Sarò l'ultima ma solo adesso ho potuto accedere al mio pc e leggere tutto di un fiato
Che dire ragazzi.....inutile ripetere le vostre parole, avete già detto tutto...Sono appena tornata a casa stanca ma molto molto soddisfatta di tutto questo mini viaggio
Un grazie particolare al team Toro Blue, che ha organizzato tutto e sopratutto al grande Alfredo che ha fatto fin troppo per noi
Ringrazio Dolmen che non mi ha fatto patire il caldo, Armando per le bellissime foto e l'ottima compagnia, Elio per la sua pagnotella portata per il bambino, Vitara95 per i suoi ottimi consigli, Cusilino per il passaggio, Michele4x4 con il piccolo Simone che ha tenuto compagnia al mio Steven che è molto dispiaciuto che siamo cosi lontano
Ottima le giornate trascorsa con gli amici e felice di aver conosciuto tanti di voi che conoscevo solo come nick, sopratutto il mitico e simpatico Alias24 che mi ha permesso anche di entrare nel fango con lui

per le bellissime parole che avete scritto per quelli del nord, insomma una bellissima esperienza