Ma come sei diventato sdolcinato ...TOROBLUE ha scritto:ragazzi non vedo l'ora che arrivi domenica per
riabbraciarvi tutty !!!!

MA' sarà la stagione estiva?

LA stagione dell'amore ...

Muaaaaaaaaaaaaaaaaa ....

Ma come sei diventato sdolcinato ...TOROBLUE ha scritto:ragazzi non vedo l'ora che arrivi domenica per
riabbraciarvi tutty !!!!
si amore......nn vedo l'ora di carricariti un vasuni!! (....di darti un bacione!!).Pajero79 ha scritto:Ma come sei diventato sdolcinato ...TOROBLUE ha scritto:ragazzi non vedo l'ora che arrivi domenica per
riabbraciarvi tutty !!!!
... sempre con il cuore nello zucchero ...
![]()
MA' sarà la stagione estiva?![]()
LA stagione dell'amore ...?
Muaaaaaaaaaaaaaaaaa ....![]()
![]()
![]()
![]()
schizzoct ha scritto:leoni dei nebrodi ha scritto:NOI SAREMO PRESENTI CON UN BEL GRUPPETTO...ANKE SE C DISPIACE NN AVER VISTO NESSUNO DEI VOSTRI AL NOSTRO PRIMO RADUNO.......![]()
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:si amore......nn vedo l'ora di carricariti un vasuni!! (....di darti un bacione!!).Pajero79 ha scritto:Ma come sei diventato sdolcinato ...TOROBLUE ha scritto:ragazzi non vedo l'ora che arrivi domenica per
riabbraciarvi tutty !!!!
... sempre con il cuore nello zucchero ...
![]()
MA' sarà la stagione estiva?![]()
LA stagione dell'amore ...?
Muaaaaaaaaaaaaaaaaa ....![]()
![]()
![]()
![]()
8.30 ..ragazzi non venite tardi,,,,,,,,carlo gr ha scritto:ragazzi io sono prontonicosia4x4 ha scritto:il nicosia club sara presente con 5 mezzi
non vedo l'ora di aprire il rood book
quando si parte?
alle otto siamo da voischizzoct ha scritto:8.30 ..ragazzi non venite tardi,,,,,,,,carlo gr ha scritto:ragazzi io sono prontonicosia4x4 ha scritto:il nicosia club sara presente con 5 mezzi
quando si parte?
carlo gr ha scritto:alle otto siamo da voischizzoct ha scritto:8.30 ..ragazzi non venite tardi,,,,,,,,carlo gr ha scritto: ragazzi io sono pronto
quando si parte?
cosi colazione con calma e poi si parte