Lasciali parlare, tutta invidia è.....dolmen ha scritto:Pajero79 ha scritto:E si mi sa tanto che questo è AMORE ...GN71 ha scritto: Infatti, pensavo proprio questo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi dichiaro ufficialmente il fidanzamento tra i nostri Dolmen e GN71 ...![]()
![]()
![]()
Le mie più vere felicitazioni ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei geloso ??
comunque con Giuseppe abbiamo in comune la scelta dei fuoristrda... Galloper e poi Land Cruiser
anche Cusilino ci si mette... siamo persi
![]()
![]()
![]()
Ma voi ci sarete ??
miii che stress non conoscere la lista dei partecipanti![]()
![]()
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
Scusa, ma il Comune la domenica non è chiuso?jacoterrano ha scritto:
Oppure come facciamo di solito Noi acquistando tutto al Momento in Comune !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:No Pajero79 Durante il Percorso non Parliamo ci piace Ascoltare quella fantastica voce di SimonePajero79 ha scritto:jacoterrano ha scritto:
.....
Sarebbe Simpatico pensavo Stabilire il canale d'ascolto prima, nel mio gruppo (in questo caso son solo)
di solito siamo sul canale 20 !!!! in modo che man mano che ci si avvicina al punto ritrovo ci si comincia a sentire !!!!![]()
![]()
... spiegami una cosa partite insieme vi posizionate sul canale 20 e solo all'arrivo vi sentite ...
![]()
Ma parlate durante la strada ???![]()
che ci tiene Compagnia e ci rallegra con le sue battute e soprattutto con le Sue Risate![]()
![]()
![]()
Chi mi vorrà parlare dovrà telefonarmi!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
GN71 io intendevo IN COMUNE nel senso tutti i partecipanti isieme !!!!!GN71 ha scritto:Scusa, ma il Comune la domenica non è chiuso?jacoterrano ha scritto:
Oppure come facciamo di solito Noi acquistando tutto al Momento in Comune !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel COMUNE che intendi tu Non Trovi Niente Nenche Il Lunedi' perche' se Magnano Tutto Prima e fra di Loro !!!!
Assolutamente no! Chi è che non porta una binda con sé quando sale in aereo?gilgil ha scritto:Bene! io sono quasi pronto, sto preparando le valigie con tutto il necessario! La binda non so dove metterla, qualcuno mi sa dire se come bagaglio a mano ci sono problemi??![]()
Io dico sempre che mi serve per alzarmi i pantaloni, e come sedile se metto il supporto adatto.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Meno male che dici che ti serve ad alzare i Pantaloni !!!! e non per alzare qualcos'altro !!!GN71 ha scritto:Assolutamente no! Chi è che non porta una binda con sé quando sale in aereo?gilgil ha scritto:Bene! io sono quasi pronto, sto preparando le valigie con tutto il necessario! La binda non so dove metterla, qualcuno mi sa dire se come bagaglio a mano ci sono problemi??![]()
Io dico sempre che mi serve per alzarmi i pantaloni, e come sedile se metto il supporto adatto.
Se gli danno le "passere" vado a prenderlo io in aeroporto....carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Bene! io sono quasi pronto, sto preparando le valigie con tutto il necessario! La binda non so dove metterla, qualcuno mi sa dire se come bagaglio a mano ci sono problemi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
digli pure alla polizia che sei ospite nostro
e sicuramnte ti faranno passere senza problemi![]()
![]()
![]()
ma non portare niente
stai tranquillo
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Carlooooooo Ma sempre li' hai la testa
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Se gli danno le "passere" vado a prenderlo io in aeroporto....carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Bene! io sono quasi pronto, sto preparando le valigie con tutto il necessario! La binda non so dove metterla, qualcuno mi sa dire se come bagaglio a mano ci sono problemi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non portare niente
stai tranquillo![]()
![]()
Gn71 ti accompagno
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
io sono libero in quel giorno!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gli amici sono sempre vicini...in qualsiasi momento!!!!!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
gia' tutto apposto,ormai ci devo andare..........mi dispiace amici.........Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:Se gli danno le "passere" vado a prenderlo io in aeroporto....carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non portare niente
stai tranquillo![]()
![]()
Gn71 ti accompagno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)