carlo gr ha scritto:
ma dai che si scherza
penso che se serei rimasto io tu che eri dietro di me avresti fatto lo stesso
subito pronto ad aiutarmi
PS:e stato un vero piacere averti conosciuto
sei grande
ma certo che si scherza
io credo che il "tutto" fa parte del "gioco": il piantarsi, il tirarsi fuori a vicenda con le relative sfottute ;
se così non fosse credo che alla fine ci si annoierebbe anche un pò
Mac .... Quoto al 101%..... ..... la prossima volta ti tiro io....
Sisi, infatti. Mac, qua siamo tutti amici. Anche io ti voglio tirare!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
può darsi che mi sbagli ...............ma ho "come l'impressione" che vi stiate "allargando" un pò troppo................
comunque rassegnatevi .........nonostante le vostre ......... "disinteressate manifestazioni d'affetto" resterete a "bocca asciutta".
Carlo GR ha avuto questo "piacere" solo perchè era il "padrone di casa" ......
mac ha scritto:può darsi che mi sbagli ...............ma ho "come l'impressione" che vi stiate "allargando" un pò troppo................
comunque rassegnatevi .........nonostante le vostre ......... "disinteressate manifestazioni d'affetto" resterete a "bocca asciutta".
scusa MAC
forse non dovevo dirlo
ho scatenato l'inferno
ora tutti ti vogliono tirare
Di niente Jaco, il soggetto meritava e io ho il brutto vizio di limitarmi a immortalare solo ciò che riesce a colpire la mia fantasia e a suscitarmi delle emozioni!
E ora non vedo l'ora di vedere le tue foto... come al solito saranno ottime!
Una bella foto dipende non solo da ciò che sta davanti l'obiettivo, ma, soprattutto, dall'occhio e dalla mente che ci sta dietro... solo per ultimo viene la qualità del mezzo utilizzato!!!
knot_man ha scritto:ho visto il video figata i mezzi!!! bellissimo il toy di Gn71 e il terry di Armando e pure il GR verde con il paraurti a tubi metallizzati
il Gr che dici è di carlo GR!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club
mac ha scritto:può darsi che mi sbagli ...............ma ho "come l'impressione" che vi stiate "allargando" un pò troppo................
caro mario organizziamo qualcosa nella tua zona
tipo la zona del raduno che e finito a licodia
INCREDIBILE.... neanche 24 ore di assenza e trovo sette pagine di post per "l'EVENTO dell'ANNO". Non farò i complimenti a CarloGR, Martino ed i suoi collaboratori, perchè già ne hanno ricevuti tanti, meritatissimi.
Invece li voglio ringraziare per la meravigliosa giornata che ci hanno fatto trascorrere insieme, con il grande merito di far incontrare tanti utenti del forum (che non è cosa facile).
Un'altro aspetto importante che voglio sottolineare è quello che è andato tutto bene, non è successo niente, non è stato fatto alcun danno, nessuno ha "rotto" ne il mezzo ne le p..le.
In particolare per me è stata una giornata speciale per tre motivi:
1)ho conosciuto nuovi amici del forum tutti gentili, simpatici, disponibili, conoscere le persone di presenza è senz'altro diverso, da oggi in poi quando vedi un post degli amici che hai conosciuto ti fa un effetto diverso;
2)ho potuto provare il mio GR per la prima volta in offroad acquistato solo 15 giorni fa ed uscito dall'officina appena in tempo per partecipare al contest;
3)e non ultimo, trascorrere una giornata intera con il mio piccolo (diciassettenne) ed anche questo non è facile, chi è papà lo sa bene...
Grazie, Grazie ancora
GN71 ha scritto:Appena rientrato da Nicosia. Un GRAZIE sentito al carissimo CarloGR, la cui affettuosità e accoglienza non hanno pari, unitamente a Martino.
Ho finalmente avuto l'occasione per conoscere personalmente Gilgil, Dolmen, TOROBLUE, Black Rover, Red Stigna, e rivedere Sawo,Tonga Green, Mac e Vivi, Enzino e i suoi amici, Michele4x4, Elio (malgrado paesiani, non ci vediamo spesso), Antonio76ct, Alias24, Jacoterrano, Vitara95 e la sua schiena che hanno sopportato me e le sollecitazioni trasmesse da una vettura a balestre, e tutti gli altri masnadieri del forum.
Più di tutti, ma non per sminuire gli altri citati, devo un abbraccio ancora a Sawo e Gilgil che ci hanno fatto questo bel regalo.
Un grazie benemerito va ad Elio, che ci ha regalato i cappellini commemorativi, e ai fratelli Black e TORO "portatori sani" delle prelibatezze al pistacchio.
x CarloGR: amico mio.....a buon rendere!
Grazie per averci ricordato.... Marco si è già dimendicato di te
3)e non ultimo, trascorrere una giornata intera con il mio piccolo (diciassettenne) ed anche questo non è facile, chi è papà lo sa bene...
Grazie, Grazie ancora
si ai paura che guidi il gr e ti lasci a piedi
gia mio figlioccio simone melo a detto che guidera lui ed io o copilota o a piedi
martini bianco ha scritto:dopo aver letto i vostri post qulache brivido di emozione mi è venuto perchè mi è sembrato che vi conoscessi da una vita...sono esperienze che rimarranno sempre nelle nostre menti!mi dispiace per Alias che voleva provare il suo verricello ma non c è stata occasione(ti volevo vedere se fosse stato tutto fango!!!)!sono queste le uscite più bele perchè veramente volute e sentite!!!
PS:Elio spero che questo post sia scritto in maniera comprensiva visto che sabato mi ha rimproverato che non sono chiaro !!!
....anch'io preferisco questo tipo di uscite...odio il fango...lo lascio tutto ad Alias24