secondo il mio modestissimo parere va bene così con una variante: ridurre solo la scritta davanti e porla nel lato sx della polo...anche i colori della maglia e della scritta sono perfettijacoterrano ha scritto:Cosi' avanti e dietro ma costerà doppia stampa !!!!!
A QUESTO PUNTO METTEREI SICILIA ---- IL PROSSIMO ANNO SE SI FA IN LOMBARDIA METTEREMO LOMBARDIA![]()
INTERNATIONAL EVENT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
-
- FAMILY MEMBER
Ho provato ma mi sembra troppo confusionario piccola lato cuorecusilino ha scritto:Jacoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Davanti piccolo. In alto a dx o sx a seconda da come la guardi. Diciamo sul lato del cuore...

la lunga dicitura aspetta che la rifaccio !!!
-
- FAMILY MEMBER
Cosi' ma non mi convince !!!!

-
- FAMILY MEMBER
Dobbiamo fare una lista di misure !!!!
Io direi di fare come i compleanni parte il primo e mette la misura poi il secondo copia incolla
e aggiunge l'altra misura soprattutto per i tempi stretti anzi strettissimi !!!!
Non Poteva venirmi prima l'idea
Io direi di fare come i compleanni parte il primo e mette la misura poi il secondo copia incolla
e aggiunge l'altra misura soprattutto per i tempi stretti anzi strettissimi !!!!
Non Poteva venirmi prima l'idea

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Jaco ....per me è perfetta. Io approvojacoterrano ha scritto:Cosi' ma non mi convince !!!!
Alias24---- "M" dovrebbe andare bene... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Alias24------------ "M"
roberto94100-----"XL" ( solo x stare comoda in O.R.)
roberto94100-----"XL" ( solo x stare comoda in O.R.)

Perfetta Jaco.jacoterrano ha scritto:Cosi' ma non mi convince !!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Io toglierei Siciliain4x4 e mettereicusilino ha scritto:Perfetta Jaco.jacoterrano ha scritto:Cosi' ma non mi convince !!!!

Stop!
GN71 "XL"roberto94100 ha scritto: Alias24------------ "M"
roberto94100-----"XL" ( solo x stare comoda in O.R.)![]()
![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Come dice Michele , Ti auguro una printa guarigione!!!michele4x4 ha scritto:TongaGreen ha scritto:Una buona sera a tutti!
Vedo che di conversazioni ce ne sono state proprio tante dopo il mio ultimo messaggio.
Ho riletto tutto e rispondo ad alcuni amici:
- Iacoterrano ciao, il camel dell'89 era per l'amazzonia e vinsero gli inglesi. Il brasile, se non ricordo male, fu nell'84 o 85. Per quanto riguarda la mia città, io sono di Siracusa.
- A Toroblue comunico che ho recepito il suo messaggio e lo saluto insieme a Blackrover (complimenti per la grafica)
Saluto anche Carlogr e tutti i partecipanti a questo forum. Mi fate sorridere da solo davanti al pc.
Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me è importante avere un ricordo dell'evento. Se poi la maglietta è pure bella, tanto di guadagnato.
(io vorrei 1 L + 1 M).
Per la partita......la vedo o meno per me non ce problema.
Per il resto, arriverò di buon ora per sistemarmi tranquillamente e cenare insieme.
Ho fatto alcune modifiche al mio def e voglio vedere come va! Spero meglio di me perche io sto di cacca, in quanto è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.......
.......... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.
Saluto tutti cordialmente e ritorno a letto.
ti auguro una pronta guarigione![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ho l'impressione che bisogna aumentare il numero delle XL...Black Rover ha scritto:Alias24 "M"
roberto94100 "XL"
GN71 "XL"
Black Rover "XL"
ps. come dice Gn71 io toglierei sicilia in 4x4 davanti

Black, il tuo numero di post (996) mi ricorda qualcosa... una tra le più belle moto.
io metterei pure che siamo a nicosia, cosi se ci spostiamo di paesi, si specifica chi
x quella volta stia organizzando
x quella volta stia organizzando