State attenti se qualcuno ha interpretato male il "messaggio" di Cetto La Qualunque...jacoterrano ha scritto:gilgil ha scritto:GN71 ha scritto: Meno male che io.......arrivo direttamente e comunquemente domenica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infattamente e purtroppamente noi NO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Negli ultimi giorni c'è stato molto caldo. Ieri, ad Agrigento, ho maledetto l'essere uscito per la pausa pranzo; arrivato a casa (720 mt s.l.m.) la situazione non era migliore, afa a non finire.gilgil ha scritto:Ma che previsioni danno per fine settimana in quel di Trinacria? fa ancora così caldo? qui non si supera 24°
GN71 ha scritto:State attenti se qualcuno ha interpretato male il "messaggio" di Cetto La Qualunque...jacoterrano ha scritto:gilgil ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infattamente e purtroppamente noi NO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Ma che previsioni danno per fine settimana in quel di Trinacria? fa ancora così caldo? qui non si supera 24°
?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????jacoterrano ha scritto:... io sono in camera con Alias24 che è Maschio al 100% quindi mi fido !!!!
E sto sicuro !!!!
Beati voi, ieri a pranzo c'erano 38-40 gradi!!carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Ma che previsioni danno per fine settimana in quel di Trinacria? fa ancora così caldo? qui non si supera 24°dovremmo aggirarci intorno hai 20°
come ha detto GN71 la cosa buona e che siamo inmezzo ai boschi e a 1000 mt di altezza
cmq in questo momento sta piovigginando
Io non c'entro!elio ha scritto:e chè successo ieri vi siete dati a briglia sciolta![]()
![]()
meno male che io ho il mio bel fuorgon brek e fast così sto lontano
da certi ceffi, con chissà quali intenzioni![]()
![]()