preparo il tutto e lo spedisco a lucy
Massimo Laruffa ha scritto: be ragazzi ieri sera ero sfinito mi sono addormentato con la testa sul pc. e mi sono risvegliato alle 4 stamattina. Volevo partire insieme a voi per farvi qualche foto ma il tempo non basta mai........ sono partito da casa alle 5,30 del mattino ! poi ho dovuto aspettare dove ci siamo incontrati per le foto dell'iscrizione. Spero ne abbiate fatte anche voi un bel po. allego qualche foto del paesaggio come richiesto. un abbraccio max
carlo gr ha scritto:caro TOROBLU che stai ancora sognando?
![]()
![]()
vi comunico che ha guidato il mio GR![]()
![]()
carlo gr ha scritto:PS: per toroblu![]()
sei![]()
BnD 4x4 Team ha scritto:ma che dici Toroblu, a parte che io ero davanti a voi, nel caso , ogni tanto mi spingevate, anche per farmi raggiungere Paolo, la mia vechia land, però, si è comportata benino.
Visti i partecipanti, ..........ne approfitto per salutare Giorgio che non vedo ormai da tempo e mandargli un mio pensiero.
Ucria ottobre 2008, è da tanto che non ci vediamo, ma vedrai che quanto prima ci sarà un evento per rivederci.TongaGreen ha scritto:Visti i partecipanti, ..........ne approfitto per salutare Giorgio che non vedo ormai da tempo e mandargli un mio pensiero.
http://www.youtube.com/watch?v=50IDkhZ2BEY
Un saluto anche a te Carlo ed agli amici del forum