carlo gr ha scritto:grazie TONGAGREEN
B&B pronototo ha tutti gli amici che vengono la sera prima
cosi ci mangiamo una bella e buona pizza tutti insieme
carlo la pizzeria e quella dove si e finito il vostro raduno dello scorso anno

carlo gr ha scritto:grazie TONGAGREEN
NO michele e un'altramichele4x4 ha scritto:carlo gr ha scritto:grazie TONGAGREEN
carlo la pizzeria e quella dove si e finito il vostro raduno dello scorso anno![]()
complimentoni tongagreen per la tua carriera fuoristradistica quasi trentennale!!!!!TongaGreen ha scritto:Ragazzi siete uno spasso!
Io arriverò il 19 sera ed alloggero in un b&b (il tutto organizzato dal buon carlogr), cosi sarò pronto di prima mattina.
Ci tengo a dire una cosa:
"Sono un veterano del fuoristrada in quanto guido land rover (88-109-90) già dal 1982 (nn avevo ancora la patente). Ho viaggiato (con tenda e tonno palmera) in alcuni dei luoghi più desolati della tunisia, portogallo, spagna, germania, svizzera ed italia (quado si facevano i corsi di sopravvivenza), ed ho pure partecipato alle selezioni del camel trophy nell'89 a villafranca. Per scelta, nn ho mai aderito a raduni e mai mi sono iscritto in qualche club 4x4 perchè nella mia città, a parte 2/3 elementi, gli altri vedevano nel fuoristrada solo un occasione per tagliare i silenziatori, sgommare, derapare, saltare e "rincoglionirsi". Non che a vent'anni fosse una cosa sbagliata, ma andava fatta in altri contesti e soprattutto senza che la natura ne ricevesse un danno, cosa che invece avveniva regolarmente.
Ma oggi, per tutta una serie di motivi, sto avendo modo di scoprire che il mondo dell'off-road è cambiato radicalmente (anche grazie ad internet) ed anche le persone sono diverse. Partecipo a molti raduni ed in più mi faccio un sacco di risate quanto leggo i vostri forum.
Inoltre, durante i normali raggruppamenti che si vengono a creare nei raduni, ho avuto modo di conoscere delle persone squisite e tecnicamente preparate, come il buon carlogr che si dimostra persona valida in tal senso, ed altri che seppur non mensionati saluto con affetto.
Sono certo che trascorreremo una bella giornata all'insegna della rilassatezza e scoprendo le bellezze della ns terra. Il tutto mixato con un po di avventura e di tecnica."
Per conoscerci meglio, allego un paio di foto.
carlè quando hai scritto "prenotato" avevi qualcosa in bocca che mangiavicarlo gr ha scritto:grazie TONGAGREEN
Stesso anno 1989 anche io !!!!TongaGreen ha scritto: ................ed ho pure partecipato alle selezioni del camel trophy nell'89 a villafranca................
Ok Non ci sono Problemi !!!! Anzi un Onore,michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Poi Possiamo Cambiare !!!!!
ma io il 20 Giugno parto da Taormina alle 06.00 e sono sintonizzato sul
CANALE 20 FM, chi vuole Ascoltarmi o Comunicare sà dove trovarmi !!!!
Poi possiamo Cambiarlo alla Partenza Raduno da Nicosia !!!
P.S. da confermare !!!!!! sono SOLO !!!! se non viene un Mio Amico come Copilota avro' un Posto Libero !!!!!
armando se io trovo il canale 20 del mio cb ci sentiremo ok![]()
![]()
se vuoi vengo io con te
te fai le foto ed io provo il terry come va nei tratti hard![]()
mi dispiace ma non publichero la listaTongaGreen ha scritto:Jaco sei forte......
Mi fa piacere conoscere persone che hanno provato le mie stesse esperienze.
Purtroppo tempi andati quelli del camel trophy.
Ci vediamo il 20.
lista!...lista!...lista!.....
jacoterrano ha scritto:Ok Non ci sono Problemi !!!! Anzi un Onore,michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Poi Possiamo Cambiare !!!!!
ma io il 20 Giugno parto da Taormina alle 06.00 e sono sintonizzato sul
CANALE 20 FM, chi vuole Ascoltarmi o Comunicare sà dove trovarmi !!!!
Poi possiamo Cambiarlo alla Partenza Raduno da Nicosia !!!
P.S. da confermare !!!!!! sono SOLO !!!! se non viene un Mio Amico come Copilota avro' un Posto Libero !!!!!
armando se io trovo il canale 20 del mio cb ci sentiremo ok![]()
![]()
se vuoi vengo io con te
te fai le foto ed io provo il terry come va nei tratti hard![]()
![]()
![]()
Cosi' finalmente posso avere
qualche foto Decente del mio Terrano !!!!![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:NO michele e un'altramichele4x4 ha scritto:carlo gr ha scritto:grazie TONGAGREEN
carlo la pizzeria e quella dove si e finito il vostro raduno dello scorso anno![]()
cmq se vuoi essere dei nostri e un piacere
l'89 fu l'anno in cui ci fu il Camel Trophy in Brasile. se nn mi sbaglio vinsero gli italiani...ho i video, adesso controllo...jacoterrano ha scritto:Stesso anno 1989 anche io !!!!TongaGreen ha scritto: ................ed ho pure partecipato alle selezioni del camel trophy nell'89 a villafranca................![]()
![]()
![]()
![]()