hai detto bene l'amico di nicosia si chiama sergio
attendiamo le foto dai fotografi
Porta un saluto a Sergio, persona molto simpatica e di compagnia.carlo gr ha scritto:![]()
MAC
sara fattoGN71 ha scritto:Porta un saluto a Sergio, persona molto simpatica e di compagnia.carlo gr ha scritto:![]()
MAC
Grande Sergio, salutami "Mister Land"carlo gr ha scritto:sara fattoGN71 ha scritto:Porta un saluto a Sergio, persona molto simpatica e di compagnia.carlo gr ha scritto:![]()
MAC
anzi ti saluta lui in diretta
e qua con me in ufficio
carlo gr ha scritto:come elio non ce nessunoBlack Rover ha scritto: 3 pc??
da vero Master Member!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e un grande
ma in tutti i sensi
elio sei mitico
mi associo a tutti voiTOROBLUE ha scritto:carlo gr ha scritto:come elio non ce nessunoBlack Rover ha scritto: 3 pc??
da vero Master Member!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e un grande
ma in tutti i sensi
elio sei mitico
confermo il "GRANDE" x ELIO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si chiama parlare...AngeloReg ha scritto:....... naturalmente senza farci mancare qualche passaggio HARD!!!
mi associo.AngeloReg ha scritto:Mi associo anch'io... Elio è veramente incredibile con il suo quad!!!!!!!!!!!
Qualche foto con "vista di coda!" tenuto conto che chiudevo il convoglio l'ho fatta pure io e la faccio avere al più presto per la raccolta.
Si vede che l'uscita di domenica è stata molto gradita. Anch'io mi sono trovato bene con tutti voi e spero che possiamo avere altre occasioni per ritrovarci su altri angoli della nostra bella Sicilia, a condividere amicizia e bellezze della natura, naturalmente senza farci mancare qualche passaggio HARD!!!