e da il buongiorno ecc ecc
il sorpasso del grande Celicas
allora adesso il mulo si sveglia

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
che sfida...

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Forse pero' stimolo Elio a rispondermi di nuovo !!! allora si !!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Elio forse hai toccato la nota dolente a scuola ero Scecco (Asino) di Storia dell'epoca Romana !!!!elio ha scritto:ma che me ne frega armando,la cosa è entusiasmante,nn so però come si senta in questo momento
michele,avrà sicuramente la coda di paglia ma ho notato stasera,che stà provando a tenere testa
![]()
![]()
![]()
armando nn intendevo questa che ha postato blak,ma quello che ho scritto su BENUR
Mi piace quella dai Saraceni in Poi !!!!
Tu invece vedo che sei preparato !!!!!
armando io mi riferivo alle scritte sui cavallijacoterrano ha scritto:Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Forse pero' stimolo Elio a rispondermi di nuovo !!! allora si !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mi sa che a cavalli elio lo batte...ha 3 mezzi e contando i cavalli mi sa che lo supera!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ma se ci metto la Panda di mia moglie capace che arriviamo allo stesso Numero Tanto è intestata a me !!!!martini bianco ha scritto:mi sa che a cavalli elio lo batte...ha 3 mezzi e contando i cavalli mi sa che lo supera!!!
michele4x4 ha scritto:armando io mi riferivo alle scritte sui cavallijacoterrano ha scritto:Perche' al contrario Michele 4x4 ???? se rispondo vado avanti !!!!michele4x4 ha scritto:al contrario armando
Forse pero' stimolo Elio a rispondermi di nuovo !!! allora si !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. X Elio --- Ne ho scritti due e questo tre in uno messaggi per sportività Visto che sei al Pit Stop dei Sogni d'oro !!!
Chissà cosa ci sarà in palio...martini bianco ha scritto:che sfida...![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentouna cassa di funghi

se parliamo di cavalli, martino, ci sono pure 3 moto parcheggiate, ma forse le dovrei portare
tutte da carlo, conpresi i gattuffi e la sportlad.
Armando e dovevi fare il pulito mentre facevo il pit stop

e ti sei allontanato di 20 iarde
o sai che ti dico
di quanto costa oggi il fieno
metto i miei stalloni in stampai, e ti auguro di nn derapare sopra michele,alla prossima curva

tutte da carlo, conpresi i gattuffi e la sportlad.
Armando e dovevi fare il pulito mentre facevo il pit stop
e ti sei allontanato di 20 iarde
o sai che ti dico
metto i miei stalloni in stampai, e ti auguro di nn derapare sopra michele,alla prossima curva

caro elio armando non puo fare le derapate

x che michelemichele4x4 ha scritto:caro elio armando non puo fare le derapate![]()
noelio ha scritto:x che michelemichele4x4 ha scritto:caro elio armando non puo fare le derapate![]()
![]()
forse glielò impedisce qualche religione
![]()
![]()
![]()
![]()
e che non a la giumenta adatta
Una cassetta di fichi d'india, chi vince dovrà mangiarli con tutta la bucciacusilino ha scritto:Chissà cosa ci sarà in palio...martini bianco ha scritto:che sfida...![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Grazie Jaco della nomina !!! questa sfida sarà più avvincente dei mondiali di calcio che inizieranno tra poco!!!jacoterrano ha scritto:Black Rover Honoris Causa vieni promosso Cronista sportivo di O.R.W.Black Rover ha scritto:9 giugno ore 8 e 10 , Pariiiiiii!!!!!!!!!!!!
una lotta quella di Jaco e Elio, come nn si vedeva ai tempi di Lauda!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)