consiglio
voi che gomme mi consigliate tra le wrangler mt/r e le swampers?  premetto che non faccio fuoristrada estremo.....mi servirebbero per salire in montagna e per qualche passeggiata domenicale.....(con questo tipo di gomme c'è bisogno di catene o no?)

....alla massima velocità!!!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il mio consiglio e di montare le wrangler mt/r.....io mi trovo benissimo per un uso tranquillo in fuoristrada e anche su strada,figurati che questa estate sono stato in grecia,tra roccie e sabbia non ho avuto nessun problema....vai tranquillo...

ok grazie mille!!carlo gr ha scritto:il mio consiglio e di montare le wrangler mt/r.....io mi trovo benissimo per un uso tranquillo in fuoristrada e anche su strada,figurati che questa estate sono stato in grecia,tra roccie e sabbia non ho avuto nessun problema....vai tranquillo...
Intanto vorrei sapere che cosa intendi per swampers. Se ti riferisci alle Bogger ti direi decisamente NO. Le GY MT/R sarebbero sicuramente più adatte ad un uso misto.Defender88 ha scritto:voi che gomme mi consigliate tra le wrangler mt/r e le swampers? premetto che non faccio fuoristrada estremo.....mi servirebbero per salire in montagna e per qualche passeggiata domenicale.....(con questo tipo di gomme c'è bisogno di catene o no?)
Per le catene la risposta è NI, dipende dal fondo che trovi. Se non ti avventuri, come suppongo, direi che le MT/R vanno benissimo anche su neve.
Attenzione sempre al fondo troppo viscido e semi-ghiacciato o francamente ghiacciato.
In ogni modo, con temperature troppo fredde e fondo innevato stradale non c'è gomma migliore di una termica, specialmente in frenata. La differenza è consistente a favore delle termiche, almeno con un vantaggio del 30-40%.
Vai benissimo con le MT/R su tutti i fondi, ma non puoi pretendere il massimo per ogni tipo di terreno sul quale metti le ruote, quindi...prudenza, specialmente in frenata e curve a fondo scivoloso.
no le 33"GN71 ha scritto:Ma che stai dicendo? 390 a gomma?
Che misura vuoi, la 44"?
 ......fatti il conto che il gommista che è un cliente di mio padre con tutto lo sconto del 50% (e i prezzi li ha visti davanti a me...) mi faceva 180 a gomma.....
 ......fatti il conto che il gommista che è un cliente di mio padre con tutto lo sconto del 50% (e i prezzi li ha visti davanti a me...) mi faceva 180 a gomma..... ....alla massima velocità!!!!
Guido i 390 a gomma sono quelli a listino ma non quelli reali, anche io mi ero informato per le bf e da listino partivano da 300 e rotti, in realtà le 33 venivano 190... prova a vedere su questo sito www.itagommepneumatici.com, non hanno le wrangler ma le nuove bf km2 sono ad un ottim prezzo, io a marzo, non appena montate le coppie coniche prenderò le 33-10.50 r15

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70

ok grazie mille!!Bandit4x4 ha scritto:Guido i 390 a gomma sono quelli a listino ma non quelli reali, anche io mi ero informato per le bf e da listino partivano da 300 e rotti, in realtà le 33 venivano 190... prova a vedere su questo sito www.itagommepneumatici.com, non hanno le wrangler ma le nuove bf km2 sono ad un ottim prezzo, io a marzo, non appena montate le coppie coniche prenderò le 33-10.50 r15
Ciao io ne ho 4 da vendere nuove mai montate, 235/70/16 Good Years Wrangler MT/R, se vuoi ti mando altre foto.Defender88 ha scritto:ok grazie mille!!Bandit4x4 ha scritto:Guido i 390 a gomma sono quelli a listino ma non quelli reali, anche io mi ero informato per le bf e da listino partivano da 300 e rotti, in realtà le 33 venivano 190... prova a vedere su questo sito www.itagommepneumatici.com, non hanno le wrangler ma le nuove bf km2 sono ad un ottim prezzo, io a marzo, non appena montate le coppie coniche prenderò le 33-10.50 r15
Grazie
http://www.4x4usato.com/mercatino/detail.php?id=6028
contattami in privato che ti dò il mio indirizzo e-mail....PIPPY1969 ha scritto:Ciao io ne ho 4 da vendere nuove mai montate, 235/70/16 Good Years Wrangler MT/R, se vuoi ti mando altre foto.Defender88 ha scritto:ok grazie mille!!Bandit4x4 ha scritto:Guido i 390 a gomma sono quelli a listino ma non quelli reali, anche io mi ero informato per le bf e da listino partivano da 300 e rotti, in realtà le 33 venivano 190... prova a vedere su questo sito www.itagommepneumatici.com, non hanno le wrangler ma le nuove bf km2 sono ad un ottim prezzo, io a marzo, non appena montate le coppie coniche prenderò le 33-10.50 r15
Grazie
Defender88 ha scritto:contattami in privato che ti dò il mio indirizzo e-mail....PIPPY1969 ha scritto:Ciao io ne ho 4 da vendere nuove mai montate, 235/70/16 Good Years Wrangler MT/R, se vuoi ti mando altre foto.Defender88 ha scritto: ok grazie mille!!
Grazie
Fatto.......

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Da quanto ho potuto capire ti servono delle gomme tuttofare quindi ti consiglio le wrangler ma non escludere la Bf mud terain!

nel bosco c erano 2 strade...ho  scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)