha scritto:Alcune delle foto del memorial.
chi ne avesse delle altre può caricarle..

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 718&type=3
Scusami, come faccio a caricarle nell'album del Memorial? Ho provato, ma non si può.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mandamele con wetransfer a [email protected] te le pubblico con il tuo nome.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Il mio nome non conta, devo ancora capire come si usa we transfer. Sono bravissimo ad impallare il mio computer :sad:
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

devi caricare tutte le foto dove c'è scritto "aggiungi file"

la mia email dove cè scritto" friend email"

la tua email dove c'è scritto "your email"

e poi spedisci...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ok, grazie. Mi creo una cartella dove inserire le foto da inviarti, molte non sono buone e devo fare una cernita.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ho fatto una cernita, saranno una ottantina di foto (non eccezionali, ti avviso), in tutto erano circa 200. Adesso devo prima ridimensionarle perché sono abbastanza grandi (fino a circa 9 MB e più). Dimmi a quanto le vuoi ridimensionate, così le faccio tutte uguali.
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

per me le puoi spedire anche cosi poi ci penso io , oppure circa 1200 x 1200....

Grazie mille..
mac
MODERATORE
MODERATORE

titohill ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
titohill ha scritto:Con tutto il rispetto ti invito io a finircela!
...ora io mi metto a parlare male di Berlusconi sperando di convincere le persone a votarlo...ma finiamola!
Non sta nè in cielo nè in terra! Non ha i piedi per camminare, se così fosse, ma è pura fantascienza, che venisse fuori il colpevole: dovrebbe essere molto più facile, visto che è esterno alla Fif, ma evidentemente non è così.
E poi se leggi bene il mio messaggio iniziava con un "SE COSÌ FOSSE" grande come una casa!

Evidentemente il rispetto che hai verso la mia persona è invece molto basso, tanto che non ti sei soffermato a leggere bene ciò che io ho scritto; e il tuo ulteriore messaggio lo dimostra.
Aggiungo, che forse è meglio che tu rilegga ciò che tu hai scritto, in quanto proprio con il tuo "Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;", in puro italiano si intende che non si tratta di singoli soggetti ma di una "forza superiore" che detta legge nascondendosi dietro le quinte. Pura demagogia e caccia alle streghe fondate sul niente. A parte l'aver letto il primo legittimo sfogo di Salvo, con il quale avevo già parlato, non sai niente di questa storia.
Sono le persone che ragionano così che portano distacco tra le varie realtà fuoristradistiche, non la FIF o la UISP o altro.
Ti invito a riflettere e ad essere meno prevenuto.

Grazie.

Mi scuso con gli Amici del Val di Noto per i miei interventi in questo topic del raduno, ma sono dovuti.
Giuro che è il mio ultimo messaggio sull'argomento, per rispetto per il Val di Noto e perché non ho voglia di continuare questa polemica.
Io non manco di rispetto a nessuno, tantomeno nei tuoi confronti, visto che ti stimo, ti apprezzo e ti ringrazio per quello che hai fatto, e per i consigli e l'esperienza che metti a disposizione; semplicemente se qualcuno attacca, rispondo a tono: tu mi hai detto di tacere e di finirla, io ho fatto la stessa cosa, semplicemente DOPO; tu scrivi "sono quelli che ragionano come te..." ed io ho evitato di rispondere "a tono"...altrimenti davvero ti avrei mancato di rispetto.
Vogliamo sostenere la storiellina che uno o qualcuno totalmente estraneo alla Fif, vada in giro "invitando" gli altri a non andare ai raduni Fif? Oppure che questa vox populi sia tutta una falsità e che se la è inventata qualcuno che l'ha poi riferita al presidente del Val di Noto?
Va bene sosteniamola, alla fine fa meno male a tutti; sarai però d'accordo con me che per chi legge è poco credibile e che se la si vuole rendere tale bisogna supportarla con i fatti e con altri argomenti più convincenti, altrimenti la gente crede, come me, all'altra storiellina, che quantomeno i piedi per camminare da sola ce li ha. Quindi mi associo a Mac, quando dice che qualche nome dovrebbe venire fuori, almeno uno dovrebbe conoscerli i propri nemici (se esistono), a maggior ragione quando si ha a che fare con coniglio o col suo quasi anagramma...
Io davvero la voglio chiudere qua, però sarebbe cosa gradita a tutti che si facesse un po' di chiarezza, cosicché gli ignoranti come me si possano fare un'idea.
Infine: tu ti senti offeso da me, ma intanto mi accusi dicendo che tento di creare disordini, inventando storie e parlando senza sapere; io ti rispondo che io sì sono estraneo alla storia (chi mi conosce lo può garantire)e non avrei nessun interesse a fare ciò (sono pure socio Fif..) e non ti accorgi che tu inventi una storia di fantasiose congetture da parte di gente che non si capisce bene nell'interesse di chi agisce e soprattutto dietro chi si nasconde; perché che si nasconde è chiaro (anche quando viene presa pubblicamente per coniglio o altro) e non argomenti in nessun modo questa storia, quando sarebbe bastato fare nomi e cognomi: voglio sperare che uno in alto come te li sappia, voglio sperare che tu un'idea di quello che è realmente successo te la sia fatta; voglio sperare che nella vostra telefonata il nome di chi ha detto cosa sia venuto fuori: sarebbe carino, a questo punto, che anche gli ignoranti come me ne sappiano di più, cosicchè chi legge possa credere alla storia più REALISTICA e ce la finirebbe di inventarsi delle cazzate come ho fatto io.
E vissero tutti felici e contenti.
Per "porre fine" (si fa per dire) a questa vicenda Vi informo che il nome è "saltato" fuori e con molta amarezza si è preso atto che si tratta, non solo di un componente della FIF, ma anche di un esponente ai ....... "vertici" (regionali) della Federazione Italiana Fuoristrada, persona sulla quale era riposta molta stima e fiducia.
La cosa che ci ha lasciato ulteriormente amareggiati è stato anche il fatto che, non solo chi ha agito in questo modo ritiene di essere nel giusto, ma che ha agito in maniera analoga anche in occasione di un'altra nostra precedente manifestazione e che ritiene di di dover continuare in maniera ancora più "incisiva", nel futuro, a "tutela" della FIF e del suo "buon nome", in questa sua guerra santa contro gli infedeli" che osano organizzare manifestazioni al di fuori dell'ambito FIF, continuando quindi ad IMPARTIRE ORDINI AI SUOI SUDDITI."
Credo che sia importante che sia resa nota tale situazione, anche in considerazione del fatto che tale atteggiamento è rivolto nei confronti, non di chi organizza raduni al di fuori delle regole ed in maniera abusiva, ma nei confronti di un club appartenente ad una FEDERAZIONE (la UISP) e che organizza nel massimo rispetto delle normative vigenti e con tutte le coperture assicurative necesssarie.
Inoltre, a quanto pare, nella nostra regione si ignora quanto succede in .......... "ITALIA " considerato che la FIF e la UISP stanno attuando un "protocollo di intesa" finalizzato alla cooperazione fra le due federazioni.
Chissà se la FIF "in ITALIA" riterrà di considerare la vicenda .........
Ovviamente quanto sopra e stato scritto non in qualità di moderatore, ma a titolo esclusivamente personale
Ultima modifica di mac il 13 dicembre 2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

posso immagginare chi e il tipo 8-) 8-)

cmq la fif a chiuso occhio che vi frega i soldi x il tesseramento 2014
hanno fatto una cosa gravissima a una persona che a tanto bisogno
aggiornatevi su facebook :cry: :cry:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Rispondo intanto a "roccia".

Che strano, mi trovo a Tivoli a spese mie per condividere il lavoro del Consiglio Federale, stiamo discutendo di progetti futuri, nuove agevolazioni per i Clubs ed i Delegati, stiamo affrontando le problematiche con ottimismo, stiamo andando a presentare democraticamente ai soci la bozza del nuovo statuto, abbiamo lasciato a casa le nostre famiglie, ci siamo presi giorni di ferie, tutto esclusivamente per passione e gratuitamente...................come fai a dire che la FIF chiude?

Ti consiglio "caro" Michele, prima di fornire notizie false e tendenziose, di informarti realmente sui fatti senza limitarti alle apparenze.
Inoltre ti consiglio vivamente di moderare le parole, soprattutto perchè io non frego soldi a nessuno.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rispondo intanto a "roccia".

Che strano, mi trovo a Tivoli a spese mie per condividere il lavoro del Consiglio Federale, stiamo discutendo di progetti futuri, nuove agevolazioni per i Clubs ed i Delegati, stiamo affrontando le problematiche con ottimismo, stiamo andando a presentare democraticamente ai soci la bozza del nuovo statuto, abbiamo lasciato a casa le nostre famiglie, ci siamo presi giorni di ferie, tutto esclusivamente per passione e gratuitamente...................come fai a dire che la FIF chiude?

Ti consiglio "caro" Michele, prima di fornire notizie false e tendenziose, di informarti realmente sui fatti senza limitarti alle apparenze.
Inoltre ti consiglio vivamente di moderare le parole, soprattutto perchè io non frego soldi a nessuno.
devi rispondere a tutti e non solo a me
tu e gli altri della fif lo fate solo x passione e gratuitamente bravi siete a raccontare le favole
prendete l aereo a vostre spese e andate a tivoli a modena ecc ecc
io non sono il tuo caro michele x che a carrara mi ai sfiorato e nemmeno ti sei degnato di salutarmi e gente che non conoscevo mi cercava
cmq anche se e falso,x pungerti che la fif frega i soldi allora e vero,a te non ti o mensionato che freghi i soldi leggi bene te
e non io che in altri post mi ai richiamato e non o sbagliato
se la verita vi fa male non rispondete
la fif continua x la sua strada e io x la mia
io sono piu educato di te ricordalo
e non ti rispondero ai tuoi post come quello del post del motore del gr y61 3.0
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”