Antonio76CT ti Declasso a IMBROGLIONE !!!!!!

Questa la foto Originale !!!! LA PROVA ... Ancora conservata nella scheda di memoria
quindi dove Non è possibile Modificarla!!!!!!

Antonio76CT ti Declasso a IMBROGLIONE !!!!!!
jacoterrano ha scritto:Antonio76CT ti Declasso a IMBROGLIONE !!!!!!![]()
Questa la foto Originale !!!! LA PROVA ... Ancora conservata nella scheda di memoria
quindi dove Non è possibile Modificarla!!!!!!![]()
Meno male che per la pubblicazione previdente ne ho scattate due !!!!!antonio76ct ha scritto:jacoterrano ha scritto:
Antonio76CT ti Declasso a IMBROGLIONE !!!!!!![]()
Ma dai si vede lontano un miglio che anche questa è un tarocco bello e buono!!!!
ahahahahah
va beh tanto ho già subito minacce da alias.......per fortuna che non cornificavo Elio.....(non avrei mai osato)...
con lui si che mi sarei preoccupato ahahaha
che bastardi che siete!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io aggiungerei che ne manca uno di soggetto e amico come giulianojacoterrano ha scritto:Meno male che per la pubblicazione previdente ne ho scattate due !!!!!antonio76ct ha scritto:jacoterrano ha scritto:
Antonio76CT ti Declasso a IMBROGLIONE !!!!!!![]()
Ma dai si vede lontano un miglio che anche questa è un tarocco bello e buono!!!!
ahahahahah
va beh tanto ho già subito minacce da alias.......per fortuna che non cornificavo Elio.....(non avrei mai osato)...
con lui si che mi sarei preoccupato ahahaha
che bastardi che siete!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E si nota che son diverse non tanto dalla mancanza delle corna,ma dalle posizioni dei soggetti !!!!
carlo gr ha scritto:OPS OPS
ma ha stu punto l'ho dobbiamo dire...MI DISPIACE MAC e VIVI
ma dite : che ile stato tirato dal mio
![]()
ma tranquillo per il gr e stato un gioco da ragazzi
mac ha scritto:carlo gr ha scritto:OPS OPS
ma ha stu punto l'ho dobbiamo dire...MI DISPIACE MAC e VIVI
ma dite : che ile stato tirato dal mio
![]()
ma tranquillo per il gr e stato un gioco da ragazzi
ma guarda come .................... "se la canta"![]()
Mi sono distratto un attimo e mi ci sono messo a......cavallo di un canalone
però lo devi confessare : quando hai provato a tirare in aderenza il tuoha fatto questa faccia
,
mentre il miogli faceva così
![]()
![]()
A piedi???.......e perchè?.....non ti preoccupare......martini bianco ha scritto:non commento la sfida-
...non vorrei farmi le prossime uscite a piedi!
![]()
![]()
vedere un nissan che tirava un mercedes non mi ha reso felice...preferivo che tirasse un toyota!alias24 ha scritto:A piedi???.......e perchè?.....non ti preoccupare......martini bianco ha scritto:non commento la sfida-
...non vorrei farmi le prossime uscite a piedi!
![]()
![]()
......
ma certo che si scherzacarlo gr ha scritto: ma dai che si scherza
penso che se serei rimasto io tu che eri dietro di me avresti fatto lo stesso
subito pronto ad aiutarmi
PS:e stato un vero piacere averti conosciuto
sei grande
mac ha scritto:ma certo che si scherzacarlo gr ha scritto: ma dai che si scherza
sei grande![]()
![]()
io credo che il "tutto" fa parte del "gioco": il piantarsi, il tirarsi fuori a vicenda con le relative sfottute;
se così non fosse credo che alla fine ci si annoierebbe anche un pò
Bhe' Visto che anche io faccio parte dei NON TIRATI !!! con la mia Signorina, mi offro Volontario per la prossima Volta!!!!alias24 ha scritto:mac ha scritto:ma certo che si scherzacarlo gr ha scritto: ma dai che si scherza
sei grande![]()
![]()
io credo che il "tutto" fa parte del "gioco": il piantarsi, il tirarsi fuori a vicenda con le relative sfottute;
se così non fosse credo che alla fine ci si annoierebbe anche un pòMac .... Quoto al 101%.....
..... la prossima volta ti tiro io....
![]()
![]()