Come definire l OR????

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Secondo voi qunato tempo bisogna dedicare nel OR?deve essere un hobbies o qualcosa di più?
si aprino le danze delle opinioni.... :gruppo :gruppo
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Interessante sondaggio.....
ritengo che la risposta deve essere duplice.....in quanto se rispondessi prendendo in considerazione solo la passione......potrei dire che il tempo che passerei in OR sarebbe la totalita' del mio tempo......
ma purtroppo e' necessario rispondere anche con la testa.......e quindi penso che bisogna fare i conti col tempo necessario al lavoro (per chi non ha la fortuna di lavorare nel settore fuoristradistico) e con quello necessario per la famiglia....
alla luce di questo credo che......3 weekend su 4 mensili sia giusto ..... :) :) :) :) :) :evil: :evil: :evil: :evil:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

martini bianco ha scritto:Secondo voi qunato tempo bisogna dedicare nel OR?deve essere un hobbies o qualcosa di più?
si aprino le danze delle opinioni.... :gruppo :gruppo
Io mi astengo causa VERGINITA' in OR :oops: ma se dovessi proprio dire qualcosa allora 4 volte al mese (leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso) :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Innanzi tutto non lo definirei un hobbies ma una passione, per quanto riguarda il tempo da dedicargli credo che non ci possa essere un tempo o dei giorni prestabiliti o da rispettare, personalmente quando ho il desiderio di godermi la natura a bordo del mio fuoristrada, chiamo un paio di amici, prendiamo le macchine e andiamo a fare un giro, a volte anche in notturna ( specialmente in estate ). Guidare in fuoristrada e come mangiare il piatto preferito, se lo mangi troppo spesso alla fine non lo sopporti più.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

CelicaS ha scritto:Interessante sondaggio.....
ritengo che la risposta deve essere duplice.....in quanto se rispondessi prendendo in considerazione solo la passione......potrei dire che il tempo che passerei in OR sarebbe la totalita' del mio tempo......
ma purtroppo e' necessario rispondere anche con la testa.......e quindi penso che bisogna fare i conti col tempo necessario al lavoro (per chi non ha la fortuna di lavorare nel settore fuoristradistico) e con quello necessario per la famiglia....
alla luce di questo credo che......3 weekend su 4 mensili sia giusto ..... :) :) :) :) :) :evil: :evil: :evil: :evil:
Sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato il tempo di Off Road Virtuale, che spesso ci ruba molto tempo
e moltissimo a chi deve gestire un Portale di Off Road come questo !!!!!
Impaginazione, banner, foto-impaginazione, pubblicità delle manifestazioni, controlli vari eccetera eccetera,

A questo proposito a nome di tutti i Club Italiani proporrei una colletta per far fare una STATUA D'ORO alla Nostra cara LUCY!!!
che ci tiene sempre aggiornati su tutti gli eventi, altrimenti come faremmo a ritrovarci, a sapere dei raduni o gare eccetera!!! :? :? :?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:
CelicaS ha scritto:Interessante sondaggio.....
Sono d'accordo con te, ma ti sei dimenticato il tempo di Off Road Virtuale, che spesso ci ruba molto tempo
e moltissimo a chi deve gestire un Portale di Off Road come questo !!!!!
Impaginazione, banner, foto-impaginazione, pubblicità delle manifestazioni, controlli vari eccetera eccetera,

A questo proposito a nome di tutti i Club Italiani proporrei una colletta per far fare una STATUA D'ORO alla Nostra cara LUCY!!!
che ci tiene sempre aggiornati su tutti gli eventi, altrimenti come faremmo a ritrovarci, a sapere dei raduni o gare eccetera!!! :? :? :?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Lucy non ha bisogno di una statua d'oro, avrebbe piuttosto bisogno di un po' di considerazione. Nessuno ha idea della gran mole di lavoro che si sobbarca, tanto.....pretendere è facile!
Capisco la passione, ma riuscire a tenere i ritmi che tiene lei è una cosa disumana, e l'ingratitudine che riesce a sopportare è ancora più grande.
Io non lo farei!

