POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto: caro Jaco e black vedete che questa foto l'ho scattata ieri pomeriggio
alle porte di nicosia
ci stavano due stranieni all'interno
che sogno!!!
Praticamente appena sono andato via da Nicosia !!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiii che mi son perso!!!!! :) :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
Complimenti!!! E' un bellissimo pezzo. Tienila gelosamente.
Derivata direttamente dalla sorella maggiore T16 gruppo B. Da guardare tutto d'un fiato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1EAmc7eQz9w[/youtube]
Da brivido !!!! come mi piacerebbe essere stato a finaco del pilota !!!!! :smile: :smile: :smile:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

più che a fianco alla guida...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:più che a fianco alla guida...
Bhe!!! Alla guida senza quella esperienza credo che io alla prima Curva, come si dice
sarei andato a raccogliere patate !!! :D :D :D :D :D
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto: Da guardare tutto d'un fiato.

Mamma mia, li si che ci volevano i controcxxxi per guidarla.....una belva furiosa....
Spettacolo.
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:
cusilino ha scritto: Da guardare tutto d'un fiato.

Mamma mia, li si che ci volevano i controcxxxi per guidarla.....una belva furiosa....
Spettacolo.
:smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
cusilino
Old member
Old member

Visto che vi siete intrippati con le gruppo B ecco il mostro sacro. VOLUME A PALLAAAAAAAA!!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc[/youtube]

Questo video è stupendo. Da qui potete capire perchè hanno eliminato il gruppo B. Il pilota, con i suoi piedi, sembra un pianista. La folla è impazzita...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6-bpeREC4RA[/youtube]

Ed infine la follia dei fans...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4UuZ5ma ... re=related[/youtube]
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

adrenalina pura...anche se con le macchine di oggi tutti quesi movimenti coi piedi non si fanno più!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:adrenalina pura...anche se con le macchine di oggi tutti quesi movimenti coi piedi non si fanno più!!!!
Pazzeschi i movimenti dei piedi !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Quello che mi fà paura di questi video sono gli spettatori veramente incoscenti !!!

Infatti spesso sono successi incidenti !!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni... 8-) 8-) 8-)
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Quoto per la demenza degli spettatori, tornando al modello Lancia ECV non sapevo di questo modello, per me l'S4 era il precursore della delta 4WD quindi INTEGRALE quindi EVOLUZIONE, dopo un'infinita serie di vittorie non mi spiego l'abbandono dai rallye, mi ricordo delle vittorie gloriose della Stratos e poi un intervallo, vittoriose diventarono le Audi 4 e poi finalmente Delta, stesso destino la povera Toyota Celica tanto amata da Celicas, una macchina spettacolare (la 4WD) e poi inspiegabile il viale del tramonto... :-?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni... 8-) 8-) 8-)
:smile: :smile: Martino
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
cusilino
Old member
Old member

gilgil ha scritto:Quoto per la demenza degli spettatori, tornando al modello Lancia ECV non sapevo di questo modello, per me l'S4 era il precursore della delta 4WD quindi INTEGRALE quindi EVOLUZIONE, dopo un'infinita serie di vittorie non mi spiego l'abbandono dai rallye, mi ricordo delle vittorie gloriose della Stratos e poi un intervallo, vittoriose diventarono le Audi 4 e poi finalmente Delta, stesso destino la povera Toyota Celica tanto amata da Celicas, una macchina spettacolare (la 4WD) e poi inspiegabile il viale del tramonto... :-?
In realtà la Lancia dalla Fulvia alla Delta Evoluzione è sempre stata sui gradini più alti del podio. Si parte con la Fulvia, passando per la Strotos che ricordi ma hai scordato la 037 che viene subito dopo e prima della Delta S4. Abolito il gruppo B e quindi mandata in pensione la ECV ancora prima di venire alla luce, si passa alle varie Delta che ha vinto tutto il vincibile.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cusilino
Old member
Old member

martini bianco ha scritto:purtoppo si tende ad organizzare meno rally proprio per questo motivo...troppi morti!!!è assurdo come si fanno passi avanti per proteggere i piloti nei loro abitacoli e poi c è gente incosciente che rovina delle belle manifestazioni... 8-) 8-) 8-)
Oramai fra il pubblico dei rally c'è molto più giudizio. Quelli erano altri tempi con altre regole. Cose del genere si vedono sempre meno. Figurati che in un Rally i piloti decisero di non correre proprio per protestare contro quella situazione. Diciamo che adesso la sicurezza è ad altissimi livelli e di quei tragici incidenti, per fortuna, ne è rimasto solo un ricordo.
Memento Audere Semper

jacoterrano
FAMILY MEMBER

Guardate questo Rally 2010 sembrano le Comiche !!!!!!

[youtube] VIDEO CENSURATO DA JACOTERRANO PERCHE' CONTENENTE PAROLE NON IDONEE [/youtube]

Peccato quella bruttissima parola !!!!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ultima modifica di jacoterrano il 29 maggio 2010, 12:10, modificato 3 volte in totale.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”