OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

capisco, mi sarebbe piaciuto ripercorrere lo stesso sentiero, ma pazienza...mac ha scritto:Come dice Dolmen il percorso non è normalmente "fruibile":dolmen ha scritto:a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSOsuzuki413 ha scritto:toglietemi una curiosità, il tragitto è percorribile in inverno? nel senso, non ci sono zone in cui è vietato transitare?
si tratta di riserva integrale dei Nebrodi e di terreni privati..........
necessitano assolutamente le autorizzazioni
Carlo avevo organizzato chiedendo i vari permessi ed autorizzazioni che sono stati concessi SOLO per quel giorno

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
suzuki413 ha scritto:capisco, mi sarebbe piaciuto ripercorrere lo stesso sentiero, ma pazienza...mac ha scritto:Come dice Dolmen il percorso non è normalmente "fruibile":dolmen ha scritto: a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSO
si tratta di riserva integrale dei Nebrodi e di terreni privati..........
necessitano assolutamente le autorizzazioni
Carlo avevo organizzato chiedendo i vari permessi ed autorizzazioni che sono stati concessi SOLO per quel giorno

vedremo
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
rinnovo i miei complimenti a tutty i protagonisti di questo evento !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
eh va be pazienza...carlo gr ha scritto:suzuki413 ha scritto:capisco, mi sarebbe piaciuto ripercorrere lo stesso sentiero, ma pazienza...mac ha scritto: Come dice Dolmen il percorso non è normalmente "fruibile":
Carlo avevo organizzato chiedendo i vari permessi ed autorizzazioni che sono stati concessi SOLO per quel giornomi dispiace ma per poter passare di li ce dietro una serie di autorizzazioni
vedremo

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non ti preoccuparesuzuki413 ha scritto:eh va be pazienza...carlo gr ha scritto:suzuki413 ha scritto: capisco, mi sarebbe piaciuto ripercorrere lo stesso sentiero, ma pazienza...mi dispiace ma per poter passare di li ce dietro una serie di autorizzazioni
vedremodi certo per farmi un giretto di un giorno da solo non perdo tempo a riempire moduli e a chiedere autorizzazioni...
se qualche giorno ti trovi dalle mie parti fatti sentire
che se sono libero qualcosa la studiamo
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Puoi sempre attendere il prossimo raduno!!suzuki413 ha scritto:eh va be pazienza...carlo gr ha scritto:suzuki413 ha scritto: capisco, mi sarebbe piaciuto ripercorrere lo stesso sentiero, ma pazienza...mi dispiace ma per poter passare di li ce dietro una serie di autorizzazioni
vedremodi certo per farmi un giretto di un giorno da solo non perdo tempo a riempire moduli e a chiedere autorizzazioni...

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Grazie di cuore Lucy per la pubblicazione delle foto

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Carlo nn potrebbe mai, nn pensare che sia il terry,debboliccio di costituzione,e fra loro si capiscono

x guidare quel coso ci vuole forza fisica

-
- FAMILY MEMBER
Ma che dite IMBROGLIONI !!!! Se per tutto il Percorso l'ho guidato io quel coso !!!! Mentre tu Elio Facevi Foto e Filmini!!!!

e poi Non si vede che ho la faccia stanca da pilota di Quad ?????

(scherzo)