cusilino ha scritto:Lucy, ovviamente un grazie va anche a te. Non hai organizzato l'evento ma tieni su questo portale che ci ha dato la possibilità di incontrarci. GRAZIE!!!

sono d'accordo con te
cusilino ha scritto:Lucy, ovviamente un grazie va anche a te. Non hai organizzato l'evento ma tieni su questo portale che ci ha dato la possibilità di incontrarci. GRAZIE!!!
straquoto al 100 % , grande Lucy!!!carlo gr ha scritto:cusilino ha scritto:Lucy, ovviamente un grazie va anche a te. Non hai organizzato l'evento ma tieni su questo portale che ci ha dato la possibilità di incontrarci. GRAZIE!!!cusilino
sono d'accordo con te
GN71 ha scritto:Che fortuna! A me invece è toccato vederlo di recente........dolmen ha scritto:
ho sperato fino all'ultimo che ci fossi almeno tu e Lucy.....
è dal Jamboree del 2006 che non ti vedo !![]()
![]()
Prima ti alliscia e poi ti infila il coltello.......................dolmen ha scritto:Marco già mi avevano detto che sei una persona DOC e domenica ne ho avuto la confermaCelicaS ha scritto:..........................
per quanto riguarda la compagnia....ogni parola scritta e' superflua....in quanto siete tutti ''The Best'' ...e' veramente un piacere stare insieme....mi auguro veramente che la nostra amicizia rimanga duratura negli anni.....
Un grazie particolare va a Dolmen ed a Tongagreen che in 2 momenti di ''distrazione'' causata dalla piacevole compagnia di GilGil.....avendo ''appuntato'' il differenziale....mi hanno dato un strappino....ma piccolo piccolo ahhhhh!!!! non vi fate teatrini adesso!!!!!
PS: per tutti i nissaniani.....sbaglio c'e' nel dire che i Patrol non hanno avuto bisogno di aiuto.......fatevi raccontare da Roberto94100........agli ultimi 50 metri.....cos'e' successo(ihihihihihihihihihhi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
un abbraccio sincero per tutti voi.....
alla prox.....
.............................................sei veramente simpatico, gentile e affabile.
Sono onorato di averti conosciuto e di esserti amico![]()
per quanto riguarda la "tiratina" che ti ho dato...normale amministrazione per un Toyota,
sapevo che una delle missioni dei Toyotari è quella di aiutare gli amici![]()
conta sempre su di me![]()
Il mistero del Nonno Misterioso!!jacoterrano ha scritto:Allora io sono fortunato che ancora non l'ho mai visto !!!!GN71 ha scritto:Che fortuna! A me invece è toccato vederlo di recente........dolmen ha scritto: ho sperato fino all'ultimo che ci fossi almeno tu e Lucy.....
![]()
![]()
![]()
![]()
La tigna però la potevi nascondere, così ti "sgamano" all'istante.....
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:Che fortuna! A me invece è toccato vederlo di recente........dolmen ha scritto:
ho sperato fino all'ultimo che ci fossi almeno tu e Lucy.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il sole picchia a Taormina, eh??jacoterrano ha scritto:MI CANCELLATE QUESTO POST CHE SI è DUPLICATO E NON MI FA' CANCELLARLO !!!!
GRAZIE
Sottile ironia sulla mia........altezza??jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma gli altri due dove sono ????? cosi' sembri uno della Banda bassotti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordocusilino ha scritto:Lucy, ovviamente un grazie va anche a te. Non hai organizzato l'evento ma tieni su questo portale che ci ha dato la possibilità di incontrarci. GRAZIE!!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il sole picchia a Taormina, eh??jacoterrano ha scritto:MI CANCELLATE QUESTO POST CHE SI è DUPLICATO E NON MI FA' CANCELLARLO !!!!
GRAZIE![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:COMUNICATO IMPORTANTE!!!!!
Se riusciamo a raccogliere tutto il materiale fotografico e video in Formato originale, cioe' come esce dalla macchina Fotografica!!!!
senza tagli ne ritocchi ne ridimendionamenti!
Lucy mi ha scritto che ci fà una bella pagina Fotografica Tutta per l'evento!!!
Per qualsiasi chiarimento per la spedizione o altro contattatemi in PM!!!!!
jacoterrano ha scritto:jacoterrano ha scritto:COMUNICATO IMPORTANTE!!!!!
Se riusciamo a raccogliere tutto il materiale fotografico e video in Formato originale, cioe' come esce dalla macchina Fotografica!!!!
senza tagli ne ritocchi ne ridimendionamenti!
Lucy mi ha scritto che ci fà una bella pagina Fotografica Tutta per l'evento!!!
Per qualsiasi chiarimento per la spedizione o altro contattatemi in PM!!!!!![]()
![]()