Che c'entra, capitan pomello sono io, lui è capitan uncino.cusilino ha scritto:Semmai capitan "POMELLO"GN71 ha scritto:Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?roberto94100 ha scritto:[
Grazie Jaco...mi piace questa foto. Pirata in OR ma tenero con i miei pargoli
Bene bene, al prossimo B.I.C. vedremo come torneranno a casa le fiancate del tuo GR..... o Capitano, mio Capitano...Uncino![]()
![]()
![]()
Nel 71 metterò una sveglia....TIC TAC-TIC TAC...
...quando la sentirai sarai atterrito come Capitan Uncino dal coccodrillo....
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
Intanto ha già graffiato lo sportello...cusilino ha scritto:Ricorda sempre che un GR Y60 non ammacca mai le fiancate. I 4 spigoli si, diventeranno quasi tondiroberto94100 ha scritto:...e si sono un pirata-estetaGN71 ha scritto: Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?
Bene bene, al prossimo B.I.C. vedremo come torneranno a casa le fiancate del tuo GR..... o Capitano, mio Capitano...Uncino![]()
![]()
![]()
...quando la sentirai sarai atterrito come Capitan Uncino dal coccodrillo....![]()
![]()
, mi piace tenere la macchina pulita motivo per cui non amo il fango...il B.I.C. quest'anno si farà ad agosto o sbaglio.... o al massimo a settembre... per le fiancate pazienza, ma saranno sempre pulite
. Ma le fiancate non si ammaccheranno, mai. E se te lo dico io ci puoi credere.

E non ha ancora fatto Off Road serio...GN71 ha scritto:Intanto ha già graffiato lo sportello...cusilino ha scritto:Ricorda sempre che un GR Y60 non ammacca mai le fiancate. I 4 spigoli si, diventeranno quasi tondiroberto94100 ha scritto: ...e si sono un pirata-esteta![]()
![]()
, mi piace tenere la macchina pulita motivo per cui non amo il fango...il B.I.C. quest'anno si farà ad agosto o sbaglio.... o al massimo a settembre... per le fiancate pazienza, ma saranno sempre pulite
. Ma le fiancate non si ammaccheranno, mai. E se te lo dico io ci puoi credere.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Certo...sei l'UNICOOOOOOOOOOGN71 ha scritto:Che c'entra, capitan pomello sono io, lui è capitan uncino.cusilino ha scritto:Semmai capitan "POMELLO"GN71 ha scritto: Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?
![]()
![]()
...quando la sentirai sarai atterrito come Capitan Uncino dal coccodrillo....

Probabilmente ci siamo incontrati ai raduni del Club val di Noto, grandi simpatici ed accoglienti!vivi ha scritto:........................................... Dolmen e Antonio76 (che penso di aver igià ncontrato da qualche parte, ma ancora non ho capito dove), ..................................
A presto!!!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Elio hai colpito nel segno, basta volerlo e si possono fare questi "eventi" fra splendidi amicielio ha scritto:nn aggiungo altro, mi avete fregato tutte le parole che si potevano dire![]()
![]()
dico solo che la giornata, le persone ed il comportamento di tutti,a dir poco stupendo
questo secondo me stà a dimostrare che quando si usa un po di buon senso, non servono
ne presidenti e ne fif, se si ci vuole solo divertire e stare in compagnia degli amici,
il modo esiste, basta solo organizzarsi e si può fare tutto.
Un grossissimo abbraccio a tutti i partecipanti,ed un augurio a tutti,che si possa ripetere l'evento
allo stesso modo ed al più presto.
X i cappellini consideratelo un mio regalo x il mio compleanno, a degli amici
PS. Emanuele,domani quando sali in macchina, nel seggiolino dietro nn troverai un figlio,
sbocciato nella notte, ma il mio casco che ti sei portato![]()
![]()

Per quanto riguarda il casco se ne è accorta questa sera la mia piccola : "papi un casco !!"

se vuoi possiamo organizzare con qualche mio collega che abita a Piazza per fartelo avere, oppure fammi sapere per altre soluzioni
LA VITA E' UN GIRO SOLO
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Giuseppe durante il percorso, sapevo che vigilavi sulle mie ruoteGN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.

