una vita..........cusilino ha scritto:Praticamente solo io domani parto da Catania. Quanto tempo si impiega da Catania a Nicosia?
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
secondo me con il GR si ci sta un'ora e mezzocusilino ha scritto:Praticamente solo io domani parto da Catania. Quanto tempo si impiega da Catania a Nicosia?

se hai bisogno butta un fischio
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Il GR non è una Jeep...CelicaS ha scritto:una vita..........cusilino ha scritto:Praticamente solo io domani parto da Catania. Quanto tempo si impiega da Catania a Nicosia?

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

...e anche il pilota è diverso.....cusilino ha scritto:Il GR non è una Jeep...CelicaS ha scritto:una vita..........cusilino ha scritto:Praticamente solo io domani parto da Catania. Quanto tempo si impiega da Catania a Nicosia?

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ok ragazzuoli, io comincio a raccogliere i "barattelli" in ufficio, salgo a cavallo del mio GR e me ne torno a casa e stasera si parte , direzione Nicosia.
Per Carlo: non se se arriviamo per cena, ti avviserò comunque dopo pranzo telefonicamente.
Ci sentiamo
Domani finalmente tutti insieme!!!!
Ciao cari.
Antonio
Per Carlo: non se se arriviamo per cena, ti avviserò comunque dopo pranzo telefonicamente.
Ci sentiamo
Domani finalmente tutti insieme!!!!
Ciao cari.
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Ciao Carlo, vorrei sapere se a Nicosia, domenica mattina c'è qualche posto aperto dove far fare dei panini o dove comprare delle focacce, altrimenti mi tocca comprarle oggi pomeriggio prima di partire da Noto.
PS: ci vediamo stasera!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mi dispiace la domenica a nicosia fanno tutti festa e di conseguenza e tutto chiusovivi ha scritto:Ciao Carlo, vorrei sapere se a Nicosia, domenica mattina c'è qualche posto aperto dove far fare dei panini o dove comprare delle focacce, altrimenti mi tocca comprarle oggi pomeriggio prima di partire da Noto.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ok carlo ci vediamo alle 21.30...se hai bisogno prima dammi un colpo di telefono(senza farmi male però)...
N.B.:spesa fatta!!!
N.B.:spesa fatta!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
martino spesa fatta
allora si mangia

allora si mangia

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ma visto che fate tutty la spesa io non compro niente......... 

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
domani la temperatura più alta dovrebbe essere 22 gradi con vento moderato!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club