quanti complimentiiiiiiiiiiiiiiii
ciao giuseppe,mi astengo da dare giudizzi,sto facendo altro,ma domani appena alzato,
darò la mia opinione,vatti a coricare che sei distrutto,un affettuosissimo abbraccio
1° Raduno 4x4 I Leoni dei Nebrodi - Domenica 18 Aprile 2010
sabato 17 aprile, arrivo a Rocca Capri Leone, dopo aver fatto mettà viaggio,con giuseppe che telefonava,
ogni 15 minuti, considerate che ci son volute 3 ore e 30, dove sei ? arrivi ?
finalmente arrivo,e mancava solo, il tappeto rosso, accolto, come se ci conoscessimo da sempre,
caffè al bar,e subito officina meccanica,li a 200 metri,sede difronte,e incomincio a vedere, un via vai,tutti i ragazzi del club a fare e comunicare i risultati al presidente, ( Giuseppe ).
Più tardi cena, tutti assieme al ristorante,tipo in famiglia, presente anche Giuseppe M.R. Hyde con ragazza,
ed ho potuto notare,che di questi ragazzi, forse in sicilia, ne sono rimasti pochissimi,gentili, affabili,disponibbili a qualsiasi problema,x nn diluncarmi mi sono sentito frà amici ed a casa.
Un grosso plauso ai ragazzi e ragazze del club, stufefacenti,e bellissimi dentro,nn trovo altre parole x definirli.
I raduno, nell'insieme poco hard,ma secondo mè megglio così come primo raduno,invece molto bella l'idea di farci vedere
l'insieme di tutte le loro zone, con la bellezza e crudezza naturale del Parco dei Nebrodi,(occasione forse irripetibbile)
solo una piccola nota stonata,grazzie al solito cretino,che all'uscita del parco, si he dovuto saltare una parte molto bella,che porta alle cascate del catafurco, tratto finale con passaggio nel fiume con quasi un metro di profondità,che avrò
fatto ameno 3 volte col gattuffo,e per finire qualche fosso,tipo trial.
A conti fatti,passeggiata con amici, viste mozzafiato, ( anche se con la nebbia alcuni tratti nn sono stati visibbili) guadi,e trial, io direi che abbiamo fatto di tutto bravissimi.
Da nn dimenticare che i ragazzi del club sempre presenti in ogni occasione,bivio,o punto cruciale,2 ragazzi addirittura,erano ovunque,quando meno te li aspettavi,erano lì a dare spiegazioni
La cena,come dice M.R. H... tipo matrimonio,e mangiare molto squisito.
Premiazione,varie e ben azzeccate,anche quella al sindaco ( nel caso specifico la SINDACHESSA ) che sè dimostrata
felice dell'avvenuto,ed addirittura ha eloggiato le belle macchine che avevano partecipato, ( fossero tutti così i sindaci )
Naturalmente rinnovo il piacere di aver passato la giornata asieme a vecchi e nuovi amici.
ed approfitto nel dire che M.R. H... ha potuto provare l'ebbrezza del GATTUFFO, ed è rimasto entusiasta.
Chiudo nel dire che ho passato quasi due giorni con ragazzi che ormai reputo "AMICI" e che qualsiasi cosa da oggi in poi organizzeranno, ci andrò anche con una sola gamba.
Sempre così Giuseppe Claudia Gaetano e tutti gli altri,e naturalmente alla prossima.
P.S. mi dispiace x qualche amico che nn ha potuto godere di questo fine settimana,o peggio che nn ha voluto.
ogni 15 minuti, considerate che ci son volute 3 ore e 30, dove sei ? arrivi ?
finalmente arrivo,e mancava solo, il tappeto rosso, accolto, come se ci conoscessimo da sempre,
caffè al bar,e subito officina meccanica,li a 200 metri,sede difronte,e incomincio a vedere, un via vai,tutti i ragazzi del club a fare e comunicare i risultati al presidente, ( Giuseppe ).
Più tardi cena, tutti assieme al ristorante,tipo in famiglia, presente anche Giuseppe M.R. Hyde con ragazza,
ed ho potuto notare,che di questi ragazzi, forse in sicilia, ne sono rimasti pochissimi,gentili, affabili,disponibbili a qualsiasi problema,x nn diluncarmi mi sono sentito frà amici ed a casa.
Un grosso plauso ai ragazzi e ragazze del club, stufefacenti,e bellissimi dentro,nn trovo altre parole x definirli.
I raduno, nell'insieme poco hard,ma secondo mè megglio così come primo raduno,invece molto bella l'idea di farci vedere
l'insieme di tutte le loro zone, con la bellezza e crudezza naturale del Parco dei Nebrodi,(occasione forse irripetibbile)
solo una piccola nota stonata,grazzie al solito cretino,che all'uscita del parco, si he dovuto saltare una parte molto bella,che porta alle cascate del catafurco, tratto finale con passaggio nel fiume con quasi un metro di profondità,che avrò
fatto ameno 3 volte col gattuffo,e per finire qualche fosso,tipo trial.
A conti fatti,passeggiata con amici, viste mozzafiato, ( anche se con la nebbia alcuni tratti nn sono stati visibbili) guadi,e trial, io direi che abbiamo fatto di tutto bravissimi.
Da nn dimenticare che i ragazzi del club sempre presenti in ogni occasione,bivio,o punto cruciale,2 ragazzi addirittura,erano ovunque,quando meno te li aspettavi,erano lì a dare spiegazioni

