OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
Ciao carusi!!!! le parole da dire sono state dette, posso solo dire che ho fatto un'esperienza magnifica......................grazie a tutti quanti vi porto nel mio cuore
rigrazio Giuliano per la splendida compagnia e Carlo per essere riuscito a fare un piccolo miracolo nel riunire tanti di noi. Il mio rammarico è quello di non aver potuto conoscere il mitico nonno Carlo e Lucy
le foto le ho scaricate su facebook.......................ragazzi è un onore conoscervi siete TUTTI grandi 
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)cusilino ha scritto:Due piccioni con un proiettile. Non è da tutti.elio ha scritto:armando, t'ammazzò precisa,TongaGreen ha scritto:Hai ragione Jaco, siamo su due mondi diversi .........ma forse se guardassi anche tu, come fa Michele, capiresti che stai seduto sul fuoristrada sbagliato.![]()
![]()
Coraggio Jaco, sono solidale con te ....................... ognuno ha le sue croci.![]()
![]()
![]()
![]()
e nel mentre ammazzò pure michele![]()
![]()
x armando il big gr e quello di carlo
x tongagreen io guardavo come e montato il verro che sporge e ti limita l angolo d attacco
poi ai ragione sono 2 mondi diversi
meglio un mulo che un land rogner
x cusilino armando un piccione ce
io non credo che sia un piccione
x il grande elio x abbattermi cene vuole

x tongagreen io guardavo come e montato il verro che sporge e ti limita l angolo d attacco
meglio un mulo che un land rogner
io non credo che sia un piccione
x il grande elio x abbattermi cene vuole
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
TongaGreenmichele4x4 ha scritto:x armando il big gr e quello di carlo![]()
![]()
![]()
meglio un mulo che un land rogner![]()
![]()
io non credo che sia un piccione![]()
![]()
x il grande elio x abbattermi cene vuole![]()
ci ha pensato Michele 4x4 a dire tutto quello che bisognava dire !!!!
"Meglio un mulo che un land Rogner
Sorry per lo scambio del GR, ma tanto sempre un Mulo con un altro Mulo ho scambiato!!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)![]()
Poi io!!!!!! che invece di un Mulo ho un Asinella !!!!
sempre un quadrupede e

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto:Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
Michele non me ne voglia ...... ha cominciato Jaco (che saluto con affetto)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi io!!!!!! che invece di un Mulo ho un Asinella !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi farebbe piacere rivedere te e Michele a Floridia, insieme agli altri ragazzi dell'ultimo meeting.
Inserisco un video di quel giorno. Purtroppo in partenza ero il terzo e quindi il video riprende soltanto l'amico mac e carlogr, ma in compenso si vedono i magnifici posti dove siamo stati.
PS. Michele ha ragione sulla riduzione dell'angolo di attacco. A mio vantaggio va solo il fatto che il def ha un angolo di attacco notevole (49°) e quindi la riduzione la soffro meno.
http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Bel video TongaGreen !!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8 [/youtube]
Non mi vedo ..... ma mi sento
Non mi vedo ..... ma mi sento
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Si Jaco, si sente la tua voce al cb. L'audio ha pure la sua importanza!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...bel video veramente...pensavo quanto sarebbe interessante se avessimo tutti a bordo delle nostre auto, le videocamere fisse verso l'anteriore e/o verso il posteriore
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Comunque posti Stupendi Sembra in certi tratti di essere un Amazzonia !!!!roberto94100 ha scritto: ...bel video veramente...pensavo quanto sarebbe interessante se avessimo tutti a bordo delle nostre auto, le videocamere fisse verso l'anteriore e/o verso il posteriore
tutte le marche anno i loro pro e controTongaGreen ha scritto:Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto:Comuque scherziamoTongaGreen ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi farebbe piacere rivedere te e Michele a Floridia, insieme agli altri ragazzi dell'ultimo meeting.
Inserisco un video di quel giorno. Purtroppo in partenza ero il terzo e quindi il video riprende soltanto l'amico mac e carlogr, ma in compenso si vedono i magnifici posti dove siamo stati.
PS. Michele ha ragione sulla riduzione dell'angolo di attacco. A mio vantaggio va solo il fatto che il def ha un angolo di attacco notevole (49°) e quindi la riduzione la soffro meno.
http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8
io cerchero di esserci a floridia
e cosi vediamo chi a piu favorevole l angolo d attacco
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

michele4x4 ha scritto:tutte le marche anno i loro pro e controTongaGreen ha scritto:Lo so Jaco scherzo anch'io, è tutto un gioco per noi grandi. Comunque mi piace che ci sia una sana rivalità tra le marche.jacoterrano ha scritto: Comuque scherziamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=J7qXO-5alb8![]()
io cerchero di esserci a floridia![]()
e cosi vediamo chi a piu favorevole l angolo d attacco![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
complimenti Raffaele, video spettacolare!!! la musica di fondo di lusso!!!!jacoterrano ha scritto:Bel video TongaGreen !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi vedo ..... ma mi sento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il video Tongagreen, e complimenti a tutti quelli che postano foto o video, quando li vedo mi sembra di essere ancora li con tutti voi.

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.