salve ragazzi,
stamattina sono andato a fare un giretto , mi sono accorto che usando le 4 ruote m. con i mozzi su auto non avevo trazioneall'anteriore, mettendo su look tutto ok, ma prima non era così.
20 giorni fà ho fatto ingrassare i mozzi dal mecc. e non ho piu' usato il mio gr perchè aspettavo un paraolio (sant'Antonio e san Carlo). Puo' essere che hanno sbagliato qualche cosa.
Grazie a tutti Stefano
anomalia mozzi
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giusto quello che dice Carlo, ma visto che li hai ingrassati da poco è facile che sia stato messo troppo grasso. In questo modo il meccanismo di AUTO può non funzionare, mentre con il LOOK, trattandosi di un meccanismo meccanico, il problema non si avverte (anche se girarli dovrebbe venirti più duro).
Falli rismontare, prima di spendere soldi comprandone di nuovi, e fai togliere il grasso in eccesso (se c'è).
Falli rismontare, prima di spendere soldi comprandone di nuovi, e fai togliere il grasso in eccesso (se c'è).
spera che però non te l'abbiano rotti o meglio se montati non correttamente è probabile che si siano piegate le linguette,in ogni caso tienili su look e vai avanti quando sgraneranno allora li cambi con degli altri manuali..