X elio nel quadarone uso un tre piedi e momentaneamente con un serbatoio di 350 litri....

Allora non ho un assetto ben preciso quando ho comprato la macchina aveva un + 5 poi ho fatto delle piccole modifiche sfruttando le molle che erano + lunghe e facendo delle altre modifiche notturnesandrix89 ha scritto:buona la ricotta, però a me piacerebbe sapere ke tipo di assetto monti sul tuo toy visto ke per adesso sono in periodo di aggiornamento guardo qua e la per cercare di fare la scelta giusta..
L'ho detta apposta al contrario, dai............carbys ha scritto:magari.....DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA.............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Da che predica viene il pulpito..............![]()
![]()
![]()
![]()
leonardo mi sà che dovresti descrivere le doti culinarie del tuo toy e non fuoristradistiche...........
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:L'ho detta apposta al contrario, dai............carbys ha scritto:magari.....DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA.............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Da che predica viene il pulpito..............![]()
![]()
![]()
![]()
leonardo mi sà che dovresti descrivere le doti culinarie del tuo toy e non fuoristradistiche...........![]()
![]()
secondo me al momento come assetto,al pari degli xt automotive non ce ne sono...........parliamo sempre di +6.sandrix89 ha scritto:ok grazie del consiglio
si infatti sono orientato su quello però prima di acquistare è bene informarsi anke sulla concorrenzaMONSTERTOY ha scritto:secondo me al momento come assetto,al pari degli xt automotive non ce ne sono...........parliamo sempre di +6.sandrix89 ha scritto:ok grazie del consiglio
Si elio ho visto bella escursione,tra le montagne.....elio ha scritto:mi leo hai visto gli effetti positivi del mio assetto + 30 del gommato 120,
come funziona bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()