mi sono rimasti i 2 sedili che ultimamente avevamo smontato perchè scomodi

Sempre Preparatissimo L'Ingegnere Cusilino, in fatto di Patatine e Motoricusilino ha scritto:
Domanda facile!!! Io adoro le gruppo B.
Questa è la Lancia ECV che sarebbe dovuta essere l'erede della Lancia S4, quel mostro di potenza che dominò il gruppo B ma che solo per un caso fortuito non vinse il mondiale che andò alla Peugeot guidata da quel famoso Jean Todt dopo un ricorso in tribunale.
Il gruppo B, dati i numerosi incidenti, il più grave quello dove al Tour de Corse persero la vita il grande Toivonen ed il suo copilota Sergio Cresto.
Per dare prova della enorme potenza si diceva che fra una curva e l'altra, con le gruppo B, a stento il copilota riusciva a leggere le note. Con l'abolizone delle gruppo B, e l'uso di vetture meno spinte, fra una curva e l'altra c'era il tempo pure di parlare di altre cose.
Io di motori qualcosa so, è di patatine che ne capisco poco, Cusilino mi spieghi qualcosa?jacoterrano ha scritto:Sempre Preparatissimo L'Ingegnere Cusilino, in fatto di Patatine e Motoricusilino ha scritto:
Questa è la Lancia ECV che sarebbe dovuta essere l'erede della Lancia S4, quel mostro di potenza che dominò il gruppo B ma che solo per un caso fortuito non vinse il mondiale che andò alla Peugeot guidata da quel famoso Jean Todt dopo un ricorso in tribunale.
Il gruppo B, dati i numerosi incidenti, il più grave quello dove al Tour de Corse persero la vita il grande Toivonen ed il suo copilota Sergio Cresto.
Per dare prova della enorme potenza si diceva che fra una curva e l'altra, con le gruppo B, a stento il copilota riusciva a leggere le note. Con l'abolizone delle gruppo B, e l'uso di vetture meno spinte, fra una curva e l'altra c'era il tempo pure di parlare di altre cose.![]()
![]()
![]()
![]()
Gilgil ! ... C'è poco da spiegare !!!! Una volta assaggiate le patatine, impari a gustarle da solo in Mille Modi !!!!gilgil ha scritto:Io di motori qualcosa so, è di patatine che ne capisco poco, Cusilino mi spieghi qualcosa?jacoterrano ha scritto:Sempre Preparatissimo L'Ingegnere Cusilino, in fatto di Patatine e Motoricusilino ha scritto:
Per dare prova della enorme potenza si diceva che fra una curva e l'altra, con le gruppo B, a stento il copilota riusciva a leggere le note. Con l'abolizone delle gruppo B, e l'uso di vetture meno spinte, fra una curva e l'altra c'era il tempo pure di parlare di altre cose.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il tutto è riassunto in 30 secondi di spot:gilgil ha scritto:Io di motori qualcosa so, è di patatine che ne capisco poco, Cusilino mi spieghi qualcosa?jacoterrano ha scritto:Sempre Preparatissimo L'Ingegnere Cusilino, in fatto di Patatine e Motoricusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
....e bravi i tedeschicarlo gr ha scritto:caro Jaco e black vedete che questa foto l'ho scattata ieri pomeriggio
alle porte di nicosia
ci stavano due stranieni all'interno
che sogno!!!
cusilino ha scritto:Il tutto è riassunto in 30 secondi di spot:gilgil ha scritto:Io di motori qualcosa so, è di patatine che ne capisco poco, Cusilino mi spieghi qualcosa?jacoterrano ha scritto: Sempre Preparatissimo L'Ingegnere Cusilino, in fatto di Patatine e Motori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6hu ... r_embedded#![/youtube]
Lo so belle macchine io ultimamente prima di venderla avevo montato motore 1900 e lasciato il cambio 1600 con qualche ritocco al debimetro e una giusta messappunto volava mi sono passato belle soddisfazioni.
Complimenti!!! E' un bellissimo pezzo. Tienila gelosamente. Derivata direttamente dalla sorella maggiore T16 gruppo B. Da guardare tutto d'un fiato.
cusilino ha scritto: Il tutto è riassunto in 30 secondi di spot: