e da il buongiorno ecc ecc

Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Elio forse hai toccato la nota dolente a scuola ero Scecco (Asino) di Storia dell'epoca Romana !!!!elio ha scritto:ma che me ne frega armando,la cosa è entusiasmante,nn so però come si senta in questo momento
michele,avrà sicuramente la coda di paglia ma ho notato stasera,che stà provando a tenere testa
![]()
![]()
![]()
armando nn intendevo questa che ha postato blak,ma quello che ho scritto su BENUR
armando io mi riferivo alle scritte sui cavallijacoterrano ha scritto:Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Forse pero' stimolo Elio a rispondermi di nuovo !!! allora si !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se ci metto la Panda di mia moglie capace che arriviamo allo stesso Numero Tanto è intestata a me !!!!martini bianco ha scritto:mi sa che a cavalli elio lo batte...ha 3 mezzi e contando i cavalli mi sa che lo supera!!!
michele4x4 ha scritto:armando io mi riferivo alle scritte sui cavallijacoterrano ha scritto:Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Forse pero' stimolo Elio a rispondermi di nuovo !!! allora si !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà cosa ci sarà in palio...martini bianco ha scritto:che sfida...![]()
x che michelemichele4x4 ha scritto:caro elio armando non puo fare le derapate![]()
noelio ha scritto:x che michelemichele4x4 ha scritto:caro elio armando non puo fare le derapate![]()
![]()
forse glielò impedisce qualche religione
![]()
![]()
![]()
![]()
Una cassetta di fichi d'india, chi vince dovrà mangiarli con tutta la bucciacusilino ha scritto:Chissà cosa ci sarà in palio...martini bianco ha scritto:che sfida...![]()
Grazie Jaco della nomina !!! questa sfida sarà più avvincente dei mondiali di calcio che inizieranno tra poco!!!jacoterrano ha scritto:Black Rover Honoris Causa vieni promosso Cronista sportivo di O.R.W.Black Rover ha scritto:9 giugno ore 8 e 10 , Pariiiiiii!!!!!!!!!!!!
una lotta quella di Jaco e Elio, come nn si vedeva ai tempi di Lauda!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()