bigfoot4x4 ha scritto:E credo che di questo passo potrebbero "disincentivare"/tassare il monopattino di mio figlio (per l'inquinamento acustico)

, la lavatrice (perchè inquina con le schiume), o peggio ancora mi sto preoccupando per il mio scooter. Si tratta infatti di un Versity XC300 denominato da Yamaha Sport Utlity Scooter
Non so più cosa pensare ma purtroppo pernso che mi dovrò separare da uno dei miei mezzi............
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA?!?
p.s. lo so che scrivere in maiscolo equivale ad urlare e proprio per questo l'ho fatto, sperando di essere SENTITO...ma non ci spero ..........non avete idea di come sia nero

Non mi voglio ripetere, specie per chi ricorda i miei sfoghi quasi politici espressi nel precedente forum.
Sappiamo che anche andare al supermercato e fare spese è politica, la spesa per la spesa (scusate il bisticcio di parole) infatti è anche colpa di politiche sbagliate, quindi....
La verità è che siamo stanchi, oltremodo stanchi, di vedere i politicanti fare a "scarica barile" a nostre spese. Chissà perché far quadrare i bilanci è sempre dovuto a colpe del governo precedente...cosa che è senz'altro vera ....ma risale alla notte dei tempi.....
Questo governo dice che è colpa del berlusca, ma forse non ricorda che berlusca salì al trono per voti di protesta di cittadini stanchi del precedente governo di sinistra il quale, sapete bene, si guardò dall'approvare la legge sul conflitto di interesse quando ne aveva il tempo, quindi.....
ricordiamo che abbiamo avuto governi che non sono riusciti a durare un anno, qualcosa come 52 governi (o più) in 50 anni !! E' come se in una classe non ci fosse mai un insegnante titolare, ma solo supplenti che cambiano continuamente.....cosa apprenderebbero mai i nostri figli?
Tutto all'insegna della provvisorietà, del chi può arraffare arraffi....leggasi Poggiolini, De Lorenzo...e quant'altri......
Adesso, cari e stimati amici, tutto questo schifo lo paghiamo noi DA SEMPRE!!!!!!!
Lo hanno pagato i nostri genitori, lo paghiamo noi e lo pagheranno i nostri figli !!!!!!!!
Torno a dire che non è un problema di destra o sinistra ma di uomini, della totale mancanza di ritegno da parte di chiunque si sia avvicendato a gestire una Nazione alla quale neppure l'orgoglio è rimasto!!
Gli italiani, antico popolo di santi e navigatori ed inventori, adesso sono solo saltimbanchi che sfruttano i cittadini onesti, a qualunque livello. Parmalat, calcio, Unipol (e la sinistra ne sa qualcosa), truffe a tutti i livelli, di tutto e di più....
...però bisogna disincentivare quell'idiota di GN71 e bisogna assolutamente impedirgli di usare il suo HJ61, perché è una macchina vecchia e grande, che occupa il posto di due macchine piccole e via dicendo, col quale vado a lavorare tutti i giorni percorrendo 10 km al giorno, nel quale ho dormito per seguire il TOP ONE ....e Lucy non ha pubblicato la foto! Monella!
Una vettura bellissima ed indistruttibile (sarà questo che li preoccupa? che facciamo vivere troppo le nostre favolose fuoristrada? che non compriamo altre macchine per la ripresa del mercato?), con un motore veramente poderoso che ti riempie la vita, che favorisce il ritorno venoso, ti riempie il cuore e ti ossigena il cervello!!
...e che dire del BJ71, un vero spaccasassi...
...capaci entrambi di milioni di Km senza guasti al motore, affidabili e fedeli come un pastore tedesco, affettuosi come un setter inglese...
...mah! Lasciamo perdere, altrimenti m'incazzo!