Piccolo Simone ?????? DIREI GRANDE SIMONEmichele4x4 ha scritto: un salutone a tutti da Michele e il Piccolo Simone e al prossimo incontro![]()

Piccolo Simone ?????? DIREI GRANDE SIMONEmichele4x4 ha scritto: un salutone a tutti da Michele e il Piccolo Simone e al prossimo incontro![]()
martini bianco ha scritto:jaco non potevi rimanere perchè dovevi in caso farti tirare dalla macchina davanti(toyota di GN71)...e sai che ai NIssan non piace essere tirati...tantomeno dai Toyota!
Scendere per indirizzare chi sta dietro e può avere delle difficoltà è un dovere del corretto fuoristradista... e poi, vuoi mettere il piacere di riprenderti mentre eri in difficoltà!jacoterrano ha scritto:vivi ha scritto:Eccoci qua,..........................
E' stata una piacevole scoperta Jacoterrano, sempre sorridente, ma chissà perchè lo immaginavo un pò sovrappeso! ..............
A presto!!!![]()
![]()
Certo Con un paio di uscite cosi' con le Ottime Degustazioni Tipiche Nicosiane, Potrebbe Succedere
che Magari la prossima volta mi ritroverai un po' Sovrappeso !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo Dire che ha Fatto molto il Copilotavitara95 ha scritto:Bella giornata di sano OR. ....................
Un bravo a Jacoterrano e Dolmen, che, nonostante le loro macchine di serie, o poco più, hanno tenuto il passo delle altre super preparate (anzi a essere stroppati non sono stati loro!)
...............................![]()
![]()
![]()
che non avevo in Macchina con me
ma scendeva in continuazione dalla Macchina Davanti di GN71 per darmi le giuste dritte !!!!
![]()
![]()
Grazie a te Vitara95 !!!!
GN71 devo dire che a differenza di quando andavo a scuola dove NON Copiavo, Stavolta HO COPIATO perfettamente le tue tracce!!!!GN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.
.....................![]()
![]()
e mi è servito Tantissimo a non commettere errori !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
INVECE dopo quelle salitone brutte che ero riuscito a superare Grazie alla collaborazione tecnica di tutti, MI SONO PREOCCUPATO
quando ti ho visto scendere dalla tua 4x4 e attaccare lo strop e i grilli pronti all'uso !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho pensato che mi aspetterà adesso!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Mi sono impegnato al Massimo per Non deludere il Terranista SAWO sceso da Milano,![]()
![]()
NON POTEVO deluderlo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Armando non capisco perchè vuoi creare Zizzania...elio ha scritto:nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosijacoterrano ha scritto:Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!!alias24 ha scritto:Posso solo dire GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE a tutti.........................
............... Un grazie anche a tutti gli amici del forum per la splendida compagnia....alla prossima....![]()
![]()
![]()
![]()
Più che Amici CANAGLIE !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio viva i fotoritocco!!!!antonio76ct ha scritto:Armando non capisco perchè vuoi creare Zizzania...elio ha scritto:nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosijacoterrano ha scritto: Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco la foto originale!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caspita che bast.......!!antonio76ct ha scritto:Armando non capisco perchè vuoi creare Zizzania...elio ha scritto:nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosijacoterrano ha scritto: Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco la foto originale!!!!!!!!!