II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Red Stigna ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
(da notare la felicità di Red che sprizza da tutti i pori... :D :D :D :D )
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast

:D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :-bravo :io :io :sp alias :marameo :sorriso :sorriso :sorriso :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :)bast :)bast
Bravo :smile: Salvo questi si che sono momenti di gloria da condividere!!!! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

sawo ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast

:D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :-bravo :io :io :sp alias :marameo :sorriso :sorriso :sorriso :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :)bast :)bast
Bravo :smile: Salvo questi si che sono momenti di gloria da condividere!!!! :D
SAVINOoooooooo!!!! ti ricordo che anche tu fai parte della famiglia dei NiSsAnIsTi !!!! :D :D :D :D :D :D :D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:
Immagine
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
PS: Questo msg è rivolto a tutti quelli che c'è l'hanno con il sottoscritto...... :) :) :) .......siete tutti nella lista Neraaa.... :D :D :D

tesoro mio :sm_heart con te non potrei mai avercela e tu lo sai perchè mettendo da parte lo scherzo sei un grande amico e lo sai...E SAI L'ENORME STIMA E AFFETTO CHE HO NEI TUOI CONFRONTI 8) 8)

mi sono trovato per caso a tenere il cavo del verro :oops: :oops: :oops: :-()

riguardo la fossa sei stato davvero ECCEZZIONALE.. GIURO :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Immagine
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
PS: Questo msg è rivolto a tutti quelli che c'è l'hanno con il sottoscritto...... :) :) :) .......siete tutti nella lista Neraaa.... :D :D :D

tesoro mio :sm_heart con te non potrei mai avercela e tu lo sai perchè mettendo da parte lo scherzo sei un grande amico e lo sai...E SAI L'ENORME STIMA E AFFETTO CHE HO NEI TUOI CONFRONTI 8) 8)

riguardo la fossa sei stato davvero ECCEZZIONALE.. GIURO :smile: :smile: :smile:
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! reeeed !!! dì la verita'!!! hai paura del moderatore !!!! hai paura che vieni bannizzato se sbaglia rispondere vero ???
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
cusilino
Old member
Old member

Ovviamente sono sempre l'ultimo ad arrivare. Anche nei ringraziamenti. Il primo grazie va a tutti gli amici di Bronte che ci hanno ospitato come persone di famiglia. Il secondo va a tutti voi che avete partecipato ed il terzo, ma non per ultimo, va come sempre a Lucy ideatrice di questa bellissima comunità virtuale. A dirla tutta è sempre meno virtuale. Per fortuna.
Belli i canaloni, belle le buche, bello il fangazzo "tradimintusu"...
Spero in una replica quanto prima.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Red Stigna
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ® ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
Alias24 ha scritto: Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! reeeed !!! dì la verita'!!! hai paura del moderatore !!!! hai paura che vieni bannizzato se sbaglia rispondere vero ???

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :oops: :oops: :oops: :oops:

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Immagine

:pensando! :pensando! :pensando! ..........Mi sà tanto di ...... :mirror ....... :ride:))ride
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
Alias24 ha scritto: Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1

:pensando! :pensando! :pensando! ..........Mi sà tanto di ...... :mirror ....... :ride:))ride

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:ciao ragazzi.....purtroppo una brutta influenza mi ha distrutto ....mando questo msg per ringraziare il team toroblue per la splendida giornata.....appena mi riprendo un po' mi dilunghero'...... :D :D :D

Caro Marco riprenditi!!!
grazie della tua presenza, sei una persona veramente unica e speciale!!!
ieri mi hai fatto spaccare dalle risate!!!

ps CelicaS è una brava persona,
:D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Buona sera a tutti quanti cari amici di ORW!!!! ieri sera non avevi neanche la forza di scrivere xkè son tornato molto stanco ma troppo felice di aver trascorso una bellissima giornata in compagnia di tante persone stupende!!!
E stata una giornata veramente impeccabile, in cui ho avuto l'opportunità di conoscere nuova gente e riincontrare i vecchi amici, sempre conosciuti tramite ORW, sembrava veramente di essere in una grande famiglia!!!
I miei complimenti vanno a tutto il Team ToroBlue e collaboratori, che si sono impegnati tantissimo per la buona riuscuta del II Meeting e sapendo cosa significa organizzare eventi del genere l'impegno e le risorse impiegate per mettere su un organizzazione impeccabile :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Peccato che io son tornato a casa con il braccio destro arrostito e non il sinistro, mi son mangiato le mani per non essere venuto con il mio Pajerone....poi una giornata intera senza vedere un mitsu all'azione è stato veramente triste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq scherzi a parte un ringraziamento particolare ma al caro amico Black Rover che mi ha dato l'onore di fargli da coopilota, anche se vi assicuro che non c'e n'è stato assolutamente bisogno!!!Quel defender si destreggia veramente bene!!!

Simonuccio , ieri quanti passi ti ho fatto chiudere!!! una marea :D :D
Ti ringrazio di cuore della tua presenza ma soprattutto per la tua amicizia e compagnia di ieri!!!
hai visto in un pennino quanta musica strana ci sta?? :D :D :D
alla prox compare, ma con il pajero!!! :rap! :rap!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Ovviamente sono sempre l'ultimo ad arrivare. Anche nei ringraziamenti. Il primo grazie va a tutti gli amici di Bronte che ci hanno ospitato come persone di famiglia. Il secondo va a tutti voi che avete partecipato ed il terzo, ma non per ultimo, va come sempre a Lucy ideatrice di questa bellissima comunità virtuale. A dirla tutta è sempre meno virtuale. Per fortuna.
Belli i canaloni, belle le buche, bello il fangazzo "tradimintusu"...
Spero in una replica quanto prima.

Ma cusì linu??? :D :D :D

Grazie di cuore compare per la tua presenza!!!! cmq se nn ti saliva la temperatura da la uscivi sicuro!!!

tu sei l'uomo delle patatine e dei buchi :lol: :lol: :lol: , quindi.... :D :D :D
a presto caro, cmq poi ti vengo a trovare in Calabria!!!!!!

jacoterrano
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" ...............

Con questa insinuazione TI SEI ROVINATO !!!!!!! :NO((NO :NO((NO DEFINITIVAMENTE !!!!!!

Immagine
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Solo ora riesco ad accendere il pc ,che dire già tutto è stato scritto anche se non posso trattenermi dal complimentarmi con gli organizzatori di questa indimenticabile 2° edizione del meeting di O.R.W. che insieme a tutti i partecipanti mi sono sentito parte di una grande famiglia che ha voglia di divertirsi nella passione che ci accomuna
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8)
8) 8)
8)
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Solo ora riesco ad accendere il pc ,che dire già tutto è stato scritto anche se non posso trattenermi dal complimentarmi con gli organizzatori di questa indimenticabile 2° edizione del meeting di O.R.W. che insieme a tutti i partecipanti mi sono sentito parte di una grande famiglia che ha voglia di divertirsi nella passione che ci accomuna
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8)
8) 8) 8)
8) 8)
8)

Grazie della tua presenza Ale!!! felicissimo d'averti conosciuto, anche possiedi un toy sei una brava persona :lol: :lol:
a presto caro!!!

Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Grazie della tua presenza Ale!!! felicissimo d'averti conosciuto, anche possiedi un toy sei una brava persona :lol: :lol:
a presto caro!!!
[/quote]

Anche per me è stato un piecere conoscerti, ma non ne sarei tanto sicuro se sono una brava persona ,
sti monelli con i toy fanno sempre piangerei :font_piang :pianto_disperato quelli con i nissan

http://postimage.org/image/koc7j39g/
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”