il mondo di jacoterrano!!
bella storia!!!

L'ho Portata quando sono andato a Nicosia in Bus per Ritirare il Terrano dall'Officina di CarloGR!!!!dolmen ha scritto:Armando certo che ce ne vuole per fotografare 2 colombe che copulano![]()
![]()
ma che ci facevi con la fotocamera alla fermata del bus ...ti sei travestito da turista ?
![]()
Grazie GN71 detto da te è un Grande OnereGN71 ha scritto:Jaco, complimenti! Non è facille riuscire a documentare una sequenza così simpatica, roba da <Il mondo di Quirk, Quork, Quark>![]()
Ma Tanto io posso scrivere tutti i messaggi che voglio, Il Mio Status Non Cambia essendo ModeratoreTOROBLUE ha scritto:
ti sei aumentato il contatore di 4 messaggi......
jacoterrano ha scritto:Ma Tanto io posso scrivere tutti i messaggi che voglio, Il Mio Status Non Cambia essendo ModeratoreTOROBLUE ha scritto:
Noi Moderatori o con 10 messaggi o con 8.000 sempre 5 Stelline Verdi Abbiamo
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:jacoterrano ha scritto:Ma Tanto io posso scrivere tutti i messaggi che voglio, Il Mio Status Non Cambia essendo ModeratoreTOROBLUE ha scritto:
Noi Moderatori o con 10 messaggi o con 8.000 sempre 5 Stelline Verdi Abbiamo
![]()
![]()
![]()
posso capire che sei moderatore,ma se non scrivi il contatore non ti aumenta e tu rimani inditro senza sorpassare nessuno !!!!
Di Nulla Ricambio per l'ospitalità nelle volte che sono stato a Nicosia !!!martini bianco ha scritto:nicosia ringrazia per la foto!!!!!
Black Rover ha scritto:
guardate qua!!!! questo si che è un gran calciatore!!!!![]()
![]()
![]()