Come da titolo cerco una benedetta scatola sterzo per Terry II, anno 2002, completa del pitman arm (braccetto di rinvio dello sterzo).
Se in caso avete qualche sfasciacarrozze ben fornito da indirizzarmi o sapete dove posso trovare kit di revisione dello sterzo ditemelo, ditemelo......
Scatola sterzo Terrano II
-
- FAMILY MEMBER
Enzino scusa la mia ignoranza! ma con la modifica rimane sempre la stessa scatola dello sterzo???
io se si puo' adattare ho una scatola dello sterzo della UAZ DAKAR!
io se si puo' adattare ho una scatola dello sterzo della UAZ DAKAR!

Si Armando rimane la stessa, solo devi togliere (a tuo piacimento) tutto il gruppo di rinvio, praticamente fai diretto dalla scatola alle ruote. Per la scatola della Uaz non saprei, mi pare che no abbia il sistema del servosterzo.....Non saprei, è difficile, ora vedo nella Uaz del mio Sensei e ti faccio sapere.

L'altro giorno passando dalla SS115, nei pressi di Rosolini, ho visto da un demolitore un terrano II semidistrutto davanti, però soprattutto sul lato destro.
Potresti provare a telefonare, la demolizione è quella dei "F.lli Tiralongo"
Potresti provare a telefonare, la demolizione è quella dei "F.lli Tiralongo"
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
prova a contattare www.aliafuoristrada.it
anche se ha prezzi un po cari...chissa!!

-
- FAMILY MEMBER
Si prezzi allucinanti, per una traversa supporto cambio usata mi ha chiesto 220 euro + 20 euro di spedizione!!!!carlo gr ha scritto:prova a contattare www.aliafuoristrada.itanche se ha prezzi un po cari...chissa!!
(per esempio)

Poi Ordinata alla NISSAN grazie ad Antonio76CT l'ho pagata 140 euro compreso
di IVA e spedizione Nuova ed in Garanzia!!!!

Si, però quell'altra sarà stata in ferro battuto a mano con intarsi in oro zecchino e pietre preziose........... vuoi mettere?jacoterrano ha scritto:Si prezzi allucinanti, per una traversa supporto cambio usata mi ha chiesto 220 euro + 20 euro di spedizione!!!!carlo gr ha scritto:prova a contattare www.aliafuoristrada.itanche se ha prezzi un po cari...chissa!!
(per esempio)![]()
![]()
di IVA e spedizione Nuova ed in Garanzia!!!!![]()
![]()
![]()

e poi magari si lamentano che vendono poco................

Si ma Antonio è Antonio. Vuoi mettere? Il miglior spacciatore di ricambi Nissan mai visto!!!jacoterrano ha scritto:Si prezzi allucinanti, per una traversa supporto cambio usata mi ha chiesto 220 euro + 20 euro di spedizione!!!!carlo gr ha scritto:prova a contattare www.aliafuoristrada.itanche se ha prezzi un po cari...chissa!!
(per esempio)![]()
![]()
di IVA e spedizione Nuova ed in Garanzia!!!!![]()
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!