OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Non so davvero da dove iniziare...ma ci provo!
In primis ringrazio Carlo Gr che ha voluto con tutta la sua volontà organizzare questo evento e aggiungo anche i 3 equipaggi del Nicosia4x4 che sono venuti a darci una mano...Un grande plauso va a tutti coloro che hanno partecipato(e un pensiero lo rivolgo a chi ha avuto imprevisti) e rendere questa giornata indimenticabile,un grazie va rivolto anche agli amici sawo e gilgil che sono scesi SOLO per stare insieme a dimostrazione che le amicizie che nascono qui sono "pure"!!!non vorrei risultare noioso quindi chiudo qui anche perchè le parole non servono a nulla,sono stati i fatti a dimostrare come siamo stati bene e per fortuna il tempo ci ha graziati con temperature piacevoli!!!al prossimo Meeting ORW contest!!!
PS:ringrazio gli amici di Bronte per il dolci squisiti!!!
In primis ringrazio Carlo Gr che ha voluto con tutta la sua volontà organizzare questo evento e aggiungo anche i 3 equipaggi del Nicosia4x4 che sono venuti a darci una mano...Un grande plauso va a tutti coloro che hanno partecipato(e un pensiero lo rivolgo a chi ha avuto imprevisti) e rendere questa giornata indimenticabile,un grazie va rivolto anche agli amici sawo e gilgil che sono scesi SOLO per stare insieme a dimostrazione che le amicizie che nascono qui sono "pure"!!!non vorrei risultare noioso quindi chiudo qui anche perchè le parole non servono a nulla,sono stati i fatti a dimostrare come siamo stati bene e per fortuna il tempo ci ha graziati con temperature piacevoli!!!al prossimo Meeting ORW contest!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Tu devi essere un menagramo! Le "hostess" ad accogliervi c'erano, però erano due....e se le è beccate entrambe CelicaS...roberto94100 ha scritto: ...ma l'appuntamento dov'è???????????????????? Domani quando io e CelicaS arriviamo all'ingresso di Nicosia raccomando ai nicosiani di fare degnamente gli onori di casa e venirci a prendere con almeno tre hostess, due per me ed una per CelicaS .

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

RINGRAZZIO A TUTTI PER AVER PARTECIPATO
spero che il percorso sia stato di vostro gradimento
che il B&B vi sia piaciuto(per i ragazzi che hanno pernottato)..che la cena sia stata di vostro gradimento

e la cosa piu bella e stata che era come se ci conoscevamo da tempo
RINGRAZIO:
ELIO per aver regalato i capellini
BLACK ROVER E TOROBLU per il dolce che era troppo buono
GRAZIE ancora per la vostra presenza
l'unica cosa che mi e dispiaciuta e stata la piccola discussione coi i tipi alla fine
ALLA PROSSIMA
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Carlo per la discussione avuta all ultimo stai tranquillo perchè NOI(e lo sottolineo) abbiamo avuto cura delle cose altrui!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Appena rientrato da Nicosia. Un GRAZIE sentito al carissimo CarloGR, la cui affettuosità e accoglienza non hanno pari, unitamente a Martino.
Ho finalmente avuto l'occasione per conoscere personalmente Gilgil, Dolmen, TOROBLUE, Black Rover, Red Stigna, e rivedere Sawo,Tonga Green, Mac e Vivi, Enzino e i suoi amici, Michele4x4, Elio (malgrado paesiani, non ci vediamo spesso), Antonio76ct, Alias24, Jacoterrano, Vitara95 e la sua schiena che hanno sopportato me e le sollecitazioni trasmesse da una vettura a balestre, e tutti gli altri masnadieri del forum.
Più di tutti, ma non per sminuire gli altri citati, devo un abbraccio ancora a Sawo e Gilgil che ci hanno fatto questo bel regalo.
Un grazie benemerito va ad Elio, che ci ha regalato i cappellini commemorativi, e ai fratelli Black e TORO "portatori sani" delle prelibatezze al pistacchio.
x CarloGR: amico mio.....a buon rendere!

Ho finalmente avuto l'occasione per conoscere personalmente Gilgil, Dolmen, TOROBLUE, Black Rover, Red Stigna, e rivedere Sawo,Tonga Green, Mac e Vivi, Enzino e i suoi amici, Michele4x4, Elio (malgrado paesiani, non ci vediamo spesso), Antonio76ct, Alias24, Jacoterrano, Vitara95 e la sua schiena che hanno sopportato me e le sollecitazioni trasmesse da una vettura a balestre, e tutti gli altri masnadieri del forum.
Più di tutti, ma non per sminuire gli altri citati, devo un abbraccio ancora a Sawo e Gilgil che ci hanno fatto questo bel regalo.
Un grazie benemerito va ad Elio, che ci ha regalato i cappellini commemorativi, e ai fratelli Black e TORO "portatori sani" delle prelibatezze al pistacchio.
x CarloGR: amico mio.....a buon rendere!

Caro Carlo, la discussione del fine giornata è il frutto del malcostume degli altri. Di quanti, nel tempo, hanno portato discredito al mondo del fuoristrada, sia come organizzatori di raduni che come partecipanti. Ormai non c'è angolo della nostra Regione dove non si sia lasciato un cattivo ricordo.carlo gr ha scritto:![]()
l'unica cosa che mi e dispiaciuta e stata la piccola discussione coi i tipi alla fine
ALLA PROSSIMA
Noi non abbiamo nulla da rimproverarci e da rimproverarvi.
Bella giornata di sano OR. Felice di aver rivisto i pochi che già conoscevo e di aver conosciuto tutti gli altri!!
Bello il percorso e molto belli i paesaggi!
Un bravo a Jacoterrano e Dolmen, che, nonostante le loro macchine di serie, o poco più, hanno tenuto il passo delle altre super preparate (anzi a essere stroppati non sono stati loro!)
Appena ho il tempo monto i filmati che ho fatto e li inserisco.
Per GN71: la mia schiena sentitamente ringrazia!!

Bello il percorso e molto belli i paesaggi!
Un bravo a Jacoterrano e Dolmen, che, nonostante le loro macchine di serie, o poco più, hanno tenuto il passo delle altre super preparate (anzi a essere stroppati non sono stati loro!)
Appena ho il tempo monto i filmati che ho fatto e li inserisco.
Per GN71: la mia schiena sentitamente ringrazia!!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Ragazzi anche io sono soddisfattissimo,
sono stato in posti incantevoli che solo il fuoristrada può regalare, come sapete ho iniziato col 4x4 proprio per poter scoprire i posti che le auto non possono raggiungere.... e poi il divertimento a fare qualcosina in più è venuto da se,
sono rimasto estasiato dagli splendidi posti che abbiamo attraversato e dai profumi di "natura" che ho odorato...
Il tutto Grazie agli amici di Nicosia che hanno organizzato e supportato egregiamente questo incontro dove eravamo un tutt'uno, amici solidali e complici, senza competizione, senza il pressing dei raduni
Troppo bello, grazie anche a Michele4x4 per la sua compagnia, a GN71 il mitico che ha tenuto insieme a me la bandiera Toyota, ai fratelli Gullotti con la loro simpatia ( e le torte !!), a mac e vivi per la spiegazione geografica del percorso, ad ElioReporter che col gattuffo balzava da un punto all'altro della colonna per fotografare i passaggi, ai simpaticissimi "amici polentoni" che torneranno sicuramente, ad Enzino e le sue battute, allo squisitissimo CelicaS, a Giacomo con la grande Uaz cabriolet che non si scomponeva mai ed andava avanti sempre allo stesso ritmo su qualsiasi terreno, agli amici dell'Altesina, agli " Antonii" tutti coi bestioni GR, a Red che mi "spia" quando viene a Catania, grazie anche a chi per ora mi sfugge il nome ed a vitara95 ottimo copilota ed angelo custode durante il percorso delle 2 auto "Damigelle" cioè il Terrano del grande Jaco ed il mio piccolo Novantone che non si è tirato indietro ad affrontare i passaggi più difficili ...
GRAZIEEE !!
Grazie soprattutto ai 2 padroni di casa

sono stato in posti incantevoli che solo il fuoristrada può regalare, come sapete ho iniziato col 4x4 proprio per poter scoprire i posti che le auto non possono raggiungere.... e poi il divertimento a fare qualcosina in più è venuto da se,
sono rimasto estasiato dagli splendidi posti che abbiamo attraversato e dai profumi di "natura" che ho odorato...
Il tutto Grazie agli amici di Nicosia che hanno organizzato e supportato egregiamente questo incontro dove eravamo un tutt'uno, amici solidali e complici, senza competizione, senza il pressing dei raduni

Troppo bello, grazie anche a Michele4x4 per la sua compagnia, a GN71 il mitico che ha tenuto insieme a me la bandiera Toyota, ai fratelli Gullotti con la loro simpatia ( e le torte !!), a mac e vivi per la spiegazione geografica del percorso, ad ElioReporter che col gattuffo balzava da un punto all'altro della colonna per fotografare i passaggi, ai simpaticissimi "amici polentoni" che torneranno sicuramente, ad Enzino e le sue battute, allo squisitissimo CelicaS, a Giacomo con la grande Uaz cabriolet che non si scomponeva mai ed andava avanti sempre allo stesso ritmo su qualsiasi terreno, agli amici dell'Altesina, agli " Antonii" tutti coi bestioni GR, a Red che mi "spia" quando viene a Catania, grazie anche a chi per ora mi sfugge il nome ed a vitara95 ottimo copilota ed angelo custode durante il percorso delle 2 auto "Damigelle" cioè il Terrano del grande Jaco ed il mio piccolo Novantone che non si è tirato indietro ad affrontare i passaggi più difficili ...
GRAZIEEE !!

Grazie soprattutto ai 2 padroni di casa

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Allora, buona serata a tutti!! sono appena rientrato!!! è doveroso prima di tutto ringraziare un grande amico come Carlo Gr, che dal nulla è riuscito ad organizzare un evento da "ricordare" ed "incorniciare"!!!
Grazie a tutti per i complimenti per i dolci, ma vorrei precisare che ha partecipato pure Red Stigna!!!
Una giornata bella, veramente bella, sotto molteplici aspetti, dal percorso, dal paesaggio, ma sopratutto per i partecipanti. Oggi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere (finalmente) Colonne di questo meraviglioso forum, Il grande GN71 persona squisita, per nn parlare di Celicas, Vitara95, Cusilino, Antonio76CT, Alias24,Roberto94100,Kuba, il grande Michele4x4, Mac e Vivi (vi aspetto), Sawo e GilGil (che quando salgo vi costerà cara
), i ragazzi del Nicosia in 4x4 (i landmen), i ragazzi con Toyota bianco di Troina e rivisto amici come Dolmen, l'immenso Elio, Martini Bianco, Enzino, Tongagreen!!!
dimentico qualcuno
si!! un saluto va al mitico Jacoterrano, che dopo il grande spavento che ci ha fatto prendere settimana scorsa, oggi ci ha deliziato della sua presenza!!!!
ringrazio anche Red Stigna per la compagnia (il film al ritorno era simpatico) e mio fratello Toroblue, che grazie a lui, che mi ha trasmesso questa grande passione ho avuto la fortuna di conoscere grandi persone!!!!
spero che la mia compagnia si stata gradita!!!
ps un saluto d'obbligo vanno a gli amici Pajero79 e NonnoCarlo4x4 che nn sono potuti essere oggi con noi!!!!!
Grazie a tutti per i complimenti per i dolci, ma vorrei precisare che ha partecipato pure Red Stigna!!!
Una giornata bella, veramente bella, sotto molteplici aspetti, dal percorso, dal paesaggio, ma sopratutto per i partecipanti. Oggi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere (finalmente) Colonne di questo meraviglioso forum, Il grande GN71 persona squisita, per nn parlare di Celicas, Vitara95, Cusilino, Antonio76CT, Alias24,Roberto94100,Kuba, il grande Michele4x4, Mac e Vivi (vi aspetto), Sawo e GilGil (che quando salgo vi costerà cara

dimentico qualcuno

ringrazio anche Red Stigna per la compagnia (il film al ritorno era simpatico) e mio fratello Toroblue, che grazie a lui, che mi ha trasmesso questa grande passione ho avuto la fortuna di conoscere grandi persone!!!!
ps un saluto d'obbligo vanno a gli amici Pajero79 e NonnoCarlo4x4 che nn sono potuti essere oggi con noi!!!!!
un grazie da parte di michele e simone a tutti gli amici x la splendida giornata trascorsa insieme
in particolare a sawo e giuliano che sono scesi dal nord x l evento
saluti a tutti x il prossimo evento

in particolare a sawo e giuliano che sono scesi dal nord x l evento
saluti a tutti x il prossimo evento