Nulla mi ha fermato, Toyota è sempre Toyota

LA VITA E' UN GIRO SOLO
Come già detto da Martino qualche giorno fa... èdolmen ha scritto:Giuseppe durante il percorso, sapevo che vigilavi sulle mie ruoteGN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.e mi sentivo tranquillo....
Nulla mi ha fermato, Toyota è sempre Toyota![]()
![]()
![]()

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Eccomi, sono tornato a casa, viaggio tutto ok, visto che avete consumato tutti i complimenti e non me ne avete lasciato nemmeno uno
mi limito a ringraziare tutti per la calorosa accoglienza, dal primo all'ultimo, un ringraziamento doveroso in più a Celicas per avermi dato la possibilità di fare da copilota sulla sua stellina, a Black Rover per la torta di pistacchio e Carlo GR per aver organizzato tutto, lui insieme a tutti gli altri giovani presenti all'evento sono ragazzi che ogni genitore vorrebbe avere come figlio
è stato un vero piacere conoscere gran parte delle autorevoli figure del forum ORW, il già citato Celicas, GN71, Jacoterrano, Mac e Cusilino, poi il grande Elio, infaticabile ed indispensabile elemento per questi eventi e tutti gli altri presenti domenica, Sawo con cui ho passato tre giorni insieme, che altro dire, una bellissima giornata passata in mezzo alla natura con rispetto della stessa e all'insegna della buona educazione, un abbraccio a quelli che non ho nominato, e mica dovevo fare la lista della spesa!
sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie a tutti!!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
GN71 ha scritto:
Approfitto per porgere le mie scuse a Rossana, che non avevo menzionato non avendone compreso il nome (sai, non volevo fare la figura del rinco...).

come il loro splendido Defender, si vede che è un 4x4 "amato"

LA VITA E' UN GIRO SOLO
Le vere varianti hard le avete fatte in camera??antonio76ct ha scritto:tu stai zitto o racconto a carlo la nottata che hai passato con Pippo e Armando in camera!!!!!!!!!alias24 ha scritto:Carlo...NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Ma chi: lui o il GR?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........kissà se si tratta di un messag in codice.....
![]()
![]()
..............
![]()
![]()
Carlo avessi visto i loro volti l'indomani.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
[/quote]
caro giuliano da provare ma su un nissan o un toy

caro giuliano da provare ma su un nissan o un toy

presto ne pubblico qualcuna...knot_man ha scritto:Ragazzi voglio vedere le fotoooooofatemi stare li con voi anche se sono su l'altra isola
la prossima volta prendi l'aereo come hanno fatto Sawo e Gilgil

LA VITA E' UN GIRO SOLO
Piacere mio, e sono sicuro di potere esprimere anche il pensiero degli altri, avere avuto qui con noi te e sawo. E' una cosa che ci ha riempito d'orgoglio. Personalmente ho fatto i salti mortali per poterci essere anche e soprattutto per onorare la vostra presenza. Siete stati davvero grandi. Solo per queto vi meritate la "cittadinanza" sicula ad honorem. Uno dei tanti e solidi fili invisibili che lega il nord con il sud del paese.gilgil ha scritto:Eccomi, sono tornato a casa, viaggio tutto ok, visto che avete consumato tutti i complimenti e non me ne avete lasciato nemmeno unomi limito a ringraziare tutti per la calorosa accoglienza, dal primo all'ultimo, un ringraziamento doveroso in più a Celicas per avermi dato la possibilità di fare da copilota sulla sua stellina, a Black Rover per la torta di pistacchio e Carlo GR per aver organizzato tutto, lui insieme a tutti gli altri giovani presenti all'evento sono ragazzi che ogni genitore vorrebbe avere come figlio
![]()
è stato un vero piacere conoscere gran parte delle autorevoli figure del forum ORW, il già citato Celicas, GN71, Jacoterrano, Mac e Cusilino, poi il grande Elio, infaticabile ed indispensabile elemento per questi eventi e tutti gli altri presenti domenica, Sawo con cui ho passato tre giorni insieme, che altro dire, una bellissima giornata passata in mezzo alla natura con rispetto della stessa e all'insegna della buona educazione, un abbraccio a quelli che non ho nominato, e mica dovevo fare la lista della spesa!
![]()
![]()
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper