OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
Pino, dovresti aggiornare il numero totale delle polo (che già nel mio post le L erano 9), altrimenti Black Rover rischia di farne fare meno.

Armando mi raccomando per giorno 20... che dobbiamo fare le 2 damigelle

per quanto riguarda la polo aggiungete una XL per me !!!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Infatti Pippo, io ho aggiunto alle 9 L che c'erano prima le 2 L in più che ho messo adesso. Inoltre ho aggiunto anche una XL.GN71 ha scritto:Pino, dovresti aggiornare il numero totale delle polo (che già nel mio post le L erano 9), altrimenti Black Rover rischia di farne fare meno.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
cinque polo??? guarda che non puoi venderle... se non paghi i diritti all'autore .cusilino ha scritto:Infatti Pippo, io ho aggiunto alle 9 L che c'erano prima le 2 L in più che ho messo adesso. Inoltre ho aggiunto anche una XL.GN71 ha scritto:Pino, dovresti aggiornare il numero totale delle polo (che già nel mio post le L erano 9), altrimenti Black Rover rischia di farne fare meno.
roberto94100 ha scritto:cinque polo??? guarda che non puoi venderle... se non paghi i diritti all'autore .cusilino ha scritto:Infatti Pippo, io ho aggiunto alle 9 L che c'erano prima le 2 L in più che ho messo adesso. Inoltre ho aggiunto anche una XL.GN71 ha scritto:Pino, dovresti aggiornare il numero totale delle polo (che già nel mio post le L erano 9), altrimenti Black Rover rischia di farne fare meno.
Ne voglio cambiare una al giorno. E se una si sgalcisce ne ho una di riserva.

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Black Rover ha scritto:Un grosso augurio di buona guarigione da Black Rover!!!!
per le polo se entro stasera massimo domani mattina mi dite il numero le faccio fare io!!!
il prezzo è di 10 euro cadauno per la polo (già stampata fronte retro) e 4 euro cadauno per la maglietta (gia stampata fronte retro)
alfredo scusa ci sono pure le magliette oltre le polo

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
buona idea...ma dovresti un giorno mangiare tanto, un giorno digiuno, poi dieta, poi abbuffata...che stresscusilino ha scritto:roberto94100 ha scritto:cinque polo??? guarda che non puoi venderle... se non paghi i diritti all'autore .cusilino ha scritto: Infatti Pippo, io ho aggiunto alle 9 L che c'erano prima le 2 L in più che ho messo adesso. Inoltre ho aggiunto anche una XL.
Ne voglio cambiare una al giorno. E se una si sgalcisce ne ho una di riserva.

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
back se non riesci a mettere la faccina fa lo stesso...l importate che c è la scritta "io c ero"!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
per Gn71 e Cusilino: mettete il nome utente e le taglie delle polo (10 euro cadauna), senza il totale che lo faccio io (dovrei avere conservato il diploma in Perito Commerciale e quindi ce la posso fare
)
per Michele: si stiamo facendo solo le polo (da voto popolare la polo è più gradita)
sempre per Gn71 e Martini Bianco: Se posso mettere la faccina mi informo, cmq allora aggiudicato per "io c'ero"
per Cusilino: allora per te sono 5???

per Michele: si stiamo facendo solo le polo (da voto popolare la polo è più gradita)
sempre per Gn71 e Martini Bianco: Se posso mettere la faccina mi informo, cmq allora aggiudicato per "io c'ero"
si alfredo ma in quelle di pino facci mettere io nn c'ero, volevo ma nn ho potuto

Yesss. 5.Black Rover ha scritto:per Gn71 e Cusilino: mettete il nome utente e le taglie delle polo (10 euro cadauna), senza il totale che lo faccio io (dovrei avere conservato il diploma in Perito Commerciale e quindi ce la posso fare![]()
)
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
stai aprendo un negozio di abbigliamento Pino?????cusilino ha scritto:Yesss. 5.Black Rover ha scritto:per Gn71 e Cusilino: mettete il nome utente e le taglie delle polo (10 euro cadauna), senza il totale che lo faccio io (dovrei avere conservato il diploma in Perito Commerciale e quindi ce la posso fare![]()
)

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Black Rover ha scritto:per Gn71 e Cusilino: mettete il nome utente e le taglie delle polo (10 euro cadauna), senza il totale che lo faccio io (dovrei avere conservato il diploma in Perito Commerciale e quindi ce la posso fare![]()
)
alfredo x me niente polo ok
Perdonami, non voleva essere un insulto ma un modo per aggiornare bene il post.Black Rover ha scritto:per Gn71 e Cusilino: mettete il nome utente e le taglie delle polo (10 euro cadauna), senza il totale che lo faccio io (dovrei avere conservato il diploma in Perito Commerciale e quindi ce la posso fare![]()
)