carlo gr ha scritto:
caro Jaco e black vedete che questa foto l'ho scattata ieri pomeriggio
alle porte di nicosia
ci stavano due stranieni all'interno
che sogno!!!
Praticamente appena sono andato via da Nicosia !!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiii che mi son perso!!!!!
cusilino ha scritto:
Complimenti!!! E' un bellissimo pezzo. Tienila gelosamente.
Derivata direttamente dalla sorella maggiore T16 gruppo B. Da guardare tutto d'un fiato.
Questo video è stupendo. Da qui potete capire perchè hanno eliminato il gruppo B. Il pilota, con i suoi piedi, sembra un pianista. La folla è impazzita...
purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club
Quoto per la demenza degli spettatori, tornando al modello Lancia ECV non sapevo di questo modello, per me l'S4 era il precursore della delta 4WD quindi INTEGRALE quindi EVOLUZIONE, dopo un'infinita serie di vittorie non mi spiego l'abbandono dai rallye, mi ricordo delle vittorie gloriose della Stratos e poi un intervallo, vittoriose diventarono le Audi 4 e poi finalmente Delta, stesso destino la povera Toyota Celica tanto amata da Celicas, una macchina spettacolare (la 4WD) e poi inspiegabile il viale del tramonto...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
martini bianco ha scritto:purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni...
gilgil ha scritto:Quoto per la demenza degli spettatori, tornando al modello Lancia ECV non sapevo di questo modello, per me l'S4 era il precursore della delta 4WD quindi INTEGRALE quindi EVOLUZIONE, dopo un'infinita serie di vittorie non mi spiego l'abbandono dai rallye, mi ricordo delle vittorie gloriose della Stratos e poi un intervallo, vittoriose diventarono le Audi 4 e poi finalmente Delta, stesso destino la povera Toyota Celica tanto amata da Celicas, una macchina spettacolare (la 4WD) e poi inspiegabile il viale del tramonto...
In realtà la Lancia dalla Fulvia alla Delta Evoluzione è sempre stata sui gradini più alti del podio. Si parte con la Fulvia, passando per la Strotos che ricordi ma hai scordato la 037 che viene subito dopo e prima della Delta S4. Abolito il gruppo B e quindi mandata in pensione la ECV ancora prima di venire alla luce, si passa alle varie Delta che ha vinto tutto il vincibile.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
martini bianco ha scritto:purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni...
Oramai fra il pubblico dei rally c'è molto più giudizio. Quelli erano altri tempi con altre regole. Cose del genere si vedono sempre meno. Figurati che in un Rally i piloti decisero di non correre proprio per protestare contro quella situazione. Diciamo che adesso la sicurezza è ad altissimi livelli e di quei tragici incidenti, per fortuna, ne è rimasto solo un ricordo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!