bellissimo quel primo piano leoo grassssiiiiiieeeeeee

zuky81 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Ecco a voi qualche altra foto![]()
![]()
bellissimo quel primo piano leoo grassssiiiiiieeeeeee
Lucy il CD ?????? altro che il CD sono 4 DVD, Domani mattina li spedisco ho finito adesso di masterizzare il tutto!OFF ROAD WEB ha scritto:
Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
jacoterrano ha scritto:Lucy il CD ?????? altro che il CD sono 4 DVD, Domani mattina li spedisco ho finito adesso di masterizzare il tutto!OFF ROAD WEB ha scritto:
Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
Credo che avrai un Faticosissimo lavoro di selezione correzione!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora complimenti per il raduno...ha novita inerenti all'estrazione?leonardosgroi ha scritto:Si diciamo che qalche foto e' stata fatta........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X TOROBLUE ho la tua foto ricordo nella sede ci pensera' Pajero79 a fartela recpitare.....CIAO
spero che mi sia uscita qualche ottima foto ,sopratutto nel tratto del fango dove c'era il tratt,e jaco faceva le foto ,lo so è difficile fotografare me infatti volevo chiedere scusa,perche volavo basso...hihihihihihihjacoterrano ha scritto:Lucy il CD ?????? altro che il CD sono 4 DVD, Domani mattina li spedisco ho finito adesso di masterizzare il tutto!OFF ROAD WEB ha scritto:
Credo che avrai un Faticosissimo lavoro di selezione correzione!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo passare dal segretario a prendere i numeri estratti delle persone assenti e li publico......Gli altri che non sono nel forum i premi saranno recapitati a casa come x le scorse edizioni.....carlo gr ha scritto:ancora complimenti per il raduno...ha novita inerenti all'estrazione?leonardosgroi ha scritto:Si diciamo che qalche foto e' stata fatta........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X TOROBLUE ho la tua foto ricordo nella sede ci pensera' Pajero79 a fartela recpitare.....CIAO
la mia o se la sono fregata ..................forse gli piaceva il mio monstertoy................ihihihihihi oppure il fotografo ha dimenticato di stamparla,cmq ho lasciato il mio numero di targa e di iscrizione x averne una pure io....................leonardosgroi ha scritto:Si diciamo che qalche foto e' stata fatta........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno contattato anche quelli del Petrona Off Road 4x4 Club (Calbria) perche' non hanno ricevuto la foto-targa,MONSTERTOY ha scritto:
la mia o se la sono fregata ..................forse gli piaceva il mio monstertoy................ihihihihihi oppure il fotografo ha dimenticato di stamparla,cmq ho lasciato il mio numero di targa e di iscrizione x averne una pure io....................![]()
![]()
![]()
e si elio ti avevo visto quando stavo discutendo una cosa con aliens,dopo quando ho finito me lo sono tolto dalla testa perdonelio ha scritto:He schizzoct potevi farti riconoscere![]()
![]()
ai ai ai antonio ma che combiniiiiiiiileonardosgroi ha scritto:CelicaS ha scritto:
oh oh oh!!!
ma che bella manovrina......![]()
![]()
![]()
senti ......ma non sei quello che se non passa con la 1°.......mette la 2° ed accelera??
qua mi pare che anche se cambiavi tutte le marce ......a capperi potevi andare........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cose che capitano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()