Capisco che può sembrare un argomento diverso rispetto al titolo del Topic, ma non credo si possa parlare di Off Road senza pensare a questo sito.
I vari Clubs dovrebbero saperlo, anzi.......lo sanno benissimo!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

per me l'OR e pura passione..quando ho del tempo libero non vedo l'ora di mettere inmoto il gr e andare alla ricerca di posti nuovi,cercare passaggi tecnici e tant'altro e poi stare a contatto con la natura mi piace tantissimo e sopratutto rispettarla..come mi hanno insegnato tutto si deve saper fare senza esagerare..buon or a tutti..
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quoto in pieno GN71. :smile: :smile: :smile:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Questo argomento era già stato, in parte, affrontato.
Per me è diventata una passione forse troppo coinvolgente, ma devo fare i conti con la famiglia e con le spese.
dopo iniziali tensioni con mia moglie, adesso siamo arrivati a un compromesso: una domenica a casa e una fuori!
e anche vero che spesso, quando non esco in or, mi dedico a sistemare la macchina...
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Questo argomento era già stato, in parte, affrontato.
Per me è diventata una passione forse troppo coinvolgente, ma devo fare i conti con la famiglia e con le spese.
dopo iniziali tensioni con mia moglie, adesso siamo arrivati a un compromesso: una domenica a casa e una fuori!
e anche vero che spesso, quando non esco in or, mi dedico a sistemare la macchina...
essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere... :sad:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto: essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere... :sad:
Ci mancherebbe, Martini: il buon Vitara95 non intendeva riprenderti................ :-?
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo avevo capito e vi ringrazio...ho solo precisato che avevo aperto il topic solo per condivedere una passione con tutti voi!!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Concordo in pieno con quanto detto da GN71, se tutti i clubs dessero una mano a Lucy la gestione, per lei, sarebbe meno faticosa, solo una grande passione e, soprattutto, una grande donna potrebbero far tutto questo. In fondo, se ben ci penso, tornando indietro di qualche anno i primi fuoristrada e il primo contatto con questo mondo l'ho avuto proprio visitando questo sito. dunque se dopo 5 anni continuo a coltivare questa passione lo devo anche grazie a Lei...
Tornando a quanto tempo spendere per una passione bhè, credo non possa essere quantificato. Credo che, in quanto tale, debba sempre venir dopo tutti gli impegni e i doveri qualistudio, lavoro, famiglia ecc... a volte così non è, perchè le passioni diventano parte integrante di noi, in un certo qual modo ci rappresentano e forse gli dedichiamo più tempo del dovuto. Per me l'OR è un rifugio lontano dalla vita frenetica, dallo stress, un mondo dove poter ritrovare per un pò me stesso, il contatto con la natura, lo stare assieme per riprendere fiato e rituffarsi nella vita di ogni giorno. Certo, molto spesso sono tante le scadenze e gli impegni, derivanti dall'università, per cui non sempre mi è possibile uscire in OR, ma quando arriva il sabato sera mi sento quasi come il bambino impaziente di andare alle giostre, ho addosso quella inspiegabile felicità che ti spige a svegliarti presto la domenica, stare un pò a sistemare la macchina e a goderti ogni singolo istante di quella giornata che, sfortunatamente, finisce sempre troppo presto.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
martini bianco ha scritto: essendomi iscritto da poco nel forum non sapevo che questo argomento fosse stato già trattato quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno involontariamente...penso che sia un argomento interessante e quindi continuate a scrivere... :sad:
Ci mancherebbe, Martini: il buon Vitara95 non intendeva riprenderti................ :-?
confermo che non era mia intenzione riprenderti :sad: ... semmai di suggerirti di leggerti quanto già scritto nell'altro topic.
In ogni caso nessuna offesa :) 8)
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Quoto al 100% con quanto dichiarato da Bandit4x4, :smile: :smile: :smile:

mi hai proprio tolto le parole di bocca ... :D :D :D

cmq voglio aggiungere un'ulteriore parametro di valutazione che è il Dinero ... :sm_denaro
Infatti non ci dobbiamo dimenticare che la nostra è una passione, uno sport, un hobby, chiamiamolo come vogliamo, moooooooolto costoso e non mi riferisco al carburante ma alle repentine e probabili rotture che immancabilmente si verificano durante una uscita.
Quindi a volte si è costretti a fare i conti non solo con la famiglia e gli impegni di lavoro ma anche con la propria sacchetta ... :rap! :rap! :rap!

Cmq se avessi chi lavorasse per me ed un cospicuo conto in banca trascorrerei ogni santo giorno in quei luoghi dove solo noi possiamo arrivare ... :evil: :evil: :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”