si aprino le danze delle opinioni....

Io mi astengo causa VERGINITA' in ORmartini bianco ha scritto:Secondo voi qunato tempo bisogna dedicare nel OR?deve essere un hobbies o qualcosa di più?
si aprino le danze delle opinioni....![]()
Sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato il tempo di Off Road Virtuale, che spesso ci ruba molto tempoCelicaS ha scritto:Interessante sondaggio.....
ritengo che la risposta deve essere duplice.....in quanto se rispondessi prendendo in considerazione solo la passione......potrei dire che il tempo che passerei in OR sarebbe la totalita' del mio tempo......
ma purtroppo e' necessario rispondere anche con la testa.......e quindi penso che bisogna fare i conti col tempo necessario al lavoro (per chi non ha la fortuna di lavorare nel settore fuoristradistico) e con quello necessario per la famiglia....
alla luce di questo credo che......3 weekend su 4 mensili sia giusto .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucy non ha bisogno di una statua d'oro, avrebbe piuttosto bisogno di un po' di considerazione. Nessuno ha idea della gran mole di lavoro che si sobbarca, tanto.....pretendere è facile!jacoterrano ha scritto:Sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato il tempo di Off Road Virtuale, che spesso ci ruba molto tempoCelicaS ha scritto:Interessante sondaggio.....
ritengo che la risposta deve essere duplice.....in quanto se rispondessi prendendo in considerazione solo la passione......potrei dire che il tempo che passerei in OR sarebbe la totalita' del mio tempo......
ma purtroppo e' necessario rispondere anche con la testa.......e quindi penso che bisogna fare i conti col tempo necessario al lavoro (per chi non ha la fortuna di lavorare nel settore fuoristradistico) e con quello necessario per la famiglia....
alla luce di questo credo che......3 weekend su 4 mensili sia giusto .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e moltissimo a chi deve gestire un Portale di Off Road come questo !!!!!
Impaginazione, banner, foto-impaginazione, pubblicità delle manifestazioni, controlli vari eccetera eccetera,
A questo proposito a nome di tutti i Club Italiani proporrei una colletta per far fare una STATUA D'ORO alla Nostra cara LUCY!!!
che ci tiene sempre aggiornati su tutti gli eventi, altrimenti come faremmo a ritrovarci, a sapere dei raduni o gare eccetera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere...vitara95 ha scritto:Questo argomento era già stato, in parte, affrontato.
Per me è diventata una passione forse troppo coinvolgente, ma devo fare i conti con la famiglia e con le spese.
dopo iniziali tensioni con mia moglie, adesso siamo arrivati a un compromesso: una domenica a casa e una fuori!
e anche vero che spesso, quando non esco in or, mi dedico a sistemare la macchina...
Ci mancherebbe, Martini: il buon Vitara95 non intendeva riprenderti................martini bianco ha scritto: essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere...
confermo che non era mia intenzione riprendertiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ci mancherebbe, Martini: il buon Vitara95 non intendeva riprenderti................martini bianco ha scritto: essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere...![]()