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
molte di queste parole le avrete già lette nei precedenti messaggi ma anche io mi sento di dire la mia!!
volevo complimentarmi con il caro carlo Gr e martini bianco per la magnifica giornata che ci hanno fatto trascorrere,con un organizzazione IMPECCABBILE ci hanno fatto fare un percorso con dei paesaggi meravigliosi,che la nostra terra ci offre...
poi ringrazio tutti gli amici che oggi ho avuto il PIACERE di conoscere siete tutti davvero simpatici cordiali
un saluto speciale va a giuliano e savino che sono intervenuti da molto lontano siete 2 grandi!!!!
che direeeee alla prossima!!!

volevo complimentarmi con il caro carlo Gr e martini bianco per la magnifica giornata che ci hanno fatto trascorrere,con un organizzazione IMPECCABBILE ci hanno fatto fare un percorso con dei paesaggi meravigliosi,che la nostra terra ci offre...
poi ringrazio tutti gli amici che oggi ho avuto il PIACERE di conoscere siete tutti davvero simpatici cordiali
un saluto speciale va a giuliano e savino che sono intervenuti da molto lontano siete 2 grandi!!!!
che direeeee alla prossima!!!

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
martini bianco ha scritto:Non so davvero da dove iniziare...ma ci provo!
carlo gr ha scritto:RINGRAZZIO A TUTTI PER AVER PARTECIPATO
spero che il percorso sia stato di vostro gradimento
che il B&B vi sia piaciuto(per i ragazzi che hanno pernottato)..che la cena sia stata di vostro gradimento
da parte mia e stata una giornata fantastica e stato un vero piacere avervi conosciuto a tutti di presenza
e la cosa piu bella e stata che era come se ci conoscevamo da tempo
RINGRAZIO:
ELIO per aver regalato i capellini
BLACK ROVER E TOROBLU per il dolce che era troppo buono
GRAZIE ancora per la vostra presenza
ALLA PROSSIMA
GN71 ha scritto:Appena rientrato da Nicosia. Un GRAZIE sentito al carissimo CarloGR, la cui affettuosità e accoglienza non hanno pari, unitamente a Martino.
DOLMEN ha scritto:Ragazzi anche io sono soddisfattissimo,
GRAZIEEE !!
BLACK ROVER ha scritto:Allora, buona serata a tutti!! sono appena rientrato!!! è doveroso prima di tutto ringraziare un grande amico come Carlo Gr, che dal nulla è riuscito ad organizzare un evento da "ricordare" ed "incorniciare"!!!
Una giornata bella, veramente bella, sotto molteplici aspetti, dal percorso, dal paesaggio, ma sopratutto per i partecipanti. Oggi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere (finalmente) Colonne di questo meraviglioso forum, Il grande GN71 persona squisita, per nn parlare di Celicas, Vitara95, Cusilino, Antonio76CT, Alias24,Roberto94100,Kuba, il grande Michele4x4, Mac e Vivi (vi aspetto), Sawo e GilGil (che quando salgo vi costerà cara ), i ragazzi del Nicosia in 4x4 (i landmen), i ragazzi con Toyota bianco di Troina e rivisto amici come Dolmen, l'immenso Elio, Martini Bianco, Enzino, Tongagreen!!!
dimentico qualcuno si!! un saluto va al mitico Jacoterrano, che dopo il grande spavento che ci ha fatto prendere settimana scorsa, oggi ci ha deliziato della sua presenza!!!!
COSA DIRE DI + ???
GIA' AVETE DETTO TUTTO !!!
POSSO ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTARMI CON CARLO & company Nicosia per tutta l'organizzazione
Grazie a tutty gli amici del forum che ho conosciuto oggi e che gia' conoscevo per la splendida giornata trascorsa,
Grazie a sawo e gilgil che con quel spirito di compagnia e con un po' di sacrificio in +,si sono riuniti a noi per questo evento.
Grazie al grande ELIO (

Un saluto e un bacione a chi oggi non si è potuto unire a noi.

p.s.jaco voglio tutte le foto !!!!quando dico tutte significa tutte!!! ci siamo intesi???

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Black Rover ha scritto:dimenticavo, ringrazio Elio per il cappellino e Carlo Gr e Sawo per l'adesivo!!!