al furgone ci fa un baffo,ha la portata di un om50
ma non l'ha fermato nessuno?
un pericolo!!
ci vuole coraggio nel presentarsi ai caselli!!!

12345678910Ma quale sbarra! quella dei trasporti eccezionali??
Ma quale pericolo.....!!!
GN71 ha scritto:Ma quale pericolo.....!!!
Questo è un tipo previdente! Evidentemente, sapendo che per fare l'autostrada ci son voluti cinquant'anni, ha paura di trovare qualche interruzione che duri vent'anni......e si è premunito portando con sé qualche masserizia utile alla sopravvivenza da terremotato![]()
![]()
mamma mia ma cose da pazzi!!!
12345678910GN71 ha scritto:Ma quale pericolo.....!!!
Questo è un tipo previdente! Evidentemente, sapendo che per fare l'autostrada ci son voluti cinquant'anni, ha paura di trovare qualche interruzione che duri vent'anni......e si è premunito portando con sé qualche masserizia utile alla sopravvivenza da terremotato![]()
![]()
12345678910
almeno ki nn sa nuotare ha gli orari per entrare in acqua
12345678910
GN71 ha scritto:Ma quale pericolo.....!!!
![]()
123456789
12345678910 TOROBLUE ha scritto:GN71 ha scritto:Ma quale pericolo.....!!!carlo gr ha scritto: al furgone ci fa un baffo,ha la portata di un om50![]()
![]()
![]()
![]()
ma non l'ha fermato nessuno?![]()
un pericolo!!
![]()
ma non l'ha fermato nessuno a sto scemo???? un pericolo!!
ha pure uno scooter sul tetto!!! non è possibile!!!
12345678910Ma io non posso pensare che ci siano veramente in giro dei personaggi così deficenti! Ma cosa gli dice il cervello quando fanno queste cose??

I miei video sempre in aggiornamento