La cena,come dice M.R. H... tipo matrimonio,e mangiare molto squisito.
Premiazione,varie e ben azzeccate,anche quella al sindaco ( nel caso specifico la SINDACHESSA ) che sè dimostrata
felice dell'avvenuto,ed addirittura ha eloggiato le belle macchine che avevano partecipato, ( fossero tutti così i sindaci )
Naturalmente rinnovo il piacere di aver passato la giornata asieme a vecchi e nuovi amici.
ed approfitto nel dire che M.R. H... ha potuto provare l'ebbrezza del GATTUFFO, ed è rimasto entusiasta.
Chiudo nel dire che ho passato quasi due giorni con ragazzi che ormai reputo "AMICI" e che qualsiasi cosa da oggi in poi organizzeranno, ci andrò anche con una sola gamba.
Sempre così Giuseppe Claudia Gaetano e tutti gli altri,e naturalmente alla prossima.
P.S. mi dispiace x qualche amico che nn ha potuto godere di questo fine settimana,o peggio che nn ha voluto.
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
nn ho parole....sn strafelice, spero ke il prox anno riconfermerete la vostra presenza e magari ki nn ha avuto tanta fiducia in questi "LEONCINI" sara' presente e vedra cn quanta passione organizziamo i nostri raduni.... grazie ancora a tutti!!!!
- nicosia4x4
- NEW MEMBER
- Contatta:
il nicosia4x4 club ringrazia per la bella giornata
bravi ragazzi
bravi ragazzi
e bravo carlo,ti sei divertito
ed io, invece, li a star lì davanti al tabellone
che disdetta

ed io, invece, li a star lì davanti al tabellone

che disdetta

-
- FAMILY MEMBER
Complimenti Elio per le foto molto belle!!!!
Da questa anteprima si capisce che bel Raduno è stato!!!!

Da questa anteprima si capisce che bel Raduno è stato!!!!

Ragazzi vi faccio i complimenti anche se non sono stato dei vostri........alla prossima sicuramente......continuate cosi siete stati veramente bravi.........ciaoooo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
CIAO ANTONIUCCIO,M E' DISPIACIUTO DAVVERO TANTO KE NN SEI STATO DEI NOSTRI...SAI KE X ME 6 UN GRANDE AMICO...C VEDIAMO ALLA PROSSIMA...CIAO CIAO
Complimenti ai Leoni
Peccato che non ci sono potuto essere, dalla descrizione di ELIO posso solo dire che "arrizzano le canni"...

Peccato che non ci sono potuto essere, dalla descrizione di ELIO posso solo dire che "arrizzano le canni"...

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Peppe è dispiaciuto anche a me,ma stai tranquillo che ci vediamo presto......un abbraccio e scusate l'OT.........ancora complimenti....leoni dei nebrodi ha scritto:CIAO ANTONIUCCIO,M E' DISPIACIUTO DAVVERO TANTO KE NN SEI STATO DEI NOSTRI...SAI KE X ME 6 UN GRANDE AMICO...C VEDIAMO ALLA PROSSIMA...CIAO CIAO